Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
lupa 11
icon4  view post Posted on 17/5/2011, 09:10     +1   -1




Ciao a tutti, ho scoperto il vostro forum girovagando alla ricerca di qualche nuovo libro da leggere...
Sono una lettrice compulsiva... non faccio in tempo a comprare un libro che poco dopo l'ho già fiito! :lol:
Adoro gli urban fantasy (ma anche qualche classico della letteratura latna), spero di essere la benvenuta tra voi! ^_^
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 17/5/2011, 09:32     +1   -1




Ciao e benvenuta! :*welcome*: io sono Zo o Zy come preferisci :D se vuoi puoi iscriverti ad un gruppo in fondo al forum vampiri,licantropi,ecc così sappiamo che creatura preferisci ;) lascia pure tutti i commenti che vuoi,siamo curiose dei pareri di tutti sui vari libri :*rimbalzo*:
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao e benvenuta anche da parte mia (:
Io sono Ale, piacere ^^
Anch'io come te non faccio in tempo a comprare un libro che l'ho già finito, anche se confesso che ultimamente ne ho parecchi in arretrato perché continuo a comprarne un sacco e sono più quelli che prendo che quelli che leggo... ^^'' Ma li finirò tutti prima o poi (:
 
website  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 17/5/2011, 12:47     +1   -1




Benvenuta tra noi accanite lettrici! :D

Io sono Alaska, piacere ;)
come possiamo chiamarti?
Per qualsiasi cosa, puoi chiedere ai membri dello staff (finalmente ne faccio parte anch'io!), e se vuoi puoi iscriverti a uno dei gruppi in fondo al forum (licantropi, vampiri eccetera)
a presto! :)
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 17/5/2011, 13:31     +1   -1




Ciao e benvenuta!!!
Io sono Beatrice, o Drusilla... e sì, sono anch'io una lettrice compulsiva xD
Ti troverai benissimo qui ;)
 
Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 14:40     +1   -1




Grazie a tutte! :*baciozz:*:
CITAZIONE
se vuoi puoi iscriverti ad un gruppo in fondo al forum vampiri,licantropi,ecc così sappiamo che creatura preferisci

Non mi sono iscritta a nessun gruppo perchè la scelta è ardua! :lol: adoro tutti i gruppi, avrei bisogno di uno che li includesse tutti! :*occhiolino*:

Beh, solitamente tutti mi chiamano semplicemente lupa o manlia (è il mio nick alternativo, li uso entrambi)

CITAZIONE
Anch'io come te non faccio in tempo a comprare un libro che l'ho già finito, anche se confesso che ultimamente ne ho parecchi in arretrato perché continuo a comprarne un sacco e sono più quelli che prendo che quelli che leggo...

A chi lo dici, ultimamente ne ho parecchi in arretrato e due che voglio comprare! XDDD
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 15:04     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io ne ho tantissimi in arretrato... E la lista di quelli che voglio comprare sta diventando sempre più lunga... Credo che dovrei smettere di dormire, mangiare, bere e lavorare per riuscire a starci dietro ^^'
 
website  Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 15:09     +1   -1




XDDD si, mi sa che in tal caso potrei farti compagnia! :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 17/5/2011, 18:12     +1   -1




Ciao Manlia :wub:
io sono cristina ma chiamami cri e sappi che qui tutte abbiamo la librite acuta :*libri:*: ma siamo anche un poco pazzerelle :*viva*:
non ti spaventare e seguici nelle varie discussioni
se mi permetti suggerisco le streghe non ce ne sono mai abbastanza :*strega:*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 17/5/2011, 18:31     +1   -1




:*welcome*: Lupa^^,ti chiamerò così dato che questi animali sono i miei prefiriti,li lovvo alla follia :wub:
sono astrid,ma puoi chiamarmi come meglio credi (tipo a,as,astri...qui x tutte sono as,ma poi sta a decidere come "interpellarmi" xD )
scmmetto che qui con noi affette da librite acuta ti troverai super bene :D
per qualsiasi cosa chiedi a noi dello staff,personalmente sono leggermente negata,ma sarò ben lieta di aiutarti se sarà nelle mie possibilità ;)
hai per caso qualche libro o saga preferita??
x quanto riguarda i gruppi in cui iscriverti io ti consiglierei i demoni(chissà perchè,eh?),racchiudono un po' tutte le creature :)
io ho una lista infinita di libri da leggere e da comperare x cui sono messa proprio male :lol:
che altro dire...lasciaci pure i tuoi commenti dove vuoi^^
bè...che altro...?_? Ho finito le raccomandazioni xD
spero di leggerti presto in giro
Kisses :-*
 
Top
Morãn
view post Posted on 17/5/2011, 18:34     +1   -1




Ciao Lupa...Io sono Morgana,benvenuta!!!Non preoccuparti siamo tutte lettrici compulsive!!!E appoggio il suggerimento di Cri...Le streghe servono sempre...
 
Top
Faffina
view post Posted on 17/5/2011, 19:34     +1   -1




Anche io allora sono una lettrice compulsiva :) i miei sintomi corrispondono ^^
Compro più libri di quelli che riesco a leggere!!!
Comunque benvenuta Lupa :) Spero che ti troverai bene, io sono faf!
 
Top
terryborry
view post Posted on 18/5/2011, 23:27     +1   -1




Ciao lupa 11, benvenuta sul forum :*applauso*:
Anch'io sono una lettrice compulsiva ç_ç
Ci leggiamo in giro, ciaooooooooo XD
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 19/5/2011, 14:31     +1   -1




Ciao Lupa e benvenutissima tra le UG(<-- urban girl by As + mascottina by Faf :*urbangirl:*:)
Anch'io sono una lettrie compulsiva e, guarda un po' xD, abbiamo gli stessi gusti in fatto di libri ^^
Ci si legge in girooooo...

PS:Chiamami pure Sun ;)
 
Top
Manlia
view post Posted on 29/5/2011, 19:41     +1   -1




Ciao ragazze, sono sempre io, lupa 11... E' un problema se da oggi vi scrivo da questo account? Ne ho 2 e questo lo uso più spesso (è una noia loggarsi e sloggarsi di continuo :rolleyes:).
Mi sembrava un po' stupido ripresentarsi di nuovo con un altro topic... :D
 
Top
17 replies since 17/5/2011, 09:10   66 views
  Share