Salve!

« Older   Newer »
  Share  
°°ste°°
view post Posted on 26/3/2012, 20:06     +1   -1




Ciao a tutti!
Mi chiamo Stefania, ho 18 anni, sono all'ultimo anno di liceo classico e sono una scrittrice...più o meno. Ho appena pubblicato il mio primo libro, ma è strano per me definirmi così!
Mi piacciono da impazzire le streghe e credo che la magia sia qualcosa di assolutamente affascinante.
Sono felice di essere qui (:
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 27/3/2012, 14:38     +1   -1




Ciao Stefania! Io sono Faf, benvenuta sul forum! Che bello, una scrittrice fra noi :) è il sogno di molte ragazze qui sul forum! Di cosa parla il tuo libro? Sono davvero curiosa! E invece come lettrice cosa ti piace?
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 27/3/2012, 21:41     +1   -1




Ciao (:
Parla di streghe! Non vorrei che dire il titolo fosse spam o qualcosa di simile...
Leggo di tutto e infatti la gente che guarda la mia libreria si stupisce: saggi di filosofia, classici greci e latini, narrativa di vario genere, thriller, paranormal romance..
Direi che non disdegno niente!
Ho veramente amato i diari delle streghe della Smith, meno i diari del vampiro (ma Vampire Diaries della CW è SPLENDIDO).
 
Top
Georgette;
view post Posted on 27/3/2012, 22:08     +1   -1




Ciao Ste!
Sono nuova anche io e a quanto pare siamo coetanee °w°
Con che casa editrice hai pubblicato il tuo romanzo? Perdona la curiosità ma non posso fare a meno d'impicciarmi!
Credo che il titolo del libro non sia spam, basta che non inserisci un link che porti ad una pagina di un altro forum o comunque ad un altro sito ^^
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 28/3/2012, 11:19     +1   -1




Ste, non preoccuparti, non è fare spam! Anzi, su questo forum siamo ben lieti di incoraggiare e sostenere le nuove scrittrici! Non sei la prima, e alle altre ragazze prima di te ho dato la possibilità di mettere in homepage la copertina del libro e la trama, un po' di pubblicità non fa mai male! ^^
Se vuoi vedere esposto anche il tuo puoi lasciarmi qui la copertina e la trama, o un link ad un sito esterno in cui posso trovarle!
E poi io adoro i libri che parlano di streghe :) :)
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 28/3/2012, 14:35     +1   -1




Perfetto! Ti ringrazio tanto (:
Il titolo è "Figlie di Diana"... qui ci sono un po' di dati: http://robadascrittori.wordpress.com/2012/...tefania-tuveri/

Mi fa davvero piacere. Essendo poi edito da una piccola casa editrice ogni occasione per farsi conoscere è preziosa!
 
Top
Georgette;
view post Posted on 28/3/2012, 15:14     +1   -1




Ah, uno young adults!
Non è roba per me purtroppo : )
La casa editrice è attiva da quanto? Fa sempre piacere vederne nascere di nuove :D

Ps. Il booktrailer è davvero bello, complimenti!
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 28/3/2012, 15:14     +1   -1




grazie! :) appena ho un attimo ti metto in home page! :) Se vuoi puoi aprire una discussione per il tuo libro nella sezione Streghe Fate e Wicca
Guarda come sono fatte le altre discussioni.. Puoi metterci la copertina, la trama e se ce l'hai anche il book trailer e il link in cui comprare il libro.. :)
PS una curiosità mia personale, come hai fatto a pubblicarlo? hai vinto un concorso o hai mandato il tuo romanzo alle case editrici?
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 28/3/2012, 16:19     +1   -1




Ho mandato il romanzo a delle case editrici sperando per il meglio. Lettere Animate mi ha accolta a braccia aperte e non mi ha fatto sborsare un centesimo... sono stata davvero fortunata!
 
Top
8 replies since 26/3/2012, 20:06   35 views
  Share