Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
BeautifulBad
view post Posted on 17/5/2011, 23:47     +1   -1




Ciao a tutti/e! :)

Sono una nuova utente del forum, lettrice onnivora di libri e manga. :) Ho trovato per caso il forum mentre cercavo qualche ebook su internet, così... eccomi qui! :)
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 08:33     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao e benvenuta (:
Io sono Ale, piacere ^^
Anch'io ho cominciato a leggere manga *w* Li adoro *sisi* i libri invece proprio li amo *w*
Spero che ti troverai bene tra di noi (:
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 18/5/2011, 08:36     +1   -1




Ciao e benvenuta! :*welcome*: io sono Zy o Zo come preferisci,ti piace Sailor moon? :*rimbalzo*: puoi iscriverti ad ungruppo vampiri,angeli,fate,....in fondo al forum e commentare i libri che hai letto e tutto il resto ci farebbe piacere.Dicci qualcosa di più su di te dai,noi curiose :*strega:*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/5/2011, 11:09     +1   -1




:*welcome*:
molto piacere^^,sono Astrid,ma puoi chiamarmi a,as,astri o come ti pare xD (se può interessarti qui x tutte sono as,ma poi vedi tu come chiamarmi^^)
anch'io ho letto diversi manga,l'ultimo è stato Momo,non so se conosci...però ora come ora ho smesso,nel senso che non ce n'è + uno che m'interessi(parlo di manga,ovviamente),forse xchè adesso vivo per il libri xD e poi preferisco vedere gli anime,anche se con i sottotioli non importa,ma devo ammettere che sono i + belli *-* così almeno si sente com'è la voce originale =)
Commenta pure tutto ciò che vuoi,a noi piace sapere cosa pensano tutte quante le ragazze del foro :D
Magari potresti dirci,se ce l'hai,il tuo libro o saga preferita,se hai un qualche personaggio che ti piace particolarmente o qualcuno che proprio non sopporti...poi,vediamo...Uh! dici che posso chiamarti "Bad"?? Mi piace questa parte del nick >v<
ok,per il momento non ho nient'altro da dirti o chiederti,x cui ti saluto e ci legge in giro ;)
buona permanenza (perchè con questa frase mi sembra di essere uscita da un hotel a 5 stelle???? :lol: )
 
Top
Morãn
view post Posted on 18/5/2011, 12:12     +1   -1




Ciao!!!Benvenuta...Io sono Morgana... :)
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 18/5/2011, 13:12     +1   -1




Benvenuta tra noi cara! :) Sono sicura che ti troverai bene!
Io sono Alaska, piacere, come possiamo chiamarti?
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 18/5/2011, 14:51     +1   -1




Ciao e Benvenuta!!
Io sono Beatrice ^^
 
Top
Faffina
view post Posted on 18/5/2011, 19:37     +1   -1




Ciao!! Io sono faf, anche io sono un'accanita lettrice, ma purtroppo non riesco a leggere i manga.. (mi piacciono moltissimo i disegni, ma non riesco a leggere al contrario ^^)
Benvenuta sul nostro piccolo forum :) Spero che ti troverai bene!
Kiss
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 19:58     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ciao io sono maria molto piacere :D
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 18/5/2011, 21:23     +1   -1




ciao io sono cristina
benvenuta ... vedrai ti troverai bene qui nel forum
 
Top
terryborry
view post Posted on 18/5/2011, 23:20     +1   -1




BeautifulBad benvenuta sul forum :*applauso*:
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 19/5/2011, 14:18     +1   -1




Benvenutissima :D Piacere puoi chiamarmi pure Sun ;)
 
Top
11 replies since 17/5/2011, 23:47   40 views
  Share