Ciao a tutte

« Older   Newer »
  Share  
tataketty
view post Posted on 21/12/2011, 21:04     +1   -1




Mi chiamo Ketty, vi leggo da un pò ma non trovavo mai il coraggio di presentarmi :wub:
Mi sto appassionando da pochissimo all'Urban Fantasy....ho iniziato con Twilight (che so a molte di voi non piace) e ora sto leggendo la saga Fallen
Ovviamente ho bisogno dei vostri consigli per leggerne altri...io sto provando andando alla cieca e già mi sono imbattuta in una lettura che non mi piace :cry:

Preferisco le storie un pò romantiche, non alla "Harmony" :lol:
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 23/12/2011, 19:59     +1   -1




Ciao cara :) hai fatto benissimo a presentarti!
Benvenuta sul forum! Io sono Faf!
Se hai letto il mio messaggio nella tag in home, saprai che questo forum è rimasto un po' disabitato in questo periodo, ho avuto dei problemi col pc, ma ora ne ho uno nuovo, è vorrei riportarlo agli antichi splendori :) Se vuoi essere dei nostri, e far parte dello staff sarai la benvenuta!
Altrimenti ci si becca nelle varie discussioni ^^
PS a me twilight è piaciuto! (di più dal 2° volume in poi: sono una jacobina ^^) invece la saga di fallen non mi ha fatto impazzire..
Ti piacciono i vampiri, gli angeli, o va bene tutto purchè sia una bella storia?
 
Top
tataketty
view post Posted on 24/12/2011, 00:57     +1   -1




ciao, basta che sia una bella storia :wub:
io ho cercato qua e là un pò di recensioni (ibs e un sito che recensisce un pò tutti gli urban fantasy ma questo è il primo forum che becco, quindi più opinioni!)
purtroppo non posso fare parte dello staff, non ne avrei tempo: ho un bimbo, lavoro in un negozio e il tempo libero...lo passo leggendo :P
ps Jacobina anche io eheheh
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 24/12/2011, 11:53     +1   -1




Non ti preoccupare per lo staff, spero di averti comunque tra noi come utente :)
Anche io sono spesso su ibs quando cerco info per un nuovo libro, ci ho comprato anche più di una volta!
I diari delle streghe della smith l'hai letto? io l'ho adorato, l'ho preso quando è uscita l'edizione della newton compton che racchiude tutti e 4 i libri, e me ne sono innamorata!
Fammi sapere! intanto faccio gli auguri per natale a te e al tuo bimbo :)
Un bacio!
 
Top
francesco47
view post Posted on 3/1/2012, 23:34     +1   -1




Ciao sono Francesco mi piace leggere, ho iniziato per curiosità la serie twilight sotto consiglio di una mia amica e ora leggo quasi tutto su vampiri . Ora sto leggendo savannah wampire sono al secondo libro devo dire che e' diverso ed anche in alcune situazioni divertente, insomma interessante . Ciao a tutti
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 4/1/2012, 20:56     +1   -1




ciao francesco, benvenuto! io sono Faf, non sono una grande amante dei vampiri, ma la saga di twilight è piaciuta anche a me...
Non conosco la saga di cui parli, ma mi informerò sicuramente! :)
 
Top
francesco47
view post Posted on 6/1/2012, 00:39     +1   -1




Ciao Faf ti ringrazio molto francesco
 
Top
6 replies since 21/12/2011, 21:04   34 views
  Share