Heeello!, L'arrivo della pazza sclerata.

« Older   Newer »
  Share  
MoonOfBlood
icon12  view post Posted on 28/5/2011, 19:06     +1   -1




Buonaseera a tutti ^_^

Io mi chiamo Roberta, ma per gli amici sono Bob.
Sono di Torino e la cosa che amo di più in assoluto è leggere, il mio genere preferito è l'urban fantasy. Direi che per ora la mia saga preferita è quella di Marked, amo profondamente la visione che hanno le due scrittrici sul mondo vampiresco.
Altre cose che amo sono i demoni e i vampiri (non prendetemi per maniaca fissata) perché tutto quel mistero e quella loro aura malvagia li rende talmente sexy :*loveee:*: ok, basta. Ho reso l'idea spero x'D


Non prendetemi per pazza, vi prego. Spero tanto di fare presto la vostra conoscenza :3
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 28/5/2011, 19:23     +1   -1




Ciao Roberta e benvenuta :*welcome*: io sono Zo o Zy come preferisci.Tesoro qui siamo tutte pazze :*cuorii:*: ,una grande famiglia che ama leggere ;) anche io adoro i vampiri :*applauso*: .Lascia tutti i commenti che vuoi in giro per il forum,soprattutto i libri che hai letto così sappiamo che ne pensi buon giretto :*rides*: :*rimbalzo*:
 
Top
denise95
view post Posted on 28/5/2011, 19:36     +1   -1




Ciao Bob, benvenuta.
Prenderti per pazza dici?? Non potremmo mai, perchè mi sa che dovrebbero rinchiuderci tutte quante altrimenti :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 28/5/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE
Altre cose che amo sono i demoni

cosa odono le mie orecchie,hai detto de-mo-ni ? io sono fissata con loro e voglio precisare che non ti prenderò per una pazza,anche perchè scommetto che lo sarei + di te,se lo fossi (pazza,dico) xD *cominciamo bene,inizia a dare i numeri*
:*welcome*: :*ponpon*: Bob,moltissimo piacere di conoscerti^^,sono Astrid ma puoi chiamarmi a,as,astri o come ti pare xD
Dunque,che posso dirti....uh! puoi iscriverti a un gruppo infondo alla homepage,ce ne sono x tutti i gusti :D (prima di essere mod,ero una demone :wub: )
Non dimenticarti di lasciarci i tuoi commenti,vorremo sapere cosa pensi anche tu^^
Ok,non mi dilungo,mi fermo qui,so che lo dico a tutti,ma è la pura verità! ---> spero di leggerti presto in giro e conoscerti meglio :)
kisses :-*
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta Roberta (:
Io sono Ale, piacere di conoscerti ^^ Ma puoi chiamarmi anche Az (come fanno praticamente tutte qui <3)
Anche a me piace moltissimo la serie della Casa della Notte <3 Infatti da poco ho tra le mani Awakened e non vedo l'ora di leggerlo *w*
 
website  Top
view post Posted on 28/5/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ciao Roby ^-^
Continuo ad abbreviare il tuo nick, posso?
Benvenuta tra noi, spero ti troverai bene qui!
Se hai problemi chiedi pure. Un bacione ^-^
 
website Contacts  Top
darleand
view post Posted on 28/5/2011, 21:32     +1   -1




Ciao Bob, e benvenuta.
io sono Darleand, o Dar, e anche a me piace molto quella saga (come puoi vedere dal saluto nella firma).
non ti preoccupare, qui siamo tutte "urban fantasy books addicted" quindi ......
a presto nel forum.
ciauuuu
 
Top
infermiera89
view post Posted on 28/5/2011, 22:01     +1   -1




ciao cara e benvenuta....
qui ti troverai benissimoooooo....
se vuoi chiedi pure
:*applauso*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/5/2011, 23:23     +1   -1




ciao Bob benvenuta
CITAZIONE
altre cose che amo sono i demoni e i vampiri (non prendetemi per maniaca fissata) perché tutto quel mistero e quella loro aura malvagia li rende talmente sexy

non ti preoccupare qui siamo tutte un po' matte e fissate
io con i vampiri e le streghe per esempio
se vuoi qualche consiglio su libri consulta pure le varie sezioni e lascia tutti i commenti che vuoi
 
Top
MoonOfBlood
view post Posted on 29/5/2011, 17:09     +1   -1




Uuh *w* Grazie a tutti per il benvenuto ^_^

Potete chiamarmi come volete comunque xD non ho problemi
 
Top
denise95
view post Posted on 29/5/2011, 17:17     +1   -1




QUOTE (MoonOfBlood @ 29/5/2011, 18:09) 
Potete chiamarmi come volete comunque xD non ho problemi

Beh in effetti ti abbiamo chiamata in tutti i modi possibili :D
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 29/5/2011, 18:44     +1   -1




Benvenutissima Bob!!! :D
Io sono Beatrice ^^
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 29/5/2011, 19:11     +1   -1




Iper-benvenuta Bob! :*welcome*:
Non tip reoccupare, la pazzia alberga in tutte noi ;) (in senso positivo, spero non vi offendiate)

Io sono Alaska, dimenticavo :)
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 29/5/2011, 20:17     +1   -1




Ma benvenutissima Bob :D!! Io be, chiamami pure come preferisci anche se qui sono Sun ;)
CITAZIONE
Altre cose che amo sono i demoni e i vampiri (non prendetemi per maniaca fissata) perché tutto quel mistero e quella loro aura malvagia li rende talmente sexy :*loveee:*: ok, basta. Ho reso l'idea spero x'D

Come ti capisco **!!
Comunque se sei pazza credo che andremo molto d'accordo xD Ma qui no problem siamo tutte un po' particolari o più che altro direi uniche, quindi ancora benvenutissima tra noi ^^
Non vedo l'ora di leggerti in giro :*occhiolino*:
 
Top
MoonOfBlood
view post Posted on 1/6/2011, 21:52     +1   -1




E' confortante vedere che in fondo siamo un po' tutti pazzi xD
 
Top
17 replies since 28/5/2011, 19:06   107 views
  Share