mi presento

« Older   Newer »
  Share  
daisiadere
view post Posted on 4/6/2011, 14:03     +1   -1




ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum ed essendo appassionata del genere urban fantasy mi sono iscritto. che dire di me... adoro leggere, leggo un pò di tutto e questo mi sembra il posto giusto per condividere la mia passione :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/6/2011, 14:08     +1   -1




ciao benvenuta Daisi (abbrevio per fare prima, se mi posso permettere)
. dicci un po' più di te .. che libri preferisci, quali creature ... non essere timida
se vuoi puoi anche iscriverti a un gruppo in fondo al forum
ps io sono cri
 
Top
daisiadere
view post Posted on 4/6/2011, 14:14     +1   -1




si si daisi va benissimo ^^
I libri che mi piacciono sono tantissimi ed elencarli sarebbe impossibile, però potrei dire quelli che mi sono rimasti nel cuore,
bhe l'ultimo in ordine di tempo è lover aawakened perchè ho letteralmente amato zsadist, lo ammetto sono un pò fissata per i protagonisti un pò psicopatici, quelli tormentati fuori dal comune ehehe. Infatti non ho resistito e ho dovuto leggere per forza la danza del diavolo con un altro bel protagonista molto fuori di testa ^^
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/6/2011, 14:17     +1   -1




mi mancano ma se dici che sono fuori di testa mi sa che potrei amarli benissimo
io sono per i belli e (quasi) dannati :wub:
 
Top
daisiadere
view post Posted on 4/6/2011, 14:23     +1   -1




e allora fidati questi sono belli e pure dannati fanno parte di due sage di autrici diverse
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/6/2011, 14:34     +1   -1




sisi credo ci siano sul forum almeno danza del diavolo l'ho appena beccato e mi stavo leggendo la trama .. uhm vampiro psicopatico .. wow
 
Top
daisiadere
view post Posted on 4/6/2011, 14:48     +1   -1




chi altri è amante di questi belloni un pò matti?? e quali altri libri conoscete??
ps ma per l'abilitazione agli ebbok cosa devo fare? grazie mille
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta anche da parte mia ^^
Io sono Ale, ma puoi chiamarmi anche Az (:
Anche a me piacciono quelli un po' suonati, gli psicopatici hanno sempre avuto un certo fascino su di me XD Ma mi piacciono anche quelli un po' più 'normali' ^^
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 5/6/2011, 17:56     +1   -1




Ciao Daise e benvenuta io sono Zo o Zy come preferisci :D iscriviti pure ad un gruppo in fondo al forum e lascia tutti i commenti che vuoi :) anche io adoro la Ward e la Kenyon e altre :wub:
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 5/6/2011, 19:11     +1   -1




Ma benvenuto (: Hai ragione questo è il posto che fa per te ;) Scusa il ritardo, comunque chiamami pure Sun ^^
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 6/6/2011, 11:40     +1   -1




Benvenuta! Scusa il ritardo, ma ero in vacanza *__*
Piacere, sono Alaska :)
 
Top
denise95
view post Posted on 6/6/2011, 18:36     +1   -1




Ciao, piacere di conoscerti :)
Benvenuta :D
 
Top
11 replies since 4/6/2011, 14:03   36 views
  Share