Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Ablixia
icon1  view post Posted on 14/5/2011, 13:40     +1   -1




Ciao a tutti,
sono Daniela, un'appassionata del genere fantasy, in particolare di tutto quel che riguarda streghe e vampiri. Ho scoperto stamattina questo forum navigando su un'altra board. Ho letto di tutto un po' sull'argomento e adesso sono in procinto di scegliere il prossimo libro da divorare... purchè non sia una collana interrotta o che richieda lunghe attese di pubblicazione... odio le attese! Che mi consigliate? :lol:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/5/2011, 13:50     +1   -1




Ciao Daniela e benvenuta!io sono Zo o Zy come preferisci :D,iscriviti pure ad un gruppo in fondo al forum ;) .Come saga ti consiglio quella dei Gardella di Colleen Gleason,quella dei Shadowhunter della Clare.Tutte e due sono già concluse,la maggior parte c'è da aspettare le varie uscite.Poi troverai tantissimi libri in giro per il forum :*rimbalzo*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 14/5/2011, 13:55     +1   -1




ciao sono cri e sono una strega
segui i consigli di Zo che ha letto quasi tutto mentre io sono in un arretrato pazzesco
ti sconsiglio la casa della notte perchè si vocifera di 12 libri e siamo solo al 7 e la mia pazienza si sta esaurendo
cmq dai un occhio nelle liste ci sono anche le ns recensioni
x adesso ciao
 
Top
Ablixia
view post Posted on 14/5/2011, 14:01     +1   -1




Salve ragazze! Non mi aspettavo delle risposte così immediate!
Colleen Gleason ... l'ho già divorata (ok ... i libri, non lei :D ) da un po'!
ShadowHunter l'ho adorato, più dei Gardella... ma mi manca ancora Città di Vetro.. ARGH!!
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 14/5/2011, 14:06     +1   -1




io lo devo iniziare anzi riniziare perchè sai non lo trovavo e ho iniziato a leggerlo in inglese
è in mio possesso da poco ma gli ho preferito burned (e mi sa che ho fatto male ...) e il bacio del demone (se vuoi trovi la mia recensione in demoni)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/5/2011, 14:06     +1   -1




Brava :*applauso*: .Se ti va puoi commentarli nelle varie sezioni vampiri,streghe,ecc e anche tutti gli altri che hai letto così ci facciamo un'idea di quello che ti manca ;) .Devi assolutamente leggere Città di vetro :*argh*:
 
Top
terryborry
view post Posted on 14/5/2011, 15:04     +1   -1




Benvenuta sul forum Daniela, io sono Teresa :*saluto*:
Io questo forum l'ho scoperto per caso però, al contrario di te, ci ho messo un pò a decidermi se iscrivermi o no XD

Di libri te ne hanno già consigliati, io gli urban li leggo da poco e il fatto che tu voglia collane dove nn bisogna aspettare, rende i miei consigli un pò difficilini... XD
Comunque, vai a curiosare per il forum che troverai parecchi libri e saghe :wub:
Ci leggiamo in forum :*rides*:

 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 14/5/2011, 15:29     +1   -1




