^^

« Older   Newer »
  Share  
~Elizabeth~
view post Posted on 24/4/2011, 14:35     +1   -1




salve sono Roberta e sono qui per imparare
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 24/4/2011, 15:03     +1   -1




Ma ciao tesoro :) un'altra UG cioè Urban Girl
sono Astrid,ma chiamami come vuoi :D molto piacere di cionoscerti cara Roberta^^
:*welcome*:
hmm...dicci altro di te,su dai...non fare la timida :shifty: tanto qui siamo tutte tra matte xD
Fai un giro nel forum,lascia i tuoi commenti x farci sapere cosa ne pensi e magari iscriviti anche a uno dei gruppi infondo alla home page^^(fate,streghe,angeli,demoni,vampiri, ecc.)
divertiti e buona permanenza <--sembro uscita da un villaggio turistico :lol:
dici che 6 qui x imparare..cosa di preciso, intendi immergerti nel mondo fantasy-urban fantasy?? vuoiimparare qualcosa di + su questo genere??
c'è una creatura speciale che ti piace,tipo vampiri,licantropi,mutaforma,ecc. ?
di dove 6,i tuoi passatempi preferiti..su,di cose ce ne sono da dire,così possiamo conoscerti meglio ;)
kisses :-*
ci si becca in giro :D

bel avatar,io lovvo pirates of caribean
pure la firma è bella..inuyasha *-*
 
Top
~Elizabeth~
view post Posted on 24/4/2011, 15:07     +1   -1




Grazie ^^
Beh allora amo i vampiri certo vorrei imparare sugli urbanfantasy vorrei anche imparare a usare photoshop come voi...
Ho 15 anni e mezzo sono palermitana,ho occhi e capelli castani sono matta amo gli anime e i manga oltre alle moto e amo la Juve^^ si certo darò uno sguardo^^
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 24/4/2011, 15:16     +1   -1




allora puoi iscriverti nel gruppo dei vampiri^^
io non so usate photoshop xDD sono un schiappa con le cose grafiche ^_^ ma pure io vovrrei imparare :D
se vuoi approfondire sull'urban fantasy capiti a fagiolo :lol:
io ho 23 anni,ma ancora x pochi mesi xD ;vivo a Milano,anche se la mia città e il mio paese di origine sono altri^^
bene,un'altra matta xD questa cosa mi piace
io ho capelli castano ramati,c'è anche chi pensa mi sia fatta le meches o.O non è vero! sono così di natura! ho gli occhi marroni,dico sempre "di un color cioccolata" xD
anime e manga *-* pure io,figurati che sono diventata anche yaoista e yurista(<--non sono sicura che esista questo termine)
bene,ti lascio,va,prima che inizi a parlare troppo xD
divertiti,divertiti e divertiti :D

AH! ecco ti 6 già iscritta^^

nel gruppo dei vampiri :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 24/4/2011, 16:12     +1   -1




mamma mia un'altra giovanissima .........
beh benvenuta
io sono cristina e il ciccione in foto è patata
amo i vampiri ma mi sento strega :*strega:*:
leggo tipo tre libri in contemporanea e spesso anche mentre faccio altro ... solo che perdo il filo (dell'altro mica del libro eh eh)
buona navigazione e buona pasqua
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 24/4/2011, 17:43     +1   -1




Ciao Roberta e benvenuta!buon giretto nel forum :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 20:47     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao Roberta e benvenuta (:
 
website  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 25/4/2011, 10:04     +1   -1




Ciao Roberta :) !!! Io sono Rae, ma puoi chiamarmi anche Sun ;) e stai tranquilla io e te siamo più o meno coetanee per quanto riguarda l'età...
Ti scrivo dalla provincia di Milano e ho capelli castani e occhi di un marrone scurissimo !!! ( a volte sembra nero -.- )
Anch'io sono una fan dei vampiri, ma in questo forumino faccio compagnia ai demonietti ( che mi piacciono molto assai xD ahahah <---un altro esempio di matta ^^''' )... che dire... vedo che ti piaccioni I Piarati Dei Caraibi ;) hihi... sai che ti dico? Piacciono tantissimo anche a me xD
Allora be... Benvenutissima tra noi :D !!!
 
Top
Faffina
view post Posted on 25/4/2011, 12:54     +1   -1




Ciao Roberta! Io sono faffina!
Chiamami pure Faf! e benvenuta nel forum, io non amo tanto i vampiri, ma in compenso sono drogata di urban fantasy XD
Photoshop lo so usare abbastanza bene, diciamo che me la cavo :) tu lo usi spesso, o devi ancora imparare come funziona?
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ciaooooo manco solo io credo :D io sono maria molto piacere
 
website Contacts  Top
~Elizabeth~
view post Posted on 25/4/2011, 18:52     +1   -1




Grazie a tutte beh un pò lo so usare ma voglio imparare e diventare brava come Faf...
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 23:04     +1   -1
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
27,345
Reputation:
0
Location:
Rieti

Status:


benvenuta io sono Angela Tabata!
 
website  Top
11 replies since 24/4/2011, 14:35   51 views
  Share