ciao !

« Older   Newer »
  Share  
darleand
view post Posted on 28/4/2011, 00:13     +1   -1




ciao a tutti, sono Darleand e sono appena arrivata : sono un' appassionata divoratrice di libri, di ogni genere, tempo e luogo..
ultimamente adoro il genere urban fantasy e girovagando nel web sono incappata nel vs sito....FANTASTICO!!
andrò a fare un bel giro per i vari forum e poi mi fionderò alla sezione ebooks, il mio Kindle è sempre affamato.
ora, data la mia veneranda età, direi che sia proprio ora di andare a dormire.. :*nanna:*: domani si lavora!
ciao

 
Top
Faffina
view post Posted on 28/4/2011, 08:01     +1   -1




Ciao :) benvenuta Darleand! Grazie x i complimenti al forum :) ti abilito subito alla sezione ebook ^^
Quali sono i tuoi urban preferiti?? :)
Spero che ti toerai bene qui!
PS se vuoi puoi iscriverti ad uno dei gruppi in fodno al forum.. (vampiri, licantropi, ecc..) ^^
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 28/4/2011, 09:34     +1   -1




Ciao Darleand :D Io sono Rae, ma puoi chiamarmi anche Sun o come preferisci ^^
Questo è il posto giusto per te ;)
Che dire... Benvenuta tra le UG ( urban girls<--- grazie As per questa idea geniale U.U ) :*urbangirl:*: (<--- che carina ** l'adoro!!! )
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 10:04     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao Darleand (:
Benvenuta tra di noi, vedrai che ti troverai benissimo e che troverai sempre nuovi spunti per le tue letture ^^
Io comunque sono Ale, piacere (:
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 28/4/2011, 11:46     +1   -1




Ciao e benvenuta :) ,buon giretto nel forum
 
Top
darleand
view post Posted on 28/4/2011, 19:30     +1   -1




ciao a tutte, rieccomi ad un orario quasi umano.
i miei urban preferiti? Tutti i libri di Lisa Jane Smith, ma soprattutto la saga della Casa della Notte (sto per finire Tempted) e quella della Confraternita del pugnale nero.
e non mi è spiaciuta Anita Blake (almeno i primi libri).
Grazie per l'abilitazione ai books, proverò ad entrarci non appena messe a letto le mie 2 belve e sarò più tranquilla.
e poi ai forum.
ciao e a dopo

 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 28/4/2011, 20:06     +1   -1




:*welcome*:
una nuova UG(Urban Girls) ---> :*urbangirl:*: *___* xD
piacere,sono Astris,ma puoi chiamarmi A,As,Astri e così via,a te la scelta :)
sono sicura che ti troverai bene qui con noi :D
CITAZIONE
Che dire... Benvenuta tra le UG ( urban girls<--- grazie As per questa idea geniale U.U )

prego ;) x me è sempre un piacere sfornare nuove parole xD
appena hai tempo fai un giretto x il forum e dacci la tua opinione nelle diverse sezioni,quelle che ti interessano di +,magari!
ho letto che hai scritto "veneranda età",andiamo non credo che tu sia così vecchia... mica hai vissuto coi dinosauri xDD
kiss :-*
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/4/2011, 20:14     +1   -1




wow un'altra grandicella ... :wub:
hai due belve? piccoli o già in età di lettura come la mamma?
io niente bimbi anche se l'età ci sarebbe ... ma due belve pelose e un moroso convivente
e tanta passione x la lettura
a proposito sono cristina e anch'io ho il kindle
ciao e buona permanenza :*ciao*:
 
Top
darleand
view post Posted on 28/4/2011, 22:01     +1   -1




ciao Cristina, fantastico il kindle, vero?
libri e libri sempre con me ovunque e sempre in borsa. non so come ho fatto prima senza, anzi si, la mia spalla lo conferma.
le mie due "bestiacce" (come li chiamo io) hanno 5 e 11 anni, sono 2 maschietti ed il grande ha preso la passione della lettura fantasy dalla mamma, sul genere draghi e cavalieri per il momento, e per il suo compleanno ha ricevuto in regalo un kindle tutto suo.
tu, 2 gatti, vero? che bello, piacerebbe anche a me ma il marito è allergico, pfui!
ciaoo
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/4/2011, 22:13     +1   -1




5 e 11 anni che carini ... bello che il grande si stia appassionando alla lettura ..
quindi vai di Harry Potter e Signore degli Anelli e Cronache di Narnia immagino
che poi li fanno x i piccini ma li leggiamo noi ...
si 2 gatti il ciccione dell'avatar (Patata) e la piccola ma pestifera Perla sono i miei figlioli adorati nonchè i veri padroni di casa
non puoi dare un vaccino al marito? eh eh scherzavo brutta cosa l'allergia ... mi spiace
infine il kindle è una figata pazzesca (ce l'ho da gennaio e non capisco come facevo prima)
alla prossima cri
 
Top
Noraya
view post Posted on 2/5/2011, 21:12     +1   -1




Ciao, Benvenuta!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ciaooo io sono maria piacere
 
website Contacts  Top
11 replies since 28/4/2011, 00:13   374 views
  Share