Mi presento ^^

« Older   Newer »
  Share  
EloiseWeiss
view post Posted on 2/6/2011, 19:50     +1   -1




Ciao a tutti, mi sono appena iscritta!!
Adoro leggere tutto ciò che è stampato, ma preferisco di gran lunga gli urban fantasy *.*

Non vedo l'ora di comprare un e-reader, perchè in camera mia non c'è più un centimetro di spazio per far entrare altri libri...e anche perchè, come mi ripete sempre mia madre, quando ci taglieranno la corrente elettrica a causa di tutti i soldi che sperpererò in volumi cartacei, per fare luce accenderà un falò con tutto quello che si trova nella mia libreria.

In attesa di riuscire a capire come funziona il forum (sono un po' imbranata...) auguro a tutti buona serata ^^

 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 2/6/2011, 21:01     +1   -1




ciao Eloise (ti posso chiamare così?)
io sono cristina ma chiamami cri
se vuoi puoi iscriverti ad un gruppo semplicemente andando in fondo al forum e cliccando su quello che ti interessa di +
io ce l'ho l'ereader e mi trovo benissimo ma continuo anche a leggere il cartaceo perchè i libri hanno il loro fascino!
detto questo buon giretto e se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure :wub:
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 2/6/2011, 21:07     +1   -1




Ciao Cri, grazie mille per le info! ^^
parole sante: nulla regge al fascino dei libri cartacei :)

 
Top
terryborry
view post Posted on 2/6/2011, 21:19     +1   -1




Benvenuta EloiseWeiss :*applauso*:

Ma lo sai che anch'io stavo pensando di comprarne uno?
Certo, i libri cartacei sono preferibili, però se ci mettiamo davanti il fatto che gli e-book costano di meno e non occupano scaffali... XD
Io ne comprerei uno solo per questo, anche se ovviamente i libri cartacei rimarrebbero i migliori ç_ç
Un e-reader forse è preferibile... conviene ç_ç
Però non lo so, sono ancora indecisa *.*
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 2/6/2011, 21:25     +1   -1




Ciao Eloise e benvenuta :) io sono Zo o Zy come preferisci,lascia pure tutti i commenti che vuoi soprattutto sui libri che noi tanto curiose :D buon giretto nel forum
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 2/6/2011, 21:29     +1   -1




Ciao Terryborry e Zo, grazie mille :D

mi sto spulciando questo bel posticino da cima a fondo :D

riguardo all'ereader, mi sento davvero di consigliarlo ;)
Pensa che comprarlo non deve significare per forza smettere di acquistare libri cartacei (mai!!), ma è un metodo comodo per:

- risparmiare soldini *.*
- portare più libri in vacanza :D :D
- risparmiare spazio U.U
- bisticciare meno con la polvere che si accumula sulle mensole :P

scherzi a parte, penso siano davvero comodi...e ormai su ebay si trovano a prezzi molto competitivi :)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 2/6/2011, 21:36     +1   -1




Appena posso lo prenderò anche io perchè così davvero non so più dove mettere i libri e poi deve proprio essere comodo...devo vadere che modello prendere :D
 
Top
terryborry
view post Posted on 2/6/2011, 21:38     +1   -1




Eloise, esatto... è verissimo *.*
Allora compralo prima tu e poi dimmi come ti trovi XD

Io quasi quasi, me lo faccio comprare per il complex, mi stai tentando =Q__ XD
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 2/6/2011, 21:45     +1   -1




Lady Eloise, che onore avervi qua con noi,è davvero un immenso piacere^^
Giusto l'altro ieri parlavo con alcuni dei vostri amici e dicevo loro che non vedevo l'ora di incontrarvi et voilà,il mio desiderio è stato esaudito^^
Spero che la vostra permanenza in questo bellissimo forum duri per molto tempo,mi piacerebbe approfondire la vostra conoscenza e diventare vostra amica,dato che qui lo siamo tutte^^
Avete davvero degli amici simpaticcissimi e interessanti,uno in particolare..no,non è il signor Ashton Blackmore.
Spero di incontrarvi presto qua in giro,nel frattempo vi saluto e buona permanenza.
Di qualsiasi cosa abbiate bisogno,potete chiedere aiuto a me o alle altre ragazze dello staff^^
Astrid von Hardenberg

Ok,da questo puoi renderti seriamente conto di quanto sia matta xD ,ma ora passiamo al benvenuto normale
:*welcome*: :*ponpon*:
Piacere di conocerti El o devo chiamamrti Eloise :*dubbio*:
Sono Astrid,ma le cerimonie non mi piacciono quindi puoi chiamarmi a,as,astri o come meglio credi,x me non è affatto un prblema^^
Sono sicura che qui con noi ti troverai super bene^^
Se vuoi puoi iscriverti a uno dei gruppi infondo alla homepage e naturalmente è d'obbligo lasciare in giro x il foro i tuoi commenti^^ che altro dire....per qualsiasi cosa chiedi pure a noi e saremo ben liete di helparti (<--aiutarti).
Mi sa che ho detto tutto,esponendoti pure al mio perenne delirio xD quindi non spaventarti,donna avvisata mezza salvata xD.
Il fatto è che non ho resistio quando ho letto il tuo nick...io amo il mattoncino BF(Black Friars) e non vedo l'ora che esca il prequel *---* che parlerà di Axel *çç* Ok,ok,mi do un contegno U___U....anche perchè se vado avanti andiamo OT...cia',ora me ne vado seriamente e ci leggiamo in giro^^
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta tra di noi Eloise ^^
Io sono Ale, ma puoi chiamarmi anche Az come fanno praticamente tutte qui dentro (:
Vedrai che presto girare nei forum sarà facillissimo (:
Ci si legge in giro, ciauu (:
 
website  Top
EloiseWeiss
view post Posted on 3/6/2011, 08:41     +1   -1




Che bellissimo buongiorno, aprire la prima pagina del mattino e trovare i vostri saluti *.*

Grazie a tutte, ora continuo l'esplorazione interrotta ieri sera :)

Lady Astrid (directly from EFP??), l'onore è tutto mio! Sperando di incontrarla presto in codesti siti, le porgo i miei più caldi saluti ^^
Eloise
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 3/6/2011, 09:49     +1   -1




Benvenuta Eloise!!
Io mi chiamo Beatrice :)
Sono sicura che ti troverai benissimo qui!

Anch'io sono alla ricerca di un'e-reader che mi vada a genio, ma mi sa che mi sto dilungando troppo perchè in realtà non voglio abbandonare la carta xD
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 3/6/2011, 10:25     +1   -1




Ciao Beatrice, grazie :D

con tutti i tipi di e-reader che si trovano in giro, c'è davvero l'imbarazzo della scelta...magari a breve ne inventeranno uno che emana il profumo dei libri appena acquistati, proprio per i nostalgici del cartaceo... anche se non sarà mai la stessa cosa :P
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ciao Eloise ^-^
Benvenutissima tra noi!
Tranquilla se non sai fare qualcosa chiedi pure a noi! Spero ti troverai bene qui.
Un bacione ^^
 
website Contacts  Top
EloiseWeiss
view post Posted on 3/6/2011, 11:04     +1   -1




Ciao Loneliness, grazie mille!! :D
 
Top
82 replies since 2/6/2011, 19:50   404 views
  Share