Ciao^__^

« Older   Newer »
  Share  
eccentrika
view post Posted on 22/5/2011, 10:16     +1   -1




Ciao, mi chiamo Sara, adoro leggere di tutto, ma prevalentamente urban fantasy, fantasy e libri per ragazzi.
Ho una libreria cartacea ricchissima e anche una ricchissima libreria virtuale... ho così tanto da leggere che non so mai cosa scegliere XD
Ho anche già esperienza di creazione ebook, gli ebook che ho fatto sono già in circolazione, probabilmente ne avrete qualcuno anche voi nel vostro pc... chissà ^^
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 22/5/2011, 11:11     +1   -1




:*welcome*:
Piacere Sara, io sono Alaska ;)
Vedo che hai scelto il gruppo dei vampiri, anch'io li adoro :D

Che bello un'altra lettrice accanita!

Ci si legge in giro! ;)
 
Top
eccentrika
view post Posted on 22/5/2011, 11:29     +1   -1




Piacere ^^

Sì, i vampiri mi hanno sempre affascinata tantissimo, non ho dubbi che sarei una di loro :P
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 22/5/2011, 11:45     +1   -1




Ciao Sara :*welcome*: io sono Zo o Zy come preferisci.Anche io ho tantissimi libri,e poi quelli che devo leggere...non ti dico quanti sono :D mi raccomando facci sapere cosa ne pensi dei vari libri,noi molto curiose :*rimbalzo*:
 
Top
Faffina
view post Posted on 22/5/2011, 12:45     +1   -1




Ciao Sara! benvenutissima!
Davvero hai creato degli ebook?? fantastico! ammiro voi che lo fate, immagino ci voglia una grande pazienza (nonchè uno scanner che non ho XD)
Comnque io sono Faf!
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 22/5/2011, 13:05     +1   -1




ciao Sara
un altro vampiro :*magiaa*: ? va beh ... per questa volta .. scherzo ovviamente gli adoro ma mi sento strega :*strega:*:
ah già io sono cristina, cri per tutte
davvero sai fare gli ebook? con quale nome d'arte?, magari ne ho qualcuno dei tuoi e mi piacerebbe ringraziarti dal vivo x lo splendido lavoro che fate voi maghi dello scanner
:wub:
 
Top
eccentrika
view post Posted on 22/5/2011, 13:16     +1   -1




Sono nel gruppo taggato MyBookLibrary, li trovate sul mulo.
Io ad esempio tra gli urban fantasy ho fatto "Beastly" e il 3° e il 4° della serie di Sookie Stackhouse.
Mentre per i libri per ragazzi e YA ho fatto la serie di "ricordati di me" di Pike e "13" di Jay Asher.
Sì, comunque ci vuole pazienza e taaanto tempo .
Grazie a tutte per il caloroso benvenuto
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 13:47     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ciaooooo io sono maria molto piacere :D
 
website Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2011, 16:13     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao e benvenuta (:
Io sono Ale, molto piacere ^^
anch'io ho una vastissima raccolta di libri di diversi generi, soprattutto urban fantasy e fantasy, non so neanche più dove metterli, gli e-book invece non mi attirano, ma semplicemente per il fatto che io DEVO avere tra le mani l'originale cartaceo ^^
 
website  Top
eccentrika
view post Posted on 22/5/2011, 16:19     +1   -1




sì, beh, in effetti pure io preferisco il cartaceo... però sai costano talmente tanto che alla fine devo raggiungere un compromesso
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 24/5/2011, 20:10     +1   -1




Innanzitutto scusa il ritardo<--- mi ero persa la tua presentazione ^^'''
Comunque benvenutissima :D Che bello una persona decisa e che condivide la nostra passione **
Spero di leggerti spesso in giro^^

PS:chiamami pure Sun
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ma-ma...ma come, arrivo in ritardissimo!?
Benvenutissima in questo posto oscuro. Ci sono tanti vampiri, un pò di licantropi e parecchie streghette. Personalmente, i vampiri sono troppo freddi per i miei gusti ma restano indubbiamente creature affascinanti nonchè misteriose. Che bello fai gli Ebook??
^^ E' una cosa fantastica, anche se ho letto che è impegnativo e faticoso! Comunque (che scortese) mi accorgo di non essermi ancora presentata! Piacere, io sono Loneliness ma puoi chiamarmi come più ti piace. Purchè questo non comporti la traformazione totale del nick x°D
 
website Contacts  Top
darleand
view post Posted on 24/5/2011, 21:35     +1   -1




ed io sono Darleand, o Dar.
Benvenuta tra le UG, anche a me piace leggere di tutto e avrei bisogno di una casa solo per i libri, quindi, per quanto il suono di una pagina che gira sia dolcissimo, mi sono quasi "convertita" al 90% agli ebook.
come direbbe mio figlio: TOGO, fai gli ebook?!?!? fantastico e da parte mia e sua (accanito lettore come la madre) grazie grazie grazie per il lavoro che tu e gli altri fate per noi affamati di lettura.
ci si legge in giro.
ciau :*welcome*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 25/5/2011, 11:45     +1   -1




Sorry x il ritardo comunque :*welcome*:
moltissimo piacere :D sono Astrid,ma puoi chiamarmi a,as,astri e via così :)
Volevo dire che stimo tutti coloro che si danno da fare x gli ebook e dato che tu sei una di loro, complimenti sul serio,io sono un'incapace, figuriamoci a fare ciò che tu ed altre persone fate.
CITAZIONE
sì, beh, in effetti pure io preferisco il cartaceo... però sai costano talmente tanto che alla fine devo raggiungere un compromesso

concordo,purtroppo x una come me,che è perennemente al verde,gli ebook sono una sorta di benedizione,io ne ho parecchi,ma leggerli al pc mi dà fastidio agli occhi,comunque pian pinao me ne sto leggendo qualcuno.
Sono sicura che qui con noi ti troverai bene, come saprai siamo tutte lettrici accanite :P
Spero di leggerti presto in giro^^
kisses :*cuoriii*: ;)
 
Top
terryborry
view post Posted on 25/5/2011, 23:09     +1   -1




Benvenuta Sara, io sono Teresa :*rides*:

Ps: scusa il ritardo ç_ç
 
Top
17 replies since 22/5/2011, 10:16   80 views
  Share