Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cristina.robecco
view post Posted on 24/5/2011, 19:03     +1   -1




e noi diremo "la conoscevamo quando non era ancora famosa ..."
se succedesse sarebbe bellissimo, te lo auguro sinceramente
è bello avere un sogno :wub:
 
Top
darleand
view post Posted on 24/5/2011, 21:44     +1   -1




ciao sono Darleand, o Dar, ennesima malata di librite acuta, e come Cri anch'io leggo 3 o 4 libri insieme, e quando ne comincio uno che mi "prende" non riesco a mollarlo... poi al mattino non ti dico che occhiaie... a volte non vado neanche a letto!!

condivido, veramente intrigante la frase in firma, non vedo l'ora di saperne di più.

benvenuta !!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 25/5/2011, 11:49     +1   -1




Assatanata di lettura :lol: quest'espressione mi piace,la usavo anch'io tempo fa^^
:*welcome*:
sono Astrid ma puoi chiamamrmi a,as,astri o come vuoi xD
bè,che dire...ci leggiamo in giro :)
p.s. ti risparmio le mie papirate,di solito sono una che scrive molto :P ,vedo che 6 "staff in prova"..bene bene,allora avremo di sicuro modo di conoscerci meglio^^
ci si legge in giro :*ciaoo*:
 
Top
terryborry
view post Posted on 25/5/2011, 23:17     +1   -1




Benvenuta Denise :*rides*:

Eeeh, ti capisco... u.u Anch'io quando inizio un libro che mi piace, lo divoro subito. L'ho fatto 2 volte ed è stato terribile ç_ç
Da allora cerco di moderarmi (difficilmente ci riesco). Mi dico: finisco il capitolo e chiudo il libro... e ne inizio un altro e mi dico la stessa cosa per poi iniziarne un altro ancora ç_ç XD
Un circolo vizioso... XD
 
Top
denise95
view post Posted on 26/5/2011, 11:02     +1   -1




Succede cosi anche a me, spessissimo, soprattutto quando il libro del momento mi ha rapita totalmente da nn farmi notare che sono le cinque del mattino e alle sette suona la sveglia...
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Denise è vero T.T
 
website Contacts  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 26/5/2011, 12:48     +1   -1




io non so se ringraziare o meno che esista mia madre che puntualmente mi interrompe. A volte sul più bello. :(
 
Top
21 replies since 23/5/2011, 10:42   98 views
  Share