Ciao Ladies!!, E' arrivata l'ora di presentarmi..

« Older   Newer »
  Share  
La Bella Fenice
view post Posted on 17/5/2011, 16:29     +1   -1




Ciao a tutte! Inizio col dirvi che questo forum mi ha catturata, sembra fatto proprio bene e non vedo l'ora di esplorarlo per benino !! :*rimbalzo*:

Mi chiamo Beatrice e ho 22 anni, e sto leggendo il settimo libro di Sookie St'. House, (ok era tanto per scrivere qualcosa legato all'urban xD)

Un bacio a tutte! :P
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 17/5/2011, 16:44     +1   -1




Ciao Beatrice e benvenuta!bella la saga di Sookie,peccato che secondo me con gli ultimi ha un po perso...puoi isciverti ad un gruppo in fondo al forum vampiri,streghe,... e commentare i libri che hai letto ci farebbe piacere.Io sono Zo o Zy come preferisci,ci vediamo in giro :D
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao Beatrice e benvenuta (:
Io sono Ale, piacere di conoscerti ^^
Ci si legge sul forum (:
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 17/5/2011, 18:15     +1   -1




ciao Fenix benvenuta :wub:
vedrai che ti troverai bene qui da noi
quali creature preferisci? io i vamps e le streghe
:*angeloo:*:
 
Top
Morãn
view post Posted on 17/5/2011, 18:36     +1   -1




Ciao Beatrice benvenuta...Io sono Morgana... :*welcome*:
 
Top
Faffina
view post Posted on 17/5/2011, 19:32     +1   -1




ciao, benvenutissima!!! :) grazie x i complimenti al forum ^^
Spero che ti troverai bene qui!
Io sono Faf..
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 17/5/2011, 19:54     +1   -1




:*welcome*: tra noi UG,cioè Urban Girls,mascotte --> :*urbangirl:*:
molto piacere di conoscerti Bratrice o Fenice (come posso chiamarti??), sono Astrid,ma puoi chiamarmi a,as,astri,a te la scelta xD (qui mi chiamano as,ma non so,vedi tu^^),io adesso a giugno faccio 24 anni T___T sono vecchia.. :lol: però a mio favore posso dire che non me ne danno + di 17,lo dico sempre perchè 'sta cosa mi fa piacere :D
che dire,se vuoi puoi iscriverti a un gruppo,ce ne sono tanti,tipo vampiri,fate,streghe,licantropi, demoni,angeli,angeli caduto & co. :) Ah! non dimenticarti di lasciarci un po' di tuoi commentini in giro,se l'hai già fatto brava *clap clap* hmm... che altro potrei dire,qui tra noi pazzerelle starai bene,spero anche che troverai,tra i nostri diversi consigli,qualcosa che possa interessarti e che magari non hai letto ancora...detto ciò posso anche ritirarmi.
Ci leggiamo in giro e tanti tanti kisses :-*
p.s. spero che non sarai una di quelle utenti che dopo la presentazione spariscono nel nulla... poi dovremo chiamare "chi l'ha visto?" xD no,scherzo, ancora benvenuta tra noi UG :D
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 18/5/2011, 13:00     +1   -1




Benvenuta tra noi malate di libri!
(In particolare, io sono affetta da shopping compulsivo in libreria non appena ho qualche banconota :D )
Io sono Alaska, piacere :)
Commenta dove vuoi ;)
 
Top
La Bella Fenice
view post Posted on 18/5/2011, 14:21     +1   -1




Wow! Grazie mille a tutte, siete state molto calorose! :*lumaca:*:

@Lady: si trovo anch'io.. Da Quinn in poi non capisco piu bene le scelte sentimentali di Sookie .. Sono troppi libri che aspetto una storia tra Eric e lei senza la magia di mezzo! xD

@ Faffina: Grazie ! :) Vedo anche che scrivi FF... amo le ff spero di leggerne qualcuna tua prima o poi! ;)


@ Cristina: Guarda non penso di avere un genere preferito, ogni creatura magica ha le sue caratteristiche pazzesche.. avendo letto il primo libro di Black Moon (e leggerò sicuramente anche gli altri) mi sono appassionata anche alla figura della licantropa.. xD Anche se i vampiri forse rimangono i miei preferiti.. heheeh
@Astrid: caspita quanto scrivi! °-° Ahahah mi fa piacere cmq, vedo che sei un'appassionata del genere quanto e forse anche piu di me, commenterò sicuramente in giro ;) Non credo sparirò eheheh CHiamami pure Beatrice ;)


Baci a tutte e ancora grazie del benvenuto, ci si becca in giro! :*baciozz:*:
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 18/5/2011, 14:52     +1   -1




Benvenuta Beatrice!!
Anch'io mi chiamo Beatrice :P
Adoro la tua firma!!! :*love*:
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 18/5/2011, 14:54     +1   -1




CITAZIONE
Adoro la tua firma!!!

Anch'io la adorooo! è todo pieno di Ian Somerhalder, come portebbe non piacermi? :wub:
 
Top
La Bella Fenice
view post Posted on 18/5/2011, 15:04     +1   -1




Ahahah thanks! Anche io adoro le vostre, siete piene di citazioni magnifiche e di libri che o ho amato o che devo assolutamente leggere prossimamente :*loveee:*: Che bello Drusilla! Un'omonima! Mai trovata una sui forum, sei la prima ! :D E il nick Drusilla per caso ha qualcosa a che fare con l'ex di Spike per caso?

Walking, Ian è insito nel mio Dna ormai xD E credo che sia nei sogni di mooooooooooolto ragazze comprese noi *-* The Sexiest MAn! ;)
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 18/5/2011, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (La Bella Fenice @ 18/5/2011, 16:04) 
Che bello Drusilla! Un'omonima! Mai trovata una sui forum, sei la prima ! :D E il nick Drusilla per caso ha qualcosa a che fare con l'ex di Spike per caso?

:shifty: Oh yes!! Un po' per quella Drusilla e un po' per un personaggio di un libro che mi ha ossessionato quando ero alle elementari :rolleyes:

 
Top
La Bella Fenice
view post Posted on 18/5/2011, 15:39     +1   -1




Wow FIgo ! :P Però non conosco altre Drusille oltre a quella di Spike.. Però noto che un po le assomigli anche, vista la foto! ^_^
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 18/5/2011, 16:11     +1   -1




Grazie :D
 
Top
18 replies since 17/5/2011, 16:29   79 views
  Share