Mi presento ^^

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 21:38     +1   -1




Lady Eloise
La ringrazio per il gentil pensiero e accetto con sollievo il Suo abbraccio caloroso a scaldarmi il cuore, non potendo il tempo capriccioso risollevarmi il morale
Con affetto
Christina
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 6/6/2011, 21:41     +1   -1




Gentile Lady Darleand, noto con piacere che anche lei è giunta presso questi lidi a discorrer con noi. La cosa mi aggrada molto :)
Inoltre ho notato nel suo profilo che proviene dalla vicina terra di Scozia, di conseguenza ho pensato che nell'estendere l'invito anche a Voi, sarete la più agevolata a raggiungermi.
Pertanto consiglio anche a Voi di acquistare gli scarponcini in camoscio e raggiungerci per le già stabilite passeggiate.
Attendo sue notizie,
Alaska
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 6/6/2011, 21:53     +1   -1




Lady Darleand, grazie del vostro caloroso benvenuto! Tutte voi donzelle siete immensamente affettuose, ne sono onorata ^^

Cercherò di rispolverare qualche remoto scritto, e lo sottoporrò all'attenta opinione delle signorie vostre; la battaglia più grande sarà contro la timidezza, nemico giurato di una vita. Ma qui siamo in famiglia, non c'è bisogno di nascondersi dietro un paravento :)

L'ebook è ormai il mio oggetto del desiderio...sto infatti assillando non poco il mio futuro consorte, che ha pur trovato molte offerte vantaggiose da sottopormi, senza però che io riesca a decidermi sul modello...(eh beh, noi damigelle siamo fatte così..). Conto però di entrare in possesso dell'ambito oggetto entro la fine del mese...sono sicura che anche io non potrò più farne a meno!

Auguro un buon proseguimento di serata a tutte voi donzelle, un abbraccio,
Eloise
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 6/6/2011, 22:01     +1   -1




Un buon proseguimento di serata anche a voi, Lady Eloise. Io a breve andrò a coricarmi con 1984 del compagno Orwell, essendo domani esentata dallo studio :)
Un abbraccio a tutte le vossignorie
Alaska
 
Top
darleand
view post Posted on 6/6/2011, 22:10     +1   -1




Mia cara Lady Alaska, La ringrazio per l'invito.
Come la capisco, anche qui in Scozia il tempo è orribile e non ci è possibile uscire e passeggiare.
Sarò ben lieta di accompagnarvi nelle vostre passeggiate e gli scarponcini, data la località del mio modesto maniero in Scozia, sono già pronti, strigliati e ammorbiditi.
voi fatemi sapere quando ed io vi raggiungerò al più presto con la mia fedele carrozza.
i miei omaggi,
Dar


Gentile Lady Eloise, chiamatemi pure Dar, e se vogliamo parlare di timidezza, credo che la mia personalità timida e schiva potrebbe battere chiunque.... è per questo che qui mi trovo così bene da provare a passare tutte le serate, cosa peraltro non possibile, avendo un consorte che lavora spesso al pc.
per l'ebook, solo un consiglio se posso permettermi, che sia almeno un 6" e che non sia retro-illuminato (come un pc, o come l'ipad) ma che abbia bisogno di una fonte di luce (lampada, sole...) altrimenti la vista ne risentirà presto e non potrà leggere alcunchè in riva al mare, o attendendo il cocchio e via dicendo.
i miei omaggi e a presto.
Dar
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 7/6/2011, 20:53     +1   -1




Lady Dar, grazie per i vostri preziosi consigli, li terrò ben in considerazione :)

Allora prenderò il coraggio a due mani e posterò un raccontino... siate clementi! ^^

Un abbraccio,
Eloise
 
Top
darleand
view post Posted on 7/6/2011, 21:11     +1   -1




Lady Eloise, è un dovere ma soprattutto un piacere essere d'aiuto, così come sarà un immenso piacere poter leggere qualche Suo pregiato manoscritto.
conterò quindi con impazienza il tempo in attesa che ciò avvenga.
un abbraccio e...coraggio!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 7/6/2011, 21:37     +1   -1




Lady Dar ha ragione.avete visto che pure io alla fine mi sono buttata? Non sono un genio,ma ci provo^^ ( a scribacchiare,non ad essere un genio)
 
Top
82 replies since 2/6/2011, 19:50   404 views
  Share