Hola!! ^^

« Older   Newer »
  Share  
;hasely_rick~
view post Posted on 18/5/2011, 15:16     +1   -1




Ciao a tutti!! :D
Mi chiamo Giulia, ho vent'anni e sono abruzzese, ma vivo a Siena, dove frequento il primo anno di università; studio Beni Culturali: cinema, musica e teatro. ^_^
Adoro l'urban fantasy, fin da piccola..Non ci posso credere di aver trovato un forum dove poter condividere questa mia passione!! :wub:
Che altro dire..?? :*dubbio*:
Mhm..adoro il cinema (assolutamente cinofila per l'horror), la musica (non potrei vivere senza; apprezzo un po' di tutto ma ascolto maggiormente rock / soft-rock) e mi piace molto graficare.. :P
Basta, direi..vi ho annoiato abbastanza!! XD
Ci becchiamo in giro! image
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 18/5/2011, 15:22     +1   -1




Ciao Giulia e benvenuta,che bella presentazione :*applauso*: io sono Zo o Zy come preferisci :).Anche io vorrei tanto imparare a graficare e ci farebbe comodo una grafica nel forum ;) puoi iscriverti ad un gruppo in fondo al forum vampiri,streghe,.... e lasciare tutti i commenti che vuoi così ci fai sapere cosa ne pensi dei vari libri :*rimbalzo*:
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 18/5/2011, 15:38     +1   -1




Ciao Giulia!!
Benvenuta!
Io sono Beatrice :)
Dev'essere molto interessante il tuo corso di studi!!
 
Top
Faffina
view post Posted on 18/5/2011, 19:54     +1   -1




Ciao giulia!! benvenuta sul forum!!!
Un'altra licantropa :) che bello!!! (io mi sarei iscritta assolutamente al gruppo dei licantropi ^^)
Avrai letto Shiver allora!! (è uno dei miei libri preferiti..)
Spero che ti troverai bene qui! di sicuro condividiamo tutte la stessa passione! ^^
Baci
Faf
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 18/5/2011, 20:31     +1   -1




Benvenuta- benvenuta - benvenuta!
Dall'avatar e la firma direi che mi stai già assai simpatica (adoro TVD e The Hangover mi ha fatto morire dalle risatee!)
Piacere, io sono Alaska :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 18/5/2011, 21:21     +1   -1




ciao Giulia io sono cristina ma chiamami cri che mi piace di +
che fortuna hai a studiare a siena .. la adoro
e ci torno questa estate
sai che proprio a siena è ambientata la saga di barbara baraldi scarlett .. parla di demoni ma è molto carina te la consiglio
e anch'io ascolto rock di tutti i tipi
ci si vede in giro
 
Top
terryborry
view post Posted on 18/5/2011, 23:22     +1   -1




Aaaaa che bella presentazione :*rides*:
Ciao Giulia, io sono Teresa e ho anch'io 20 anni, 21 a giugno :*rides*:
Benvenuta sul forum!
 
Top
Morãn
view post Posted on 19/5/2011, 09:34     +1   -1




Ciao Giulia...Benvenuta...Io sono Morgana...
:*ciaooo*:
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 09:42     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao Giulia ^^
Benvenuta, io sono Ale, piacere di conoscerti ^^
Spero che ti troverai bene tra di noi ^^
Ci becchiamo sul forum (:
 
website  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 19/5/2011, 14:35     +1   -1




Benvenutissima Giulia :D Piacere chiamami pure Sun ;) Sono contenta che tu ci abbia trovato così abbiamo una parsona in più con cui condividere la nostra passione ^^
Che dire complimenti per la presentazione e per le bellissime gift in firma **
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/5/2011, 19:46     +1   -1




oddeu *-* ho trovato un'altra gemella *--* abbiamo praticamente tutto in comune xD
:*welcome*: :*ponpon*: :*viva*:
moltissimo piacere^^ sono astrid,ma puoi chiamarmi come vuoi,a,as,astri...se può interessarti qui x tutte sono as :)
il mese prossimo faccio 24 anni,ma non me ne danno + di 17 :*felicee:*: me fiera di questo :*timidoo:*:
vivo a milano,ma sono originaria di un'altra città,che praticamente sta dall'altra parte del mondo :D
sono sicura che qui con noi ti troverai più che bene ;)
ho visto che 6 nel gruppo licantropi...oi,lasciaci pure i tuoi commenti in giro per il foro,qui siamo tutte delle curiosone,io peggio delle scimmie xDD il fatto è che ci paice sapere il parere di tutti :)
ok,ora ti lascio e ci scriviamo in giro :D
p.s. se trovi degli errori,scusa è che ho le dita ch evanno + veloci del cervello :lol:
 
Top
10 replies since 18/5/2011, 15:16   50 views
  Share