Eclipse di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 30/5/2011, 18:17     +1   -1





Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira spietata continua a darle la caccia, Bella si trova ancora una volta in serio pericolo. E arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 23:14     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Questo libro fa scintille per via di Edward VS Jake XD
I loro sketch li trovo spassosissimi :*rides*:

Edward però, mi ha irritata non poco qui. Con la scusa di voler proteggere Bella... -.-
Jake però, anche lui non ha scherzato XD
Si sono contesi Bella, al massimo delle loro possibilità.

Bella qui, è più depressa che nel libro precedente XD
Oltre al fatto che la trovo cambiata, non è più la Bella di Twilight.
Lì la vedevo una ragazza più "semplice" rispetto a qui, che sembra un tantino più prepotente.
La Bella umana, fragile, delicata, sensibile ecc... ne è rimasta veramente poco >.<

La lotta con i neonati è stata interessante oltre alla storia di Rosalie ç_ç
Quoto su cosa volesse dire a Bella, e del perchè non volesse che diventasse vampira. Credo che Bella, in questo libro, per quanto sia potuta maturare, certe cose della vita le prenda con troppa "superficialità".
Dopotutto, nell'ultimo libro, quando rimane incinta, desidera quel bambino... quindi qui Rosalie aveva visto giusto.
Il non desiderio di un figlio era dovuto solo la giovane età di Bella, un giorno li avrebbe voluti... e quel giorno è arrivato quasi un anno dopo, quando ne è rimasta incinta.

Mi dava fastidio quando faceva storie per accettare la proposta di matrimonio, per l'anello... capisco che i tuoi genitori siano divorziati, che siate giovani, ecc... però essere così restia a sposarti quando ami e sei sicura, hai fatto la tua scelta.. non sarà mica il matrimonio ad ammazzarti XD

Sinceramente, Bella la trovo simpatica solo in Twilight...
Rosalie invece, per quando ha il suo caratteraccio (se così la vogliamo classificare), mi è piaciuta fin dall'inizio *.*
 
website Contacts  Top
1 replies since 30/5/2011, 18:17   13 views
  Share