Saluti a tutte/i! ^^

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 6/5/2011, 18:34     +1   -1




Sera a tutte/i :*welcome*:
Come già annunciato eccomi qui a frequentare questo forum. :wub:
Ho letto il regolamento (io invece sono una che li legge sempre, anche se non con piacere XD) e ho letto che non è d'obbligo presentarsi, ma solitamente, io lo faccio, quindi eccomi qui a presentarmi.
La farò breve, perche non si sono mai viste presentazioni chilometriche XD

Mi chiamo Teresa e sono di Reggio Calabria. :*rides*:
Sono la vice-admin del forum che potete vedere nella mia firma, e nel quale modero anche molte sezioni. :wacko:
A causa di ciò, non frequento altri forum, se non saltuariamente e soprattutto solo un paio.
Quindi, fin da adesso, posso dirvi che non frequentarò abitualmente ma comunque, essendomi presentata, cercherò di frequentare il più possibile o almeno a frequentare bene per quel poco... :*dubbio*: XD

Ho deciso di frequentare questo forum perchè ho iniziato non da molto a leggere libri (dai 12 anni leggo manga e a 15 sono passata anche ai libri) e non avendo nessuno con cui conversare sulle saghe che seguo, eccomi qui... :*applauso*:
Detto questo, ci leggiamo nei vari post... vado a farmi un giretto sul forum :*stregaa*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 6/5/2011, 19:45     +1   -1




Ciao Teresa e benvenuta :D ,un forum non sembra ma impegna molto se uno ci tiene anche se poi ti ripaga tantissimo :*applauso*: (io adoro questo forum e tutti gli utenti,sono fantastici :D).Se ti va scegli pure un gruppo in fondo al forum e commenta quanto vuoi :*stregaa*: buon giretto
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/5/2011, 19:50     +1   -1




ciao Terry
vedrai che qui troverai di che discutere ...
iniziamo subito: quali creature preferisci?
io i vampiri :*magiaa*:
se vuoi puoi anche iscriverti ad un gruppo in fondo al forum
ah già io sono cristina
 
Top
terryborry
view post Posted on 6/5/2011, 21:46     +1   -1




Grazie Lady Zoey ^^
E' verissimo, ti impegna parecchio un forum... XD
Va bene, scelgo un gruppo... ma "in fondo al forum" dove di preciso? E' una sezione? :shifty:
Non vedo nulla a riguardo XD

Ciao Cristina ^^
Lo spero anch'io, mi serve proprio qualcuno con cui discutere sui libri che leggo :cry: è stressante non trovare nessuno XD


CITAZIONE (Cristina.robecco @ 6/5/2011, 20:50) 
[...] iniziamo subito: quali creature preferisci?
io i vampiri :*magiaa*:
se vuoi puoi anche iscriverti ad un gruppo in fondo al forum
ah già io sono cristina

Hahahaha va bene, iniziamo subito allora XD
Sinceramente ho iniziato da poco a leggere libri, soprattutto i fantasy e la maggior parte sono stati di vampiri, adesso però sono passata agli angeli, un pò di streghe, poi vorrei passare ai lupi mannari, fate ecc...
Ma per adesso, anch'io rimango sui vampiri come te XD
Però, vampiri antichi, non quelli di oggi tipo della Mayer che brillano al sole XD
Il vero vampiro per me evapora al sole proprio come Spike XD
Comunque, avendo ancora letto poco, in futuro, potrei anche cambiare idea e convertirmi... :*rides*:
Dove si trova questo famoso gruppo di cui parlate e ne ho anche lettoooo? ç_ç

 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 6/5/2011, 21:55     +1   -1




Basta che clicchi sullla creatura che ti piace in fondo al forum e ti iscrivi cara :).Sì è brutto non avere nessuno con cui discutere dei libri,ma qui non ci sono problemi :lol:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/5/2011, 21:58     +1   -1




chiamami Cri come tutte
vedrai che ne avrai da parlare
intanto curiosa nelle varie discussioni ... inizia a dire la tua e vedrai ...
:wub:
 
Top
terryborry
view post Posted on 6/5/2011, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Lady Zoey @ 6/5/2011, 22:55) 
Basta che clicchi sullla creatura che ti piace in fondo al forum e ti iscrivi cara :). [...]

Ah, ma intendi il riquadro che porta gli utenti presenti in forum e i vari gruppi esistenti, lì? :wacko:

CITAZIONE (Cristina.robecco @ 6/5/2011, 22:58) 
chiamami Cri come tutte

Va bene ^^
Voi chiamatemi pure Terry... alcuni mi storpiano il nick anche in terryboot o terryboy ç_ç quindi nessun problema a riguardo... XD

CITAZIONE (Cristina.robecco @ 6/5/2011, 22:58) 
vedrai che ne avrai da parlare
intanto curiosa nelle varie discussioni ... inizia a dire la tua e vedrai ... :wub:

Si, infatti stavo curiosando nei tesserini e adottini :*rides*:
Domani passo alle discussioni :wub:
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 22:54     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ciaoooo io sono maria molto piacere :D
 
website Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2011, 01:19     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao Teresa, benvenuta (:
Io sono Ale.
ti capisco benissimo, i miei amici o non leggono affatto o non leggono urban fantasy, per me è frustrante non avere nessuno con cui parlare della cosa che amo di più in assoluto (i libri appunto), ma per fortuna ci sono le UG (Urban Girls) <3
CITAZIONE (terryborry @ 6/5/2011, 22:46) 
Però, vampiri antichi, non quelli di oggi tipo della Mayer che brillano al sole XD
Il vero vampiro per me evapora al sole proprio come Spike XD

