Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
margaret gaiottina
view post Posted on 19/5/2011, 20:05     +1   -1




Salve a tutti! Mi chiamo Margaret Gaiottina e sono lettrice e scrittrice di vampiri. L'Urban Fantasy mi è entrato dentro e per ora non riesco a leggerea ltro (il mio per ora dura da tre anni circa). Ho 36 anni e abito a Roma:-) Ci sono altre attempatelle come me? :*rimbalzo*:
 
Top
Faffina
view post Posted on 19/5/2011, 20:12     +1   -1




L'età è molto varia qui sull'urban fantasy ^^
Vedrai, non ti sentirai fuori luogo!
Intanto ti do il benvenuto!
Io sono faf..spero che ti troverai bene!
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/5/2011, 20:14     +1   -1




Ciao e benvenuta :*welcome*: io sono Zo,vedrai che qui ti troverai bene :)
 
Top
margaret gaiottina
view post Posted on 19/5/2011, 20:22     +1   -1




Grazie ragazze:-)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 19/5/2011, 20:37     +1   -1




ciao sono cristina ma chiamami pure cri
dici che sei scrittrice? hai pubblicato qualche libro che conosco?
magari ti ho letto e non lo so ...
cmq benvenuta
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 20:37     +1   -1




:*welcome*:
piacere sono Astrid,ma chiamami come vuoi^^ x esempio le altre UG,cioè Urban Gilrs,mi chiamano as :)
hai detto che stai scrivenod un libro?? wow,dicci di +,così magari quando lo pubblicherai,se non l'hia già fatto,potremo darci un'occhiata,non è che i vampiri mi entusiasmino + di tanto (se posso essere sincera),però magari se il romanzo è scritto bene direi anche che posso darci un'occhiata ^^
ti troverai bene qui,vedrai
come diceva faf,qui l'età varia^^ io x esempio ne faccio 24 il prossimo mese,ma non me ne danno + di 17!! me contenta *-*
fatti un giretto,iscriviti ad un gruppo e lasciaci i tuoi commenti,ci si legge in giro ;)
 
Top
margaret gaiottina
view post Posted on 19/5/2011, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Cristina.robecco @ 19/5/2011, 21:37) 
dici che sei scrittrice? hai pubblicato qualche libro che conosco?
magari ti ho letto e non lo so ...
cmq benvenuta

Ho pubblicato La Sedicesima Notte e L'Alba della Chimera, entrambi per Mamma Editori:-)

Astrid: ammazza da 24 a 17!!! anche io !!!!! :*lumaca:*:
 
Top
darleand
view post Posted on 19/5/2011, 21:19     +1   -1




welcome, sono Dar e non vorrei peccare di presunzione, ma credo proprio di essere la più antica del forum ma è vero l'età anagrafica conta poco, è come sei dentro. :P
allora, cosa hai scritto di bello? titolo? nome? io adoro i vampiri e mi piace andare per librerie alla ricerca di news.
a presto
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 21:22     +1   -1




eh si,proprio così,pure io mi stupisco,non credere... a volte penso che abbiano bisogno di occhiali :lol: c'è pure chi non mi crede,in farmacia poi certe volte mi fanno "problemi" e devo presentare qualche documento che dica che sono maggiorenne!!
Bè,se vedo in giro uno dei tuoi libri,almeno posso dire di "conoscerti"^^ se t'interessa pure io ne ho scritto uno :D
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/5/2011, 21:24     +1   -1




Ho presente i tuoi libri,sono nella sezione vampiri ma non li ho ancora letti...ma mi ispiravano :wub: complimenti :*applauso*:
 
Top
margaret gaiottina
view post Posted on 19/5/2011, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (darleand @ 19/5/2011, 22:19) 
welcome, sono Dar e non vorrei peccare di presunzione, ma credo proprio di essere la più antica del forum ma è vero l'età anagrafica conta poco, è come sei dentro. :P
allora, cosa hai scritto di bello? titolo? nome? io adoro i vampiri e mi piace andare per librerie alla ricerca di news.
a presto

La sedicesima notte e L'alba della chimera. Specialmente il primo dei due o lo si odia o lo si ama!

CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 19/5/2011, 22:22) 
Bè,se vedo in giro uno dei tuoi libri,almeno posso dire di "conoscerti"^^ se t'interessa pure io ne ho scritto uno :D

Certo!!! come si intitola?

CITAZIONE (Lady Zoey @ 19/5/2011, 22:24) 
Ho presente i tuoi libri,sono nella sezione vampiri ma non li ho ancora letti...ma mi ispiravano :wub: complimenti :*applauso*:

si accettano commenti, ovviamente spassionati di ogni genere!
 
Top
terryborry
view post Posted on 19/5/2011, 21:45     +1   -1




Margaret, benvenuta sul forum! :*rides*:
Abbiamo una scrittrice sul forum, bello :*applauso*: Io, le mie storie invece, preferisco disegnarle :wub:

La sedicesima notte è un libro che sta sulla mia lista dei libri da comprare e sapere che è scritto da te, ancora meglio... :*rimbalzo*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 21:48     +1   -1




Innanzitutto chiedo umilmente perdono,i tuoi libri mi erano sfuggiti,sfortunatamente,ma come dicevo,i vampiri non è che siano il mio genere, comunque scusa ancora *inchino*
per risponderti,puoi trovare il mio libro nella sezione "Angeli & Demoni",si chiama Almas :) non è un best seller,però...era una cosa che volevo fare e così ho pubblicato questa mia storia che portavo avanti da anni,e nononstante questo,a mio parere,sembra sempre "incompleta" ma chissà,forse un girno mi rifarò xD
ma..posso farti una domanda che forse suonerà scema? scrivi solo x case editrici o sei anche iscritta in posti come EFP o qualche altro furum dedicato alle fanfiction? se trovi la domanda troppo sciocca puoi anche non rispondere^^
ok...scrivo sempre troppo :lol: ma presto imparerai a conoscermi,scrivo papiri quando si tratta di parlare con UG xD
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 19/5/2011, 21:49     +1   -1




scusami Margaret (posso chiamarti così?) sono proprio stordita ... non mi ero accorta che i tuoi libri fossero sul forum :(
appena esaurita la mia lunghissima lista non mancherò di leggerli (adoro i vamps :*magiaa*: ) e non preoccuparti per l'età anch'io sono grandicella ma non me li sento e soprattutto non li dimostro
anche se come vedi comincio ad essere un po' svampita
:wub:
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenutissima anche da parte mia ^^
Io sono Ale, piacere di conoscerti (:
Che bello un'altra scrittrice *w* Andrò a dare un'occhiata alle schede dei tuoi libri ^^ Mi fa sempre piacere leggere qualcosa di qualcuno che 'conosco' seppur virtualmente parlando (:
 
website  Top
20 replies since 19/5/2011, 20:05   96 views
  Share