EilÀ

« Older   Newer »
  Share  
walking_on_dreams
view post Posted on 7/5/2011, 13:01     +1   -1




Piacere a tutti e a tutte! Sono una ragazza di 15 anni, vivo a Firenze da quando sono nata e ADORO gli urban fantasy! Santo cielo sono talmente belli... ma leggo anche moolti altri libri e ho qualcosa in epub e pdf che non mi pare di aver visto qui, quindi se volete ve li invio per email o non so se si possono postare direttamente sul sito... :) a presto

un gentile amministratore potrebbe abilitarmi a visitare la pagina degli ebooks? :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ciao io sono maria molto piacere
per l'abilitazione devi appunto aspettare Faffi
benvenuta
 
website Contacts  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 7/5/2011, 13:10     +1   -1




grazie! piacere di conoscerti, sono davvero una novellina in fatto di forum purtroppo :( comunque se aveste bisogno di una qualunque assistenza tecnica per pc o mac, chiedete pure, posso dire di capirne abbastanza :D
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


xD anche io ne capisco un pò di pc ho studiato e sto studiando tuttora in una scuola che mi ha insegnato le funzioni e alcune componenti del pc

se tu invece avessi problemi coi forum chiedi pure a me, a Astrid, a Faffi o a Zoey
 
website Contacts  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 7/5/2011, 13:16     +1   -1




grazie mille! me lo ricorderò :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/5/2011, 13:25     +1   -1




ciao che bel nick che ti sei scelta!!!
io invece cammino sulle nuvole! :P
vedo che ti piacciono i vampiri :*magiaa*: ... anche a me (ma sono una strega) :*strega:*:
scegli se vuoi un gruppo in fondo al forum
come ti posso chiamare, io sono cristina ma abbrevia pure in cri
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 7/5/2011, 13:28     +1   -1




il mio vero nome era martina una volta, ma ho convinto i miei a cambiarlo in Alaska dopo aver letto un bellissimo libro, "Cercando Alaska" di Joh Green, ve lo consiglio tra l'altro :)

Non capisco dove trovarli questi gruppi di cui parlate... O.o comunque si ho imparato ad amare un po' tutte le creature del paranormale, dopo aver letto Fairy Oak da piccola e Twilight quando ancora nessuno lo conosceva. Sai che ora che ci penso non so che creatura preferisco? D:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


allora i gruppi sono infondo al forum, scorri la pagina e troverai i nomi dei gruppi del forum clicchi su quello che ti interessa e ti si aprirà un'altra pagina dove c'è scritto il nome del forum, targhetta, descrizione e accanto Iscriviti (o qualcosa di simile), scritto in un bottone, ci clicchi sopra e ci sarà un breve caricamento e tu farai parte di quel gruppo
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/5/2011, 13:41     +1   -1




ah pensavo i vampiri visto l'avatar
ma il nome l'hai cambiato all'anagrafe? oppure ti fai chiamare solo così dagli amici ... cmq è bellissimo
di cosa parla il libro che citi? mai sentito ...
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 13:43     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Fairy Oak *___*
Okay, l'ho amata quella saga u.u
Anche se poi ho cambiato genere di creature sovraumane xD
Cooooomunque benvenuta, io sono Giusy, ma puoi anche chiamarmi Fenix, nessun problema u.u
Ah, adoro il tuo nick u.u
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 7/5/2011, 13:48     +1   -1




si il nome l'ho cambiato all'anagrafe! :) è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta, ci sono delle condizioni complicatissime per i minori, purtroppo.
Il libro è davvero bello, edito da Rizzoli, e parla di un ragazzo un po' sfigatello che viene mandato dai genitori in un college particolarmente rinomato, dove conosce tutta una serie di ragazzi e ragazze tra cui, per l'appunto, Alaska, una ragazza molto misteriosa che ha cambiato nome in Alaska a 10 anni circa, quando per il suo compleanno i suoi genitori le hanno voluto far scegliere un nome. Lei ha guardato la cartina e ha detto "Alaska". (idem per me)
Diciamo che è un libro abbastanza strano, perchè racconta il lato "marcio" dei college, ma è davvero bello. Ve lo consiglio caldamente, a qualsiasi età.

Comunque si ADORO i vampiri, hai ragione a dedurlo dall'avatar, ma non so se sono i miei preferiti in assoluto. Hmm... ora ci penserò.

@Hïroko: ora proverò
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 7/5/2011, 14:51     +1   -1




Benvenuta!!!
Io sono Beatrice ^^

Bollo il tuo avatar :wub:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 16:13     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta Alaska (:
Io sono Ale, piacere di conoscerti ^^

Anch'io adoro i vampiri, ma in genere un po' tutte le creature, e per il nick che ho scelto ho deciso di aggregarmi agli angeli ^^ L'unica creatura che proprio non riesco a sopportare sono i licantropi!
 
website  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 7/5/2011, 16:25     +1   -1




A me invece piacciono abbastanza, ma dovrei informarmi un po', perchè su di loro non ho ancora letto nulla...
 
Top
terryborry
view post Posted on 7/5/2011, 17:53     +1   -1




Ciao Alaska, benvenuta sul forum. :*applauso*:
Io mi chiamo Teresa e sono arrivata ieri XD

Alaska è proprio un bel nome. Mi piacciono molto i nomi che non si sentono spesso in giro :wub:
 
Top
39 replies since 7/5/2011, 12:54   214 views
  Share