Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
denise95
icon1  view post Posted on 23/5/2011, 10:42     +1   -1




Ciao a tutti...Per prima cosa, grazie per aver creato un forum come questo ^_^ è straordinario poter condividere con qualcuno la propria "fissazione" per questo genere di libri...
Mi presento: sono Denise :) divoratrice quasi assanata di libri, di qualunque genere, ma soprattutto di libri urban fantasy.
Spero non mi prendiate per matta, ma è una cosa che nn riesco a controllare, se inizio un libro che mi piace, lo devo finire assolutamente :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 11:55     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta Denise ^^
Io sono Ale (:
Non preoccuparti, io sicuramente non ti prenderò per matta, anche perché sono 'affetta' dalla stessa 'malattia' XD
 
website  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 23/5/2011, 11:59     +1   -1




Anch'io ho la stessa sindrome! ;)
Piacere, io sono Alaska :) Vedrai che ti troverai bene! se vuoi puoi iscriverti in fondo alla home a uno dei gruppi (vampiri, streghe, licantropi umani ecc), così sappiamo quale specie è la tua preferita! :D ci si legge in giro!
 
Top
denise95
view post Posted on 23/5/2011, 12:08     +1   -1




Grazie mille per il vostro caloroso benvenuto... :D
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 23/5/2011, 12:20     +1   -1




Prego :) è nella nostra (almeno nella mia) natura ;)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 23/5/2011, 12:43     +1   -1




Ciao Denise e benvenuta!:D qui tutte siamo affette dalla librite acuta :*rimbalzo*: io sono Zo o Zy come preferisci.Commenta pure tutti i libri che hai letto o vorresti leggere,buon giretto nel forum :)
 
Top
denise95
view post Posted on 23/5/2011, 12:53     +1   -1




Sto già facendo un giro sui topic che parlano di libri che ho già letto... Mi piace molto questo forum :)
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 13:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Benvenuta. Ma quale matta!!
Io quando inizio un libro faccio notti insonne per finirlo xD
 
website Contacts  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 23/5/2011, 14:27     +1   -1




Benvenutissima :D Che bello un'altra pesona con cui condividere passioni e problemini ^^:
CITAZIONE
Io quando inizio un libro faccio notti insonne per finirlo xD

Idem ^^'''
Cooomunque prima di dimenticarmi ti volevo dire di chiamarmi pure come ti pare (di solito Sun) e ti volevo chiedere emm l'origine della terribilmente intrigante frase che hai in firma **
Ci si legge in giro ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 23/5/2011, 20:08     +1   -1




confermo anch'io librite acuta :*libri:*:
e riesco anche a leggere + libri in contemporanea senza confondermi ma poi mi perdo regolarmente le chiavi della macchina ... x forza non si leggono :P
a proposito sono cristina ma chiamami cri e sono una streghetta :*strega:*:
 
Top
Faffina
view post Posted on 23/5/2011, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (denise95 @ 23/5/2011, 11:42) 
Ciao a tutti...Per prima cosa, grazie per aver creato un forum come questo ^_^

PREGO!! XD
Comunque benvenuta!! Che libri leggi oltre agli urban?? i miei amici mi prendono in giro perchè la prima cosa che metto in borseta è sempre un libro!! ^^
Ah, piacere, io sono Faf!! ^^
 
Top
denise95
view post Posted on 24/5/2011, 13:43     +1   -1





[/QUOTE]
Idem ^^'''
Cooomunque prima di dimenticarmi ti volevo dire di chiamarmi pure come ti pare (di solito Sun) e ti volevo chiedere emm l'origine della terribilmente intrigante frase che hai in firma **
Ci si legge in giro ;)
[/QUOTE]

E' tratta dalla sceneggiatura del film a cui sto lavorando :) Ho pensato fosse abbastanza adatta ad un forum del genere :)

CITAZIONE (Faffina @ 23/5/2011, 21:15) 
CITAZIONE (denise95 @ 23/5/2011, 11:42) 
Ciao a tutti...Per prima cosa, grazie per aver creato un forum come questo ^_^

PREGO!! XD
Comunque benvenuta!! Che libri leggi oltre agli urban?? i miei amici mi prendono in giro perchè la prima cosa che metto in borseta è sempre un libro!! ^^
Ah, piacere, io sono Faf!! ^^

Beh, leggo di tutto, dai libri di letteratura noiosissimi che si studiano a scuola (ma dal quale si imparano tantissime cose interessanti) ai libri di psicologia, ai libri d'amore (troppo smielati a volte), per poi passare all'horror e ovviamente allo urban fantasy che ultimamente mi ha molto presa...
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 24/5/2011, 18:06     +1   -1




CITAZIONE
E' tratta dalla sceneggiatura del film a cui sto lavorando :) Ho pensato fosse abbastanza adatta ad un forum del genere :)

...**la cosa mi intriga parechio! xD
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 24/5/2011, 18:15     +1   -1




wow un'altra scrittrice e di film per di + ... raccontaci qualcosa dei tuo film ... sai siamo curiose :P
 
Top
denise95
view post Posted on 24/5/2011, 18:34     +1   -1




Non se ne parla nemmeno!!! :lol:
Il tutto è assolutamente top secret (almeno al momento) visto che siamo in fase di accordi con varie case di produzione...
:lol: Magari al momento dell'uscita del film nelle sale vi posto il link per vederlo in streaming!! uahauhauhauahuh
 
Top
21 replies since 23/5/2011, 10:42   98 views
  Share