^_^ Salve a tutti quanti *_*, Non ci sono quasi per niente, ma credevo giusto presentarmi :)

« Older   Newer »
  Share  
HeartSoul16
icon6  view post Posted on 30/1/2012, 22:50     +1   -1




:D Salve! Sono Olga! Sono russa di sangue, nata in Ucraina (e purtroppo fino ad ora mai stata in Russia), abito in Italia, a Rimini, precisamente *_* Adoro la città!
:wub: Mi sono iscritta, perché anch'io adoro questo genere indescrivibilmente fantastico! *_* In questo momento mi sto leggendo tutti i libri di Midnight Breed...li trovo veramente favolosi ^_^ se qualcuno ha delle domande da rivolgermi mi può scrivere tranquillamente che non appena mi faccio vedere di nuovo, rispondo! :D (è che sono per un anno in Germania...il famoso e tanto voluto anno all'estero, chiamato anche scambio culturale...e quindi faccio fatica ad esserci spesso) :)
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 2/2/2012, 14:36     +1   -1




ciao olga! benvenuta!!! scusa, mi sono accorta solo ora della tua presentazione!!! :) come va? che bello fare un anno all'estero! dev'essere una bellissima esperienza, ma io sono troppo attaccata a casa mia e alle mie abitudini!
Dev'esserci una bella differenza con rimini ^^ mio padre è di rimini, infatti ci vado molto spesso! Non conosco i libri di cui parli, ma mi informerò ^^
Ancora benvenuta!
Faf
 
Top
HeartSoul16
view post Posted on 13/2/2012, 16:02     +1   -1




Ciao :D Grazie! Tutto Ok...anche se gli impegni sono troppi... :D Ma x leggere il tempo lo trovo e continuerò a trovarlo sempre! *_* Sì, non è semplice fare quest'esperienza, però arricchisce un sacco...tanto diverso non è, però quei piccoli dettagli sì! :D I libri sono di Lara Adrian *_* Saga fantastica!

Ps...forum fantastico!!! *_* :D Ho la pelle d'oca!!!
 
Top
2 replies since 30/1/2012, 22:50   16 views
  Share