Ciao...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2011, 15:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Streghe
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


Salve... Sono giorni e giorni che passo per il forum a leggere i commenti sui libri e le trame così adesso non sò perchè ho deciso di presentarmi. Ho 28 anni e sono un'accanita lettrice di libri fantasy mi piacciono sopratutto i vampiri, ma anche le streghe, le fate, gli elfi, i draghi, gli angeli ed i demoni e le storie d'amore. Ho cominciato ad appassionarmi ai libri quando ero adolescente e non ho più smesso. La mia autrice preferita è LK Hamilton. Mi sono innamorata dei suoi vampiri... Poi leggo volentieri i libri di Melissa Marr, di Licia Troisi, di Jacqueline Carey, di Lauren Kate, Kerstin Gier. Ovviamente adoro anche il fantasy e ovviamente non nomino tutti quelli che mi piacciono se no facciamo notte! Nomino ancora Paolini, e poi mmmm Nacy Killpatric (quanto amo questa donna me la sposerei!!), Anne Rice, Terry brooks e George R. R. Martin. Okei basta se no facciamo notte sul serio. Comunque piacere di conoscervi il mio nome è Edvige... Non come la civetta di Harry poterrrr!! Per favoreee XD Un kiss
 
website  Top
view post Posted on 14/6/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta Edvige ^^ Mi piace molto il tuo nome, e non solo perché è il nome della civetta XD
Comunque io sono Ale, ma puoi chiamarmi anche Az se preferisci (:
Se ti va puoi iscriverti ad un gruppo in fondo al forum, così sappiamo quale creatura prediligi, anche se hai già detto che preferisci i vampiri ^^
Anch'io li ho sempre amati, ma prima di passare al lato oscuro, ossia prima di entrare nello staff, ero un angelo, credo di aver scelto il gruppo non solo per amore di quelle creature alate *w* ma per il nome che mi porto dietro dell'angelo della morte ^^
Ma non si parlava di me qui dentro XD
Ti direi buon giretto, ma visto che sono giorni che gironzoli non penso che tu abbia bisogno di ambientarti...
Ora la smetto di assillarti e ti auguro una buona permanenza sul forum (:
Ci si legge in giro (:
 
website  Top
view post Posted on 14/6/2011, 17:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Streghe
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


Ti ringrazio molto per il benvenuto, adesso penso a quale gruppo iscrivermi perchè nonostante io ami leggere di vampiri, io mi sento più strega che altro... (leggo anche i tarocchi e sono circondata da pietre runiche ahah) ce la posso fare XD!! Grazie ancora!! Besos!
 
website  Top
view post Posted on 14/6/2011, 17:37     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Edvige, complimenti per il nome u.u
Mi piace davvero tanto anche perché non pensavo di conoscere una persona con questo nome. Lo so, è folle, ma sentendolo sempre sulla civetta di Harry non immaginavo fosse adatto anche a noi comuni mortali xD
Non farci caso, sono un po' sclerata! >.<
Comunque... LICIA TROISI... La adoro, è la mia scrittrice preferita, nonostante mi piacciano tantissimo anche altri autori che hai citato. Lo ammetto, li conosco solo di fama tutti, ma non ho avuto il piacere di leggere qualche loro romanzo.
Okay, sono un po' uscita fuori tema, ero entrata qui per darti il benvenuto xD
Quindi, benvenutissima u.u
Io sono Giusy, ma puoi anche chiamarmi Fenix ;D
Ci si legge in giro.
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Streghe
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


Grazie per il benvenuto io mi chiamo Edvige per via di mia nonna, anche lei si chiamava così ed i miei hanno deciso di darmi questo nome. Comunque sono orgogliossissimissima di my name xD Per il resto... Io conosco Licia troisi, tempo fa avevo un forum gdr dedicato alla cronache del mondo emerso ed era pure lincato nel suo blog. Ora la sento solo su Twitter... In realta su quell'uccellino parlo pure con LKhamilton e melissa marr XD *fissata* ba anche io vado fuori tema. Presto commenterò tutti i libri che ho letto e proverò a dare la mia oppinione spassionata ahah... :rolleyes:
 
website  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 14/6/2011, 19:42     +1   -1




Ehi Edvige, benvenuta! Un'altra UG con uno strano nome ;) Io mi chiamo Alaska, ma chiamami pure come vuoi :) (io però, al contrario di te, l'ho fatto cambiare qualche anno fa, prima ero Martina)
Forse ci siamo già incontrate su altri forum (sono anche su Agartha e Court of Darkness) :*dubbio*:
WOW.WOW.WOW che autori che hai citato! Paolini :wub: Melissa Marr :wub:
Ancora benvenutissima! :D

 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/6/2011, 21:36     +1   -1




Ciao Edvige e benvenuta!io sono Zo o Zy come preferisci,commenta pure quanto vuoi :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 07:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Streghe
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


Grazie per il benvenuto!! Alska che bel nome!! Davvero molto particolare *O* me piase!! Cmnq ancora grazie siete tutte gentillissime!
 
website  Top
Drusilla_
view post Posted on 15/6/2011, 08:57     +1   -1




Benvenuta Edvige!!
Un'altra strega ma che bello!! *__*
Io mi chiamo Beatrice ^^
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 15/6/2011, 11:31     +1   -1




CITAZIONE
Grazie per il benvenuto!! Alska che bel nome!!

Grazie mille ;)
 
Top
darleand
view post Posted on 15/6/2011, 22:34     +1   -1




ciao e benvenuta, fanciulla dal nome particolare!
a me è sempre piaciuta la civetta bianca Edvige!
la civetta è simbolo di magia, di saper vedere oltre, bianca è purezza e innocenza e non sarà mai portata al male, ed Edvige (in antico germanico) significa battaglia sacra.
direi che il cerchio si chiude scegliendo il guppo delle Streghe!
ancora benvenuta.
a proposito, io sono Dar.
ciao
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ciao Edvige e benvenuta!!
Io sono Ness, piacere di conoscerti!
Per qualsiasi problema lo staff è a disposizione!
Spero ti troverai bene tra noi...
Ora vado a leggere dark lover :3 :3
Un bacio e buona permanenza!
 
website Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2011, 08:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Streghe
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


Grazie a tutti per il benvenuto *O*

E' molto affascinante la magia sisi! Ecco perchè ho scelto di entrare nel gruppo delle streghe XD
 
website  Top
view post Posted on 18/6/2011, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Sisi anche a me piacciono le streghe *O*
Molto ù.ù Poi quando ho letto "dark passion" con Mariketa :3 :3
 
website Contacts  Top
terryborry
view post Posted on 18/6/2011, 13:35     +1   -1




Ciaooo Edvige, piacere di conoscerti ^^
Io sono Teresa :*rides*:
Hai un bel nome, di dove sei? :*occhii*:

Oddio, io ho letto solo una metà di quelli che hai citato tu >.<
Li ho nella mia lista però ç_ç
Licia Troisi l'adoro anch'io seguita da Cole Kresley, Kenyon Sherrilyn e altre... :shifty:
Buona permanenza sul forum, Edvige! :*ciaoo*:

Ps: darleand grazie della spiegazione XD Hai risposto a una domanda che avrei fatto XD
 
Top
21 replies since 14/6/2011, 15:49   119 views
  Share