Presentazione.

« Older   Newer »
  Share  
Georgette;
view post Posted on 14/3/2012, 17:57     +1   -1




Ciao a tutte, è da un po' che stavo pensando di iscrivermi al circuito e in questo forum! Alla fine sono riuscita a decidermi ed eccomi qua.
Ho diciotto anni e amo il genere urban fantasy/paranormal romance, in particolare mi piacciono autrici come ad esempio: Jeaniene Frost, Kresley Cole, Patricia Briggs, Vincent Rachel, Kim Harrison, Chloe Neill, Laurell K. Hamilton...
(fare tutta la lista sarebbe troppo lungo!)
Leggo moltissimo e devo dire che gli young adults sono proprio un genere che non riesco a sopportare! Perciò per me niente serie tipo Sheever, Fallen e via dicendo :ph34r:
Amo molto le creature fantastiche come i vampiri (a patto che siano descritti come si deve, con la giusta intensità), i licantropi, gli angeli e i fae (citerei Merry Gentry della Hamilton xD).
Il mio sogno nel cassetto è riuscire a pubblicare un libro, per ora sono dietro a due progetti che però scorrono a rilento (e di cui non parlerò ulteriormente per scaramanzia xD)
Per ora è tutto!
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 15/3/2012, 10:29     +1   -1




Benvenuta Georgette! Ben iscritta :) Io sono Faf, se hai letto in tag sarai già che invece io sono una patita di young adults :) Sarò rimasta un po' bambina, ma mi piacciono le storie che trattano di adolescenti, meglio ancora se ambientati nei licei americani ^^
Leggo libri di tutti i generi, anche molto più seri ed impegnativi, ma per quanto riguarda il fantasy mi piace rilassarmi con storie poco impegnative e divertenti :)
Ti faccio in bocca al lupo x i tuoi due progetti! Spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno, anche io amo tantissimo scrivere, ma non credo che pubblicherei mai niente (eccetto qualche fanfiction su internet) perchè mi lascio smontare troppo facilmente dalle critiche :) scusa se mi sono dilungata troppo, ancora benvenuta!

PS bell'avatar :)
 
Top
Georgette;
view post Posted on 15/3/2012, 19:24     +1   -1




Grazie mille, faf ^__^

CITAZIONE
Ti faccio in bocca al lupo x i tuoi due progetti! Spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno, anche io amo tantissimo scrivere, ma non credo che pubblicherei mai niente (eccetto qualche fanfiction su internet) perchè mi lascio smontare troppo facilmente dalle critiche

Ah, anche io sono parecchio critica, per questo vado molto a rilento! Su efp non ho ancora pubblicato nulla anche se vorrei: non ho mai tempo di dedicarmi alle ff...

CITAZIONE
PS bell'avatar

^^
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 15/3/2012, 21:15     +1   -1




Io invece sono stata efp-dipendente hehe XD dopo un po' diventa come una droga :) ogni nuova recensione era come trovare un regalo sotto l'albero.. Mi sono accorta così che le critiche mi smontano tantissimo...
La maggior parte erano positive ovviamente, ma quelle poche critiche mi riempivano di dubbi..
Però scrivere resta una delle mie grandi passioni!
 
Top
Georgette;
view post Posted on 16/3/2012, 16:59     +1   -1




Le critiche smontano sempre xD
Ma alla fine sono la cosa migliore da ricevere, credo. La più utile! ^^
Cosa scrivi su efp?
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 18/3/2012, 21:43     +1   -1




Se vuoi questo è il link alla mia pag:
www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=92436
Sono soprattutto su twilight e un po' anche sulla saga shadowhunters...
Le storie originali non me la sento ancora di farle leggere a nessuno!
 
Top
Georgette;
view post Posted on 19/3/2012, 17:56     +1   -1




Anche io ho un indirizzo efp ma siccome l'ho creato da pochissimo è vuoto xD
Spero presto di poter scrivere qualcosa di decente oltre alle storie originali!

Il tuo profilo, comunque, è molto ben organizzato °.°
 
Top
6 replies since 14/3/2012, 17:57   37 views
  Share