ciao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Demoni
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


ciao sono noemi, ho 15 anni ed amo leggere libri di ogni genere (specialmente urban fantasy e horror) e per questo i miei genitori continuano ad arrabbiarsi perchè ormai in casa non c'è più spazio.
con gli e-book ho trovato una soluzione per il problema anche se la carta rimane la mia preferita!!! :D
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 28/4/2011, 20:42     +1   -1




Ciao Noemi e benvenuta,anche io non so più dove mettere i libri ^_^ .Se vuoi puoi iscriverti ad un gruppo in fondo al forum e commentare quello che vuoi,buon giretto :)
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 28/4/2011, 21:23     +1   -1




Ciao Noemi :) Io sono Rae, ma puoi chiamarmi come preferisci ;) e credimi ti capisco benissimo---> io ho lo stesso problema xD ^^'''
Che dire... Benvenutissima tra noi :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/4/2011, 21:39     +1   -1




ciao sono cristina
anch'io mi sono comprata l'ebook per evitare accumuli eccessivi in casa
e anch'io preferisco la carta tranne quando sono a letto perchè la lucina è + comoda da applicare al kindle che ad un libro
a presto :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Io ho scoperto gli e-book da poco e mi piacciono, ma preferisco i libri cartacei, almeno li posso portare ovunque e non rischio di perderli o cancellarli quando si impalla il computer... <_<
Comunqueee benvenuta =D
 
Top
Faffina
view post Posted on 29/4/2011, 09:34     +1   -1




Benvenuta :) Io sono faf!
Io faccio fatica a leggere dal pc.. però se comprassi tutti i libri che vorrei non ci sarebbe più posto x me..
Buona permanenza sul foro!
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 09:45     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao Noemi e benvenuta (:
Io sono Ale, e anch'io ho lo stesso problema, proprio non so più dove mettere i miei libri, ma non per questo smetto di comprarne. Effettivamente gli E-Book sono una soluzione a questo problema, ma non sono libri, per cui per me è anche solo impensabile leggerli, anche se in estremo ho fatto pure questo, però piuttosto esco io di casa ma devono esserci libri veri (:
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 29/4/2011, 13:41     +1   -1




:*welcome*: new :*urbangirl:*: <--UG cioè Urban Girl,il faccino che vedi è la nostra mascotte :)
che dire,siamo sulla stessa barca...idem,pure io non so+ dove mettere i miei tanto amati libri *-* :*libri:*: però non posso fare a meno di comprarli...è una specie di disturbo ossessivo-compulsivo(<--questa parte però nel mio caso non c'è :lol: )
ah,giusto,le buone maniere ^^"",sono Astrid,ma puoi chimarmi A,As,Astri...come preferisci^^
vedo che sei nel gruppo dei demoni...buono,pure io lo sono stata :) COMPLIMENTI x la scelta,gioia!! XDD
buona permanenza (sembro uscita da un hotel o.O) e divertiti :*felicee:*:
kiss :-*
ci si vede..... :*ciaoo*:
Ah,non dimenticarti di lasciare in giro i tuoi commenti,noi UG siamo curiose e ci piace conoscere il parere di tutte ;)
 
Top
Noraya
view post Posted on 2/5/2011, 21:07     +1   -1




Ciao, Benvenuta!!!

Ti capisco pure io a libri sto messa abbastanza maluccio non ho più pareti per le mensole!!! :blink:
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 3/5/2011, 09:20     +1   -1




Benvenuta!!!
Io sono Beatrice e come vedi abbiamo tutte lo stesso problema: lo spazio dove mettere i libri xD I miei ormai sono sparsi in giro per tutte le stanze della casa, tanto sono l'unica ossessionata dalla lettura :P
E mi devo ancora armare di e-book. Ma proprio non riesco a rinunciare ai libri cartacei...
Ti troverai benissimo qui!! ;)
 
Top
9 replies since 28/4/2011, 20:27   37 views
  Share