Oddio Spike *-* Lo adoro da sempre, il primo vampiro che abbia mai amato *-*
 
website  Top
Drusilla_
view post Posted on 7/5/2011, 06:53     +1   -1




Benvenuta Terry!!!
Io sono Beatrice :D

Spike :wub: Anch'io preferisco di gran lunga lui *__*
 
Top
Faffina
view post Posted on 7/5/2011, 12:17     +1   -1




ciao terry! benvenuta!! Io sono Faf, e sono davvero contenta, che abbia scelto di presentarti :)
Nemmeno io frequento tanti forum, non riesco a star dietro a tutto, quindi ti capisco ^^
Qui puoi passare quando ti va, e sarai sempre la benvenuta!
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 7/5/2011, 13:14     +1   -1




beh Terry come vedrai io adoro Twilight x' è il primo u.f. che ho letto ... ho la sindrome del primo amore non si scorda mai
dopo di che me sono passata ad altri vampiri .. gli unici che non sopporto sono quelli del diario della smith .. ma la colpa è della serie tv che mi sembra anni luce migliore
ps il mio vampiro preferito è Demon di TVD
alla prossima :*ciao*:
 
Top
terryborry
view post Posted on 7/5/2011, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Hïroko @ 6/5/2011, 23:54) 
ciaoooo io sono maria molto piacere :D

Ciao Maria, piacereeeeee :*rides*:

CITAZIONE (»Azrael• @ 7/5/2011, 02:19) 
Ciao Teresa, benvenuta (:
Io sono Ale.
ti capisco benissimo, i miei amici o non leggono affatto o non leggono urban fantasy, per me è frustrante non avere nessuno con cui parlare della cosa che amo di più in assoluto (i libri appunto), ma per fortuna ci sono le UG (Urban Girls) <3

Grazie Ale =D
Si, e infatti appena ho scoperto questo forum ci ho subito fatto un pensierino XD


CITAZIONE (Hïroko @ 6/5/2011, 23:54) 
CITAZIONE (terryborry @ 6/5/2011, 22:46) 
Però, vampiri antichi, non quelli di oggi tipo della Mayer che brillano al sole XD
Il vero vampiro per me evapora al sole proprio come Spike XD

Oddio Spike *-* Lo adoro da sempre, il primo vampiro che abbia mai amato *-*

E' unico. Anche senza anima riesce ad avere sentimenti positivi-ambigui XD
E poi, non si è mai visto un vampiro che se ne esce anche di giorno con una coperta e mezzo fumante *.* Unico! hahahaha


CITAZIONE (Drusilla_ @ 7/5/2011, 07:53) 
Benvenuta Terry!!!
Io sono Beatrice :D

Spike :wub: Anch'io preferisco di gran lunga lui *__*

Grazie Beatrice ^^
Già *_* Spike è il migliore, molto meglio anche di Angel XD


CITAZIONE (Faffina @ 7/5/2011, 13:17) 
ciao terry! benvenuta!! Io sono Faf, [...]

Ciao Faf, grazie anche a te ^^

CITAZIONE (Cristina.robecco @ 7/5/2011, 14:14) 
beh Terry come vedrai io adoro Twilight x' è il primo u.f. che ho letto ... ho la sindrome del primo amore non si scorda mai

Anche per me Twilight è stato il primo libro letto. Prima ero alle biografie, poi sono passata alla saga Twilight e Harry Potter, ecc...
L'unica delusione, se così la possiamo chiamare, è che la Mayer ha deciso che i suoi vampiri al sole brillino XD

CITAZIONE (Cristina.robecco @ 7/5/2011, 14:14) 
gli unici che non sopporto sono quelli del diario della smith .. ma la colpa è della serie tv che mi sembra anni luce migliore

I vampiri della Smith li trovo un pò stani, ma ne parlerò poi nella sezione apposita, così non vado off topic qui XD
Ma comunque anch'io non li trovo abbastanza veritieri. I telefilm, ancora non li ho visti... :huh:

Grazie per tutti questi benvenutiiiiiii :wub:
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 7/5/2011, 21:07     +1   -1




Ciao Teresa :) Io sono Rae (chiamami pure come preferisci ;)) ee credimi ti capisco benissimo!!! Io poi sono pure sbadata e mi perdo nei vari forum e ogni tanto ne dimentico qualcuno... sono un disastro :(
Benvenutissima :D
 
Top
terryborry
view post Posted on 7/5/2011, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (_SuNsHiNe_ @ 7/5/2011, 22:07) 
Ciao Teresa :) Io sono Rae (chiamami pure come preferisci ;))

Ciao ^^
"Rae".. "Sunshine"... dimmi che non ti riferisci a quel libro :ph34r:
Se è quel libro, ti posso chiamare "rotoloni alla cannella"? hahaha XD

CITAZIONE (_SuNsHiNe_ @ 7/5/2011, 22:07) 
ee credimi ti capisco benissimo!!! Io poi sono pure sbadata e mi perdo nei vari forum e ogni tanto ne dimentico qualcuno... sono un disastro :(
Benvenutissima :D

Azz... :woot: un altra smemorata come me, annamo bene allora :*rides*:
Grazieeeeeeee :*applauso*:
 
Top
27 replies since 6/5/2011, 18:34   110 views
  Share