Salve

« Older   Newer »
  Share  
Insomnia
icon6  view post Posted on 23/5/2012, 12:32     +1   -1




Visto che dopo un po' le presentazioni ai forum sembrano tutte come la prima sessione degli alcolisti anonimi, ho deciso di variare un pochino l'incipit XD
Sono approdata su questo forum in maniera completamente fortuita, cercando l'ebook del secondo libro della Briggs e devo ammettere che mi sono presentata, invece di fare la classica stalker invisibile, per la bella grafica e particolarmente per la promessa di tanti succulenti pdf.
Purtroppo (sarò io impedita con cose che non siano file video) gli ebook non so proprio dove andarli a pescare, ed i torrent, solitamente fidi alleati, non mi sostengono.
Sono una grande appassionata di Urban Fantasy, ma più della vecchia scuola. Ho iniziato con la Rice quanto ancora portavo il grembiule e poi mi sono evoluta con la Hamilton e compagnia bella. Ringrazio la serie Twilight perché mi ricordo di quanto fosse difficile trovare un libro su questo genere in libreria, mentre ora fioccano come margheritine a primavera. Premetto che sono una fida amante del cartaceo, ma proprio questa esplosione di titoli mi ha tratta in inganno. Ho intasato la libreria con libracci della peggior specie che addirittura il mio gatto avrebbe scritto meglio e quindi necessità fa virtù.
In tutto ciò mi chiamo Giulia, ho 21 anni e sono di Roma =)
Felice di conoscervi!
 
Top
0 replies since 23/5/2012, 12:32   4 views
  Share