Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
BBMI
view post Posted on 11/3/2012, 21:23     +1   -1




Ciao ragazzi! Volevo finalmente presentarmi sono iscritta da un pò ma ho voluto dare un'occhiata prima di buttarmi, in realtà non ho mai partecipato a nessuna comunity ma questa mi sembra possa incontrare i miei interessi. E poi ragazzi che grafica! Fantastica! COMPLIMENTI! :rolleyes:
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 13/3/2012, 09:39     +1   -1




Grazie per i complimenti :) benenuta sul forum, hai fatto bene a presentarti! Io sono faf, la founder! Che libri ti piacciono? Per qualsiasi cosa puoi chiedere a me!
 
Top
BBMI
view post Posted on 15/3/2012, 11:50     +1   -1




Scusa se non ti ho risposto subito ma ho visto il messaggio solo adesso. Grazie per la tua disponibilità, io adoro gli urbanfantasy, amo molto i libri della Kennyon, della Hamilton, e comunque li leggo un pò tutti, mi fanno sognare. Leggo comunque anche romanzi storici e romantici. Insomma sono una sdolcinatona. Anche se non disdegno un buon thriller ogni tanto. :D La lettura è il mio grande hobby. Per il momento sto cercando di capire le potenzialità di questo sito poi magari ti dovrò sicuramente fare delle domande, non sono una gran esperta dei computer quindi ogni tanto ho difficoltà a fare anche cose semplici. Grazie ancora, a presto!
 
Top
2 replies since 11/3/2012, 21:23   13 views
  Share