Bonsoir à tous >.<'', Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 21/5/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ciao a tutti,
Mi chiamo Martina e vengo da un paesino-ino-ino della Calabria xS
Mi piace leggere di tutto però il mio genere preferito è da sempre il fantasy. Vampiri, licantropi (ci siamo capiti no?) xD
Mi sono piaciute molto le saghe: la notte dei vampiri e dark love *w*
Davvero fantastici, scritti molto bene. Inoltre ho una passione enorme verso il disegno, amo soprattutto fare i ritratti *w* Cel'ho da quando ero piccola e mi alleno costantemente per migliorare. Padroneggio benino la lingua inglese e ho studiato quella francese per 3 anni con scarsi risultati. Mi piace moltissimo viaggiare e adoro la neve anche se non la vedo spesso, visto che da me non nevica quasi mai ^^'' Mi piacciono i film comici ma anche quelli horror. Adoro moltissimo la fotografia e ascolto sempre la musica. Piacere di fare la vostra conoscenza, spero di essere la benvenuta!
:*rimbalzo*:
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 22/5/2011, 09:27     +1   -1




ciao martina certo che sei la benvenuta :wub:
io sono cristina ma chiamami cri
se vuoi in fondo al forum puoi iscriverti al gruppo che preferisci nel tuo caso vampiri (che adoro) o licantropi (che non mi piacciono tranne jacob)
poi nelle varie sezioni trovi le recensioni dei libri e le ultime novità in uscita
buon giretto

ps se vuoi un po' di neve te la regalo, qui quando nevica si blocca tutto ed è un delirio ,,,,
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 22/5/2011, 09:41     +1   -1




Benvenuta Martina!!
Io sono Beatrice, vedrai che ti troverai benissimo qui ;)
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 09:57     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao Martina ^^
Benvenuta, io sono Ale (:
Sono sicura che ti troverai bene tra di noi ^^
Io personalmente detesto i licantropi, non so perché, i lupi come animali li adoro, ma queste creature proprio non le sopporto! u.u
Per quanto riguarda la neve, qui in Svizzera ne abbiamo finché vuoi XD Io la detesto, anzi no la odio proprio u.u Quindi se vuoi mi impegno per farla arriva TUTTA da te ^^
 
website  Top
view post Posted on 22/5/2011, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Magari *_*
Comunque ma noo, perchè odiate i licantropi? T.T Se avete letto dark love, c'è lachlain che veramente è...... un ben di Dio. Lo vorrei tanto tanto un cucciolo così *w* Peccato non ce ne siano! Piacere di fare la vostra conoscenza.
Per il gruppo scelgo: streghe. **
Ero molto indecisa >.<''
 
website Contacts  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 22/5/2011, 11:16     +1   -1




Piacere di conoscerti Martina ;) , benvenuta! sono sicura che ti troverai davvero bene!
Anche a me piacciono assai i licantropi, ma devo ancora leggere SHIVER, che pare sia fondamentale per apprezzare la specie *__*
Non vedo l'ora

Spero di leggerti presto nelle varie sezioni, partecipa pure a tutte le discussioni ;)
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Certo cara! Grazie del benvenuto.
Anche io devo ancora leggere shiver T.T
:*micioz*:
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 22/5/2011, 11:42     +1   -1




Ciao Martina e benvenuta!io sono Zo o Zy come preferisci :D.Adoro la saga degli immortali della Cole,ora sto leggendo Dark passion e mi piace molto :*rimbalzo*: buon giretto nel forum e commenta tutto quello che vuoi :*rides*:
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Uuuh anche io sto leggendo dark passion.
Devo dire che Kaderin mi piace molto di più di Emma. Ha un carattere fantastico. Mi ci ritrovo su molti punti. Bello *w*
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 22/5/2011, 12:41     +1   -1




Chi non ha letto shiver è invitato a farlo immediatamente ^^!!! XD In effetti è uno dei migliori libri sui licantropi che abbia mai letto!
Comunque a parte le divagazioni (quando sento il nome di shiver vado giù di testa XD) Benvenuta carissima!
Davvero fai i ritratti?? che bello! anche io ci provo, ma ho ancora tanto da migliorare!
Io sono Faf, spero che ti troverai bene qui!
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 14:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Sisi, mi piace molto fare i ritratti >.<
Dai Faf, rimedio subito!!! Visto che avete il progetto sul forum e me lo consigliate correrò sicuramente a leggerlo! Oddio mentre leggevo la trama mi sono venuti i brividi! Mi ha troppo incuriosita, quando finirò (spero presto) dark passion comincerò questo. E' già nella lista!
 
website Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ciaoooooo io sono maria molto piacere :D
 
website Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2011, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ciau Maria **
 
website Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Anch'io ho Shiver in lista, l'ho già preso, perché mi hanno convinta proprio qui sul forum a leggere qualcosa sui licantropi anche se non sono per niente le mie creature preferite! ^^ Forse riuscirò a farmelo piacere nonostante questo (:
Per il resto, sinceramente non so neanche perché non mi piacciono i licantropi, credo che sia un'antipatia viscerale che ho dalla nascita XD Ma non me la so spiegare ^^'
 
website  Top
view post Posted on 22/5/2011, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ma noo ^^ Io amo i licantropi!
Cioè, non a livello ossessivo, però mi affascinano terribilmente. I vampiri mi sanno di ''già visto'' mentre i licantropi sono istintivi e testardi e sicuramente più caldi dei vampiri che sono più distaccati e freddi *w* Boh...Gusti!
 
website Contacts  Top
32 replies since 21/5/2011, 22:33   154 views
  Share