L'emporio degli incanti di Tanya Huff

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 10/5/2011, 10:12     +1   -1





I Gale possono cambiare il mondo con i loro incantesimi, e amano tenere questo potere all'interno della famiglia; alcuni potrebbero definirli come delle streghe, e questa potrebbe anche essere una definizione accurata, se si è disposti ad avere un minimo di flessibilità riguardo al significato del termine "strega". Comunque, nessuno potrebbe mai negare che la magia popolare funzioni, se utilizzata da loro. Poi un giorno Alysha Catherine Gale eredita dalla nonna una bottega di rigattiere a Calgary. Soltanto al suo arrivo a Calgary, Alysha si rende conto che la clientela della sua bottega, l'Emporio degli incanti, è costituita da creature magiche, e che ciò che potrebbe essere "merce da rigattiere" per una persona, può costituire per un'altra un vero tesoro magico.

 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 10/5/2011, 18:21     +1   -1




wow mi sono letta tutta la recensione su booksblog e devo dire che mi ispira ma tanto tanto
è per un pubblico preferibilmente adulto
SPOILER (click to view)
parla addirittura di storie sentimentali e sessuali un po’ sopra le righe
e fa parte di una collana dedicata alle streghe
pane x i miei denti
se lo trovo vi faccio sapere
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 10/5/2011, 19:39     +1   -1




L'ho letto e di storie sessuali strane non c'erano,non penso di essermele perse per strada :huh: e neanche la violenza e il linguaggio volgare che mi avevano detto ci dovesse essere(infatti ero preoccupata).Un libro carino :) ma non esaltante secondo me
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 10/5/2011, 19:58     +1   -1




ah mi ispirava ...
andrà in ultimo della lista
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 22:45     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


in effetti ispira anche a me... già solo guardando la copertina mi piace :D
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 13/5/2011, 23:43     +1   -1




io ho letto un breve estratto in rete (non ricordo + dove) di sole 16 pagine ma mi sembrava carino
boh ci penserò e se lo trovo e ha un costo ragionevole ... potrei anche comprarlo
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 06:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
6 replies since 10/5/2011, 10:12   279 views
  Share