:*welcome*:
Piacere di conoscerti Dan/Ablixia/Ab/Abli :lol: :lol: oddeu,come devo chiamarti? :*dubbio*: (Dani no per favore,ho dei brutti ricordi :angry: legati a questo soprannome)
Comuqnue sono Astrid,ma puoi chiamarmi A,As,Astri come preferisci (qui x tutte sono as,ma non voglio influenzare la tua "scelta" xD).
Allora,Shadowhunters te lo consiglio anch'io,ho pure città di vetro!! Trovato dopo una luuuunga ricerca (ho spulciato un po' ovunque),se 6 di Milano posso anche dirti dove l'ho trovato :) altrimenti non so come aiutarti,mi spiace :(
Oltre a questo potrei consigliarti BF,cioè Black Friars-l'ordine della spada-,all'inizo è un po' difficilotto da seguire,ma poi ne vieni coinvolta al 100%,almeno a me è capitato così,è un romanzo autoconclusivo,ma che ha un prequel,Black friars-Il duca della chiave-,che uscirà a luglio,se non sbaglio, e di cui abbiamo anche la scheda (sembro una bibliotecaria quando parlo così :lol: ), autolnclusivo pure quello,si vocifera ci sia un sequel,il "continuo",se così si può dire, de "l'ordine della spada", ma sul momento nulla di certo^^ Hmm...non so che altro potrei consigliarti,io di solito sono anche molto sui fantasy,ma tu mi sembra che hai detto di essere incline all'urban fantasy....Ora come ora sto leggendo questo fantasy,Alera,continuo di Legacy,di Cayla Kluver,la storia può sembrare da bambinette,ma a ti posso assicurare che non lo!! E poi è scritto davvero molto bene,ricco di dettagli,ma se vuoi saperne di pià vai sulla scheda dei libri e lì ci troverai i commenti ;)
Ah! Se non l'hai letto,ti consiglierei la saga di WL,cioè Wicked Lovely,di Melissa Marr,a me piace tantissimo(pure qui abbiamo la scheda,se non erro),poi non so se potrebbe rientrare nei tuoi gusti xD
Dai,ora ti saluto e ci si legge in giro :D
p.s. lasciaci pure i tuoi commmenti nelle varie sezioni,siamo molto curiose di sapere i pareri di tutti^^ e se vuoi puoi scegliere un gruppo a cui appartenere,c'è solo l'imbarazzo della scelta :)
kisse :-*
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 14/5/2011, 18:06     +1   -1




allora visto che anch'io come As non trovavo Città di vetro l'ho ordinato da amazon.it
sono velocissimi e i prezzi sono spesso scontati
se vuoi è ancora disponibile
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 14/5/2011, 19:14     +1   -1




Benvenuta! ;) io sono Alaska
 
Top
darleand
view post Posted on 14/5/2011, 20:17     +1   -1




ciao e ben arrivata tra noi.
io sono Darleand, ma puoi chiamarmi Dar.
è vero, ci sono un sacco di saghe e noi (come Italia) siamo indietro da pazzi.
sono partita con l'Anitaverse e qio siamo solo a metà.
poi sono incappata nella Confraternita del Pugnale Nero (innamorata!!) ma è un'agonia aspettare e aspettare.
ieri pomeriggio la mia amica Veru mi ha prestato la sua copia della Ward e sono adanta a letto alle tre (sveglia incorporata nelle belve: le sette!!!)
ciao e ben trovata!
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 14/5/2011, 20:41     +1   -1




Benvenutissima Daniela :D Piacere chiamami pure Rae o Sun o come preferisci ;)
CITAZIONE
quella dei Shadowhunter della Clare.

Ecco io l'amo!!
Poi boh non saprei... mi sono appassionata tantissimo alla saga de Il Diario Degli Angeli, ma l'attesa non è brevissima... e questo è terribile perchè anch'io odio le attese ^^'''
Non saprei... se mi viene in mente altro sarai la prima a cui lo diro xD
 
Top
Ablixia
view post Posted on 14/5/2011, 23:17     +1   -1




Ari WOW!
Con calma rispondo a tutti quanti, vado in ordine per comodità così non scordo nessuno!
x cri: io sono incappata in shadowunter per caso,ripescandolo nel mio archivio ormai immenso di ebook e l'ho cominciato proprio perchè sapevo che la serie era conclusiva, ma divorati i primi due libri in 4 giorni dopo aver letto lo il primo capitolo del terzo libro ho compreso che avevo una copia "fuffa"(la prima parte era tradotta bene il resto era tradotto da google!)quindi ho lasciato perdere, ho tentato anche di leggerlo in lingua ma non sono ferrata per l'inglese, ho anche trovato una versione in spagnolo, e andava meglio rispetto all'inglese me non riuscivo cmq a godermelo. Visto poi che dei primi due non avevo il cartaceo ho pensato di attendere almeno l'uscita dell'edizione economica prevista inizialmente per il 30 marzo...la mondadori non ha tenuto fede alla data ed ha rimandato l'uscita al 16 maggio...spero che questa volta tengano fede alla parola data!
per quanto riguarda la casa della notte aspetto che si concluda, mi attira tanto ma proprio non me la sento di iniziare un altro libro non ancora terminato!

