Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
walking_on_dreams
view post Posted on 20/5/2011, 12:22     +1   -1




Benvenuta! Io sono Alaska :) fa sempre piacere leggere che qualcuno ha scritto un libro!! Lo leggerò, giuro. :D
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 20/5/2011, 15:40     +1   -1




Benvenuta!!!
Io sono Beatrice :)
 
Top
margaret gaiottina
view post Posted on 20/5/2011, 21:36     +1   -1




Grazie a tutte dell'accoglienza calorosa ragazze! Si sono iscritta ad EFP e non rinnego affatto i forum come trampolino di lancio dei miei libri e del mio essere scrittrice. Anzi, il contatto con le persone ti fa mantenere il polso della situazione, di ciò che i lettori desiderano. Io poi sono una lettrice accanita, adoro la Ward e le storie d'amore dove c'è un bel pizzico di passione!
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


beh manco io *come al solito T.T*
ciao io sono maria! benvenuta nel forum
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/5/2011, 09:57     +1   -1




CITAZIONE
Anzi, il contatto con le persone ti fa mantenere il polso della situazione, di ciò che i lettori desiderano.

mi fa piacere che tu la pensi così ... dopotutto i libri non servono a nulla senza noi lettori ed è bello parlare con i ns autori preferiti, dare impressioni e segnalare cosa abbiamo amato e cosa no dei loro libri ... ti fa sentire in qualche modo partecipe ... io recentemente l'ho fatto con una scrittrice italiana e mi sono piacevolmente stupita della gentilezza ed accoglienza che mi ha riservato ... ovviamente non mancherò di farlo con te appena avrò modo di leggere i tuoi libri
 
Top
margaret gaiottina
view post Posted on 21/5/2011, 20:58     +1   -1




Cristina, sarà un onore! :*fatinaa:*:

Ciao maria! :*applauso*:
 
Top
20 replies since 19/5/2011, 20:05   96 views
  Share