Salve *-*

« Older   Newer »
  Share  
N e p h i l i m¹²
view post Posted on 4/6/2011, 16:36     +1   -1




Salve a tutti sono Alessia ho 15 anni e vengo da Roma<3
Amo leggere qualsiasi genere ma sopratutto Urban Fantasy...
Mi piacciono molto i libri che parlano di Angeli,fate e simili ma i miei preferiti rimangono sempre i vampiri. non sono molto brava nelle presentazioni quindi se volete saper qualcosina in piu chiedete pure <3
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ciao Alessia e benvenuta!
Io sono Loneliness ma puoi chiamarmi come piu ti piace ^-^,
piacere di fare la tua conoscenza. Visto che sei nuova in questo circuito se hai problemi di qualsiasi tipo chiedi pure a noi.
Un bacione e buona permanenza
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/6/2011, 18:27     +1   -1




:*welcome*: Nephilim^^
La cosa m'incuriosisce non poco,dici di chiamarti Nephilim eppure sei nel gruppo dei vampiri...interessante....*assume aria interessata e picchietta l'indice sul mento ahahah*
Piacere di fare la tua conoscenza,sono Astrid ma puoi chiamarmi come vuoi,non ho problemi,basta che capisca che ti rivolgi a me ahahah
CITAZIONE
Mi piacciono molto i libri che parlano di Angeli,fate e simili

*--* gioia mia solo questo fa guadagnare punti anche a te,io lovvo angeli,angeli caduti,fate e simili...solo che hai pure scritto...
CITAZIONE
ma i miei preferiti rimangono sempre i vampiri

io andavo matta per codeste creature,ma per "colpa" di un certo libro
Twilight..ma un tempo ho adorato seriamente questa saga,solo che col senno di poi ci ho ripensato =P Se tu sei una fan,ti chiedo scusa,non volevo di certo offendere^^"

e anche per altri non li sopporto più,anzi!!
Bè,che dire...sono sicura che ti troverai bene qui^^,naturalmente lasciaci pure tutti i commenti che vuoi,noi siamo curiose =))
Nel caso dovesse servirti qualcosa,siamo quia tua disposizione =D
Quali libri o saghe preferisci :*dubbio*: hai personaggi preferiti e che non sopporti :*dubbio*:
per il momento mi vengono in mente solo queste banali domande,ma non temere,appena mi verrà in mente altro,chiederò^^
Buona permanenza =)
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 22:01     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta (:
Io sono Ale, ma puoi chiamarmi tranquillamente Az, non mi offendo XD
Mi piace un sacco il tuo nick *w* E anche a me piacciono gli angeli, angeli caduti, fate, ecc (: Che poi alla fine ho cominciato ad apprezzare da poco, ma i vampiri sono vampiri sempre e comunque *w* Anche se ho scelto il gruppo degli angeli il mio amore per i vampiri resta immutato ^^ L'unica creatura che non riesco a sopportare davvero sono i licantropi
Eccetto Sam, ma per me lui è un caso a parte XD Dolcioso lui <3

Anch'io sono curiosa come As, quali sono le tue saghe preferite, i personaggi, ecc...
va beh ora la smetto e ti lascio ^^
Ci si legge in giro (:
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 5/6/2011, 17:53     +1   -1




Ciao Alessia e benvenuta!io sono Zo o Zy come preferisci :D buon giretto nel forum :)
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 5/6/2011, 19:04     +1   -1




Benvenutissima anche da parte mia :D E scusa il ritardo madornale ^^'''' io sono Sun ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/6/2011, 19:47     +1   -1




CITAZIONE
La cosa m'incuriosisce non poco,dici di chiamarti Nephilim eppure sei nel gruppo dei vampiri...interessante....*assume aria interessata e picchietta l'indice sul mento ahahah*

anche a me questa tua scelta incuriosisce anche se devo ammettere sono l'ultima a poter parlare visto che adoro i vampiri ma sono nel gruppo delle streghe (ma solo perchè in realtà lo sono)

comunque condivido i pensieri delle altre UG: dicci qualcosa in più di te ... saghe preferite, creature amate ed odiato e altro
adesso la pianto qui e ti saluto
ci si legge in giro
 
Top
N e p h i l i m¹²
view post Posted on 6/6/2011, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 4/6/2011, 19:27) 
:*welcome*: Nephilim^^
La cosa m'incuriosisce non poco,dici di chiamarti Nephilim eppure sei nel gruppo dei vampiri...interessante....*

haha mi sembra giusto...bhè io adoro i vampiri sin da quando ero una nanetta urlante e mi raccontavano la storia di Daracula,mi hanno sempre affascinato questi esseri succhiasangue *-* e il mio nick è dovuto al fatto che ultimamente mi sono innamorata della saga di shadowhunter e Nephilim mi suonava veramente bene :D
CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 4/6/2011, 19:27) 
io andavo matta per codeste creature,ma per "colpa" di un certo libro

Guarda anch'io ne andavo follemente matta per Twilight ma il fatto che ormai è diventata una moda per i cosidetti "bimbominkia" è sparita tutta la magia che quel libro mi dava e così sono diventata anch'io una ex fan


CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 4/6/2011, 19:27) 
Quali libri o saghe preferisci :*dubbio*: hai personaggi preferiti e che non sopporti :*dubbio*:

bhè ce ne sono moltissimi a elencarli tutti resterei qui a scrivere a vita xD però vi dico quelle che recentemente mi sono rimaste impresse...Come ho citato sopra amo shadowhunter sopratutto,Sarò scontata, ma adoro follemente Jace *-* ah e vado matta per la coppia formata da Magnus e Alec <3 poi un altro libro recente (che penso abbia riletto per la sesta volta) è Shiver Sammmm :wub:
ok penso di aver detto tutto se avete altre domande mi farà molto piacere rispondervi :D






 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 14:07     +1   -1




quoto tutto da Jace * *çç* * fino a sam =)
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 6/6/2011, 15:24     +1   -1




Jace :Q___ Alec & Magnus *-*
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Sam *w*
Io ho letto da poco Shiver, ed è la prima storia di licantropi che io abbia mai veramente amato :wub: In questi giorni sto leggendo Deeper infatti ^^
 
website  Top
denise95
view post Posted on 6/6/2011, 18:15     +1   -1




Ciao e benvenuta :D
scusami il ritardo ma sono appena rientrata :D

Quoto su Jace anch'io, peccato che nn è facile trovarli anche nella vita reale ragazzi cosi :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 18:43     +1   -1




beh per trovarli nella vita reale dovremmo essere come Clary e peccato ma io non so creare rune
al massimo mi sento come Simon in versione sfigato prima
di diventare vampiro visto che adesso si atteggia a sex simbol


ps si vede vero che anch'io adoro gli Shadowshunters?
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 19:33     +1   -1




si cri,si vede =P
ragazzi come Jace non ce ne sono...e non so se è un bene o un male,nel senso....avere sempre a che fare con mostri,demoni,ecc. ù___ù
Siiiiii,vorrei una vita così!! >v<
Per quanto riguarda i demoni....ihihih chi mi conosce sa qual è la mia vera natura =D *ihihih ahahah*
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 6/6/2011, 20:02     +1   -1




Benvenutissima! Io sono Alaska, piacere ;)
vedo che anche tu parli di questo SHADOWHUNTERS, mi sa che è il caso di leggerlo, dopo Shiver :wub: che è il prossimo dopo Spells :D
 
Top
22 replies since 4/6/2011, 16:36   125 views
  Share