x zo: se in questi giorni avrò accesso ad internet commenterò volentieri!

x teresa: come sù spero di avere internet a disposizione!

x astrid: non sono di Milano ma martedì sono a milano per lavoro, ci rimarrò 10 giorni, quindi se puoi dirmi dove hai trovato il libro magari faccio un salto ma calcola che non sono molto pratica!
Cmq hai centrato in pieno i miei "gusti" perchè black friars attirava molto la mia attenzione, e mi ero ripromessa di acquistarlo non appena possibile! Alera invece non so proprio cosa sia, non mi è mai capitato di vederlo nè sentirlo!ps. puoi chiamarmi come preferisci!

x alaska: piacere mio!!

x dar: il problema sono proprio le case editrici che se la prendono con comodo l'unica che accorcia molto i tempi e la newton ma molto spesso le traduzioni non sono le più accurate e soprattutto i titoli tradotti non sono tutti meravigliosi!io mi sto tenendo lontana da tutti i libri da te citati proprio per la loro "incompletezza"

x sun: il diario dell'angelo? già dal titolo mi piace, credo proprio che mi informerò!!!spero solo che non sia sul genere di baciata da un angelo perchè potrei non reggere un altro libro su quel genere!
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 00:24     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao e benvenuta (:
Io sono Ale, piacere ^^
Sinceramente io proprio non so cosa consigliarti... T__T Ci penso, magari poi riesco a darti qualche consiglio (:
Comunque aiuta molto girovagare per il forum, io continuo a trovare nuovi spunti ^^
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 15/5/2011, 13:14     +1   -1




CITAZIONE
x astrid: non sono di Milano ma martedì sono a milano per lavoro, ci rimarrò 10 giorni, quindi se puoi dirmi dove hai trovato il libro magari faccio un salto ma calcola che non sono molto pratica!
Cmq hai centrato in pieno i miei "gusti" perchè black friars attirava molto la mia attenzione, e mi ero ripromessa di acquistarlo non appena possibile! Alera invece non so proprio cosa sia, non mi è mai capitato di vederlo nè sentirlo!ps. puoi chiamarmi come preferisci!

allora,io ho trovato il libro al Bicocca Village,una specie di centro commerciale,il negozio di cui ti dico si chiama "edicolè",se non erro,lì ce n'erano molti di città di vetro,potrei anche dirti di andarci insieme,dato che il posto di cui ti parlo è dalle mie parti,solo che non so quali sono i tuoi orari,se ti fa piacere ci si può mettere d'accordo via messaggio personale o msn o e-mail se vuoi^^,comunque questo centro commerciale è in zona bicocca,ovvimanete,se non non si chiamerebbe così xD
BF dovresti assolutamente leggerlo^^,io non faccio che consigliarlo,ma all'inizio ti troverai spaesata,solo dopo,poco a poco prenderai corda e te ne innamorerai :wub: axel poi..*sbav* :lol:
Alera,come dicevo,è un fantasy,la continuazione di Legacy,se vai nella sezione "altri poteri" trovi le schede e i comenti di entrambi :) è una storia semplice,ambientata in tempi lontani,ma è mooooolto ricca di dettagli,cayla scrive davvero bene,te lo consiglio ;)
per quanto riguarda il come chiamamrti,starò molto su Ab o abli^^
 
Top
16 replies since 14/5/2011, 13:40   89 views
  Share