Ciao! ^-^

« Older   Newer »
  Share  
TeneraBimba13
view post Posted on 2/6/2011, 22:44     +1   -1




ciao, io sono Chiara ^-^
mi piace molto leggere, soprattutto urban-fantasy (ma guar'un po' <_<) e nonostante abbia conosciuto questo "mondo" attraverso twilight, ormai non credo più che sia il top dei top anzi, continua a piacermi e penso sia anche scritto bene, ma lo tovo un po' banale, v'è decisamente di meglio.
detto ciò, cos'altro c'è da dire... ah be' sì, mi piacciono tantissimissimo anche le lingue straniere, expecialmente l'inglese, e disegnare (solo personcine purtroppo, di più non sono ahimè in grado) e popi anche la musica, taanta musica, sempre su o quasi, mi fa sfogare quando sono arrabbiata e mi permette di crogiolarmi un po' nelle lacrime se mi sento giù, così che poi passi.
penso che una delle cose più belle di un libro sia la carta, ruvida e sempre un po' ingiallita anche se il libro è nuovo, il fruscio quando volti una pagina. amche se mi viene sempre addosso una tristezza stranissima quando volto l'ultima pagina, come diceva non ricordo più chi, quando un libro finisce è come dire addio ad un caro amico con cui hai passato momenti stupendi... è strano ma è vero
...
uffa ho fatto un altro monologo infinito. sono un po' troppo prolissa scusate =(

be', saluti a tutti ^-^
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 2/6/2011, 22:50     +1   -1




ciao Chiara
io sono cri benvenuta tra le UG (urban girls)
se vuoi puoi iscriverti ad un gruppo in fondo al forum e lasciare tutti i messaggi che vuoi
ci si legge in giro
 
Top
TeneraBimba13
view post Posted on 2/6/2011, 22:52     +1   -1




grazie mille lo farò, ciao ^-^
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 22:55     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenutissima Chiara ^^
Io sono Ale o Az, come preferisci XD
Anche a me piaceva molto twilight, mi ha iniziato all'urban fantasy se così si può dire XD però ora non ne sopporto più neanche la vista, con gli anni ho scoperto che ci sono libri moooolto più belli di quello, senza nulla togliere alla Meyer ovviamente ^^
Anch'io amo molto l'inglese, infatti spesso e volentieri mi piace leggere anche i libri in versione originale *w* Invece nel disegno sono un incapace u.u
La musica l'adoro *w* Soprattutto i miei amati Gotthard, anche se purtroppo il mitico Steve non c'è più :cry:
E per quanto riguarda voltare l'ultima pagina, ti capisco benissimo, ogni tanto per me è decisamente traumatico, mi sento come se mi avessero portato via il mio migliore amico e sento un vuoto dentro T__T

Ah si, già che ci sono XD Se vuoi puoi scegliere un gruppo in fondo al forum e iscriverti, licantropi, streghe, vampiri, ecc così sappiamo qual'è la tua creatura preferita (probabilmente te l'avrà magari anche detto qualcuno mentre io scrivevo tutta questa roba XD)

Va beh, direi che ho finito, ci si legge in giro ^^
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 2/6/2011, 23:07     +1   -1




wow un'altra strega me contenta :*strega:*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 2/6/2011, 23:08     +1   -1




Benvenutissima Chiara^^
sono Astrid,ma chiamami come meglio credi^^
Concordo sulle cose che hai detto di Twilight,anche se io ho cominiciato l'urban con un altro libro
Credo che andremo d'accordo,come con tutte le altre(voglio un benen infinito a tutte le UG ^^),mi trovo su tutto ciò che hai detto,quando parli di un libro che finisce,poi...sono assolutissimante con te! La frase se ben ricordo era di Paul Sweeney "Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico".
Che dire,lasciaci in giro i tuoi commenti perchè siamo tipette curiose,noi..riguardo al tuo lungo modo di scrivere,no problem,io batto tutti,faccio dei papiri infiniti,chiedi pure in giro,confermeranno ^^
Ok,ora prò mi fermo perchè vorrei risparmiarti^^ poi è tardi e non voglio risciare di dire cose insensate.
Ci si legge in giro.

Edited by Astrid von Hardenberg - 3/6/2011, 00:09
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 2/6/2011, 23:08     +1   -1




Ciao Chiara e benvenuta!io sono Zo o Zy come preferisci,lascia pure tutti i commenti che vuoi buon giretto nel forum :D
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 6/6/2011, 19:42     +1   -1




Benvenuta! Io sono Alaska ;)
 
Top
darleand
view post Posted on 6/6/2011, 21:40     +1   -1




ciao escusa il ritardo nel salutarti, io sono Darleand, o Dar.
Benvenuta tra le UG
ciauuu
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 8/6/2011, 11:19     +1   -1




Benvenuta!! Un'altra strega che bello xD
Io sono Beatrice ^^
 
Top
denise95
view post Posted on 8/6/2011, 22:34     +1   -1




Ciao chiara, benvenuta :D
Io sono denise :)
 
Top
terryborry
view post Posted on 9/6/2011, 17:31     +1   -1




Benvenuta Chiara =D
 
Top
11 replies since 2/6/2011, 22:44   64 views
  Share