mi presento

« Older   Newer »
  Share  
elisabetta81
view post Posted on 22/4/2011, 11:37     +1   -1




Ciao a tutti! :*rimbalzo*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 22/4/2011, 11:59     +1   -1




ciao sono cristina e lui è patata
immagino che se sei qui è x' ami l'urban fantasy
chi preferisci? vampiri, demoni, ...
in poche parole che ci dici di te? :*baciozz:*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 22/4/2011, 13:50     +1   -1




Ciao e benvenuta!sì dai dicci qualcosa in più di te :*rides*:
 
Top
Faffina
view post Posted on 22/4/2011, 14:29     +1   -1




Ciao elisabetta, io sono faf..
Benvenuta nel forum..
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 22/4/2011, 18:07     +1   -1




elisabeth..ok,scusa,non volevo cambiarti il nome^^
ma sei stra fresca di iscrizione,wow! :*welcome*: gioia :D
sono Astrid o anche A,As,Astri,chiamami come vuoi ;)
please,dicci qualcosa di te,su,non vergognarti..tanto siamo tra matte xDD almeno io lo sono ù___ù xD
mi aggrego a cri,ti piacciono i vampiri,i demoni,i licantropi...ah! a proposito di questo,infondo alla pagina ci sono dei gruppi a cui puoi iscriverti (fate,streghe,vampiri,demoni,angeli,ecc.),le brave Urban Girls fanno così :)
naturalmente fai un giro nel forum,lascia commenti nelle sezioni che ti piacciono,insomma divertiti,divertiti e divertiti :*ponpon*: :*viva*:
kiss :-*
ci si vede in giro,eh? xD
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta (:
 
website  Top
elisabetta81
view post Posted on 23/4/2011, 10:50     +1   -1




uh cavoli avete risposto in tantissime! :*felicee:*: Scusate ieri non avevo tempo e mi sono solo iscritta...ho 29 anni,le mie preferenze vanno al mondo dei vampiri ma non mi fermo a quelli... :*libri:*: le mie saghe preferite sono quelle della Hamilton,adoro il suo modo di scrivere :*loveee:*: ,Anita è nel mio cuore assieme al suo harem!Ma seguo anche la saga su Merry,la saga de ?la confraternita del pugnale nero' della Ward,quella de ?la stirpe di mezzanotte' della Adrian...ho letto pure quealcosa sugli anfgeli caduti (Fallen,Torment,Il bacio dell'angelo caduto,Angeli nell'ombra...etc.),ma non mi esaltano come i vampiri...anche se il libro della Nalini Singh mi ha fatto dar di matto,Raphael lo adoro!!! :*cuori:*: :*amoree:*: :*sbavv:*: ...Ecco più o meno qst sono i miei gusti...ho esplorato ieri in velocità qlc sezione ma mi incagliavo in accessi negati :*roarr*: ...come funziona??? :*occhi*: ...approfitto e vi auguro Buona Pasqua a tutte!!!Siete molto accoglienti!!!Grazie... :*ciaoo*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 23/4/2011, 13:17     +1   -1




buona pasqua anche a te x le abilitazioni ci pensa lo staff
e anch'io adoro i vampiri anche se come potrai notare mi sento una strega ... ma quella è una storia lunga :*strega:*:
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 24/4/2011, 00:51     +1   -1




Ciao Elisabetta (: Io sono Rae ( o Sun<-- è più faile xD )... piacere ^^
Che dire, anche a me piacciono molto i vampiri e adoro "Il Profumo Del Sangue" ( Raphael *____* ).
Benvenutissima e ( ormai ) Buona Pasqua anche a te :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 23:07     +1   -1
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
27,342
Reputation:
0
Location:
Rieti

Status:


benvenuta sono Angela Tabata!
 
website  Top
9 replies since 22/4/2011, 11:37   27 views
  Share