Mi presento ^^

« Older   Newer »
  Share  
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/6/2011, 21:06     +1   -1




Cri..e non hai ancora visto niente,se andassi nelle 23 famosissime pagine credo che ti spareresti..parlo quasi sempre così...ahahah
>//< quanti complimenti,grazie *inchino*
sisi,mi piace un sacchissimo scrivere così *--* e si,mi diverto un mondo ahah...fa nulla se non conosci la storia,tanto non è che l'abbiamo nominata,in ogni caso basta dare del "voi" e il gioco è fatto^^

P.S. ok,ci mancano una ventina di pagine e anche qui facciamo il record che c'è su Agartha ahaha
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 3/6/2011, 21:12     +1   -1




Sezione fan art trovata, grazie mille a tutte e due :D

Cri, dammi un aiutino, quale essere si cela in realtà sotto il mantello di lady Astrid?

Anime rubate...hum...nada, tabula rasa :/

 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/6/2011, 21:20     +1   -1




Ma prego,ci mancherebbe^^
Ahah,mia cara amica,credo che Cri sarà ben lieta di darvi una mano =)
Davvero non vi sovviene nulla con "anime rubate"??? Hmm,dev'essere perchè frequentate troppi vampiri,cara Lady Eloise...
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/6/2011, 21:33     +1   -1




ma anch'io frequento i vampiri e le streghe per giunta
e poi quanto spazio ho per spiegare chi è As?
troppo poco non sono abituata ai papirti!
in breve è una forza della natura ... ps leggi il suo libro qualche aiuto potrà arrivarti
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/6/2011, 21:36     +1   -1




CITAZIONE
ps leggi il suo libro qualche aiuto potrà arrivarti

si,Lady Eloise...date un'occhiata alla scheda del mio libro e capirete immediatamente chi sono^^
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 3/6/2011, 21:43     +1   -1




Libro?? Signore, voi mettete ancor più legna sul falò della mia curiosità!

E di grazia, mi indichereste il luogo in cui è custodito codesto tesoro? *chiedo venia, ho l'orientamento di un giocatore di mosca cieca, sia nella realtà che nelle piattaforme virtuali...non sarei mai in grado di trovarlo da sola ç.ç*

 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/6/2011, 21:45     +1   -1




Trovate tutto nella tabella,nella homepage,il libro si chiama Almas..è rosso è ha una fenice in copertina...se non lo trovate,fatemi sapere e sarò ben lieta si aiutarvi^^
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 3/6/2011, 21:57     +1   -1




OMG, Lady Astrid!! Un inchino con la fronte che sfiora la moquette non basta dimostrare l'immenso rispetto che tale scoperta comporta!

Avete pubblicato un libro, ma complimenti! Non ne ero a conoscenza, vi faccio i miei più sinceri auguri :D *e corro ad aggiungerlo alla wishlist anobii*

Questo essere misterioso, dunque...è la fenice?? Ma non risulta tra le mie conoscenze che le fenici rubino l'anima...si tratta dunque di un demone??

In ogni caso, ho a che fare un giorno sì e l'altro pure con vampiri e creature del Presidio, dunque sò per certo che riuscirò ad andare d'accordo anche con la vostra natura misteriosa ^^
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/6/2011, 22:04     +1   -1




La fenice incarna un po' quello che sono i demoni,creature immortali^^
Oh santo cielo,così mi mettete in imbarazzo,quanti ossequi mia cara amica(se posso osare chiamarvi così),non ho fatto nulla di che,ma apprezzo i vostri complimenti e i vostri sinceri auguri *inchino*
Mi fa piacere che non vi rechi disturbo avere come amica,o forse dovrei limitarmi a dire conoscente ,una creatura della mia natura....ah,poi ditemi se avete capito chi sono^^

ma ormai mi sembra più che ovvio
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/6/2011, 22:06     +1   -1




eh siamo a tre

CITAZIONE
sisi,mi piace un sacchissimo scrivere così *--* e si,mi diverto un mondo ahah...fa nulla se non conosci la storia,tanto non è che l'abbiamo nominata,in ogni caso basta dare del "voi" e il gioco è fatto^^

non è proprio così usate un eloquio che io mi posso solo sognare (con l'ametista sotto il cuscino) ma ripeto mi piace tantissimo e prego continuate così
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/6/2011, 22:15     +1   -1




Ma grazie tesora,cri^^
Direi che se si va avanti così superiamo pure le 23 pagine di là ahahah...
Usiamo eloqui che tu ti sogni...io consulto lo Zanichelli x potermi esprimere così (scherzo ovviamente,è solo merito del mio interesse x tempi lontani che mi fa parlare in questo modo =P ) Anche se,detto tra noi, questa mattina ho proprio mangiato pane e Zanichelli,ho fatto bene a fare questo tipo di colazione *ahahah*
CITAZIONE
ma ripeto mi piace tantissimo e prego continuate così

molte grazie milady,vorrà dire che seguiremo il vostro consiglio *riverenza*

Edited by Astrid von Hardenberg - 3/6/2011, 23:17
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/6/2011, 22:17     +1   -1




io pane e nutella sarà per questo che non tengo il passo
dai puntiamo alle 23
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/6/2011, 22:23     +1   -1




ahah pane e nutella..buono però *--*
puntiamo sì alle 23 e se si può andare oltre molto meglio *ahahaha*

ah,il bel cavalier servente è sparito nel nulla...mah...vabè va...
 
Top
EloiseWeiss
view post Posted on 4/6/2011, 10:25     +1   -1




Signore, vi prego di perdonare la scortesia con cui ho lasciato codeste stanze la sera scorsa!

Un certo Ashton Blackmore si è presentato di soppiatto alle mie spalle e mi ha trascinata a fare una passeggiata tra lapidi e terra bruciata...romantico, non trovate?

*ossia, il mio caro fratellino ha reclamato a gran voce l'urgenza di usare il pc, e non si dice no a chi è di indole bellicosa, è alto 20 cm più di voi e pesa circa 40 kg in più...*

Spero di risentire al più presto vossignorie, che ritengo le mie prime amiche UG.

Con affetto,
Eloise ^^
 
Top
82 replies since 2/6/2011, 19:50   404 views
  Share