Hello^^

« Older   Newer »
  Share  
BluHeart
view post Posted on 21/4/2011, 19:29     +1   -1




Ciao a tutti^^ sono Angel e ho 17 anni
..diciamo che da quando ho iniziato a leggere libri del genere urban,dark,fantasy...non sono più riuscita a fermarmi XD e ora tengo in mano più romanzi che libri di scuola :unsure: XD
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/4/2011, 19:46     +1   -1




ciao sono cristina e come vedrai qui tutte abbiamo la librite acuta ... però non dimenticare del tutto lo studio tanto per leggere hai sempre tempo (mamma quanto mi sento mia madre in questo frangente!!!!!!!)
:*felicee:*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/4/2011, 19:46     +1   -1




Ciao e benvenuta!ti capisco,neanche io riesco più a stare lontana dai libri :D se ti va puoi scegliere un gruppo in fondo al forum da iscriverti e fare un giretto :)
 
Top
BluHeart
view post Posted on 21/4/2011, 20:29     +1   -1




QUOTE (Cristina.robecco @ 21/4/2011, 20:46) 
ciao sono cristina e come vedrai qui tutte abbiamo la librite acuta ... però non dimenticare del tutto lo studio tanto per leggere hai sempre tempo (mamma quanto mi sento mia madre in questo frangente!!!!!!!)
:*felicee:*:

hahahaha lo so infatti leggo solo nei periodi in cui non ho molte verifiche impegnative ,
per ora me la sto cavando bene XD anceh se l'indirizzo che ho scelto è difficile e impegnativo
:D
 
Top
Faffina
view post Posted on 21/4/2011, 20:41     +1   -1




benvenuta angel :) io sono Faf!
anche secondo me gli urban fantasy sono una droga ^^
Non posso smettere di leggerli e comprarli :)
Non per niente ho creato il forum ^^
Spero che ti troverai bene qui con noi!
Kiss
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/4/2011, 20:41     +1   -1




che studi di bello? la scuola l'ho passata da parecchio ma mi ricordo di non essermi mai entusiasmata + di tanto (ho fatto ragioneria) per l'università il discorso è stato diverso perchè ho potuto scegliere quali esami fare e ne ho scelti di veramente strani (tipo medicina legale) comunque da quando l'ho finita (concorsi a parte) gli unici libri che ho in mano sono di narrativa (dai gialli all'horror all'urban) ... quindi ti capisco benissimo :*libri:*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 21/4/2011, 21:24     +1   -1




tesoro,ma 6 fresca fresca di iscrizione!
un'altra girl affetta da librite acuta,eeeh,dovremo disintossicarci,ma chi c'ha voglia xD
benevenuta nel mondo delle Urban Girls^^
io ho sempre odiato la scuola,ero una ragazzaccia ahah
Ma passiamo alle buone maniere, molto piacere id conoscerti Angel,io sono Astrid,ma chiamami come meglio credi,tipo A,As,Astri,a te la scelta ;)
ho 23 anni,x il momento,ma ne dimostro 17,in tutti i sensi,non solo parlando si esteticità,ma pure come mentalità *sindrome di Peter Pan*<--non è vero,non dar retta alla voce fuori campo u__U comunque sono + fuori che dentro,nel senso che sono matta xD
il forum è super,facci un giro,iscriviti a un gruppo,magari quello degli angeli o dei demoni *fa pubblicità alle sue creature preferite*<--ora puoi dare retta alla voce fuori campo ù___ù io ero una demone,ma ora sono "staff in prova" me contenta *-*
visita le varie sezioni,lascia commenti,insomma divertiti! ;)
buona permanenza
ci si becca in giro
kiss :-*
p.s. scusa ma non ho risparmiato neppure te,le mie risposte o benvenuto che siano sono sempre kilometrici xD

p.s.2 bel avatar e bella firma^^
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta (:
Io sono Ale (:
Vedrai che qui tra pazze e affette da strani sindromi, tra cui quella che spicca di più: la voglia incontrollabile di leggere e leggere e leggere, ti troverai sicuramente molto bene (:
 
website  Top
BluHeart
view post Posted on 22/4/2011, 15:26     +1   -1




^_^
piacere di conoscervi :lol:
...sto studiando in un istituto tecnico con indirizzo chimico-biologico....e con mia grande "fortuna" come prof ho i più severi della scuola, riuniti per rallegrarci la vita XD
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 23/4/2011, 15:16     +1   -1




O cielooo ti avevo persa ): Perdono sono un disastro ^^''' Va be, provo a ricominciare da capo...
Ciao Angel (: Io sono Rae o Sun, che è più facile quindi puoi chiamarmi come preferisci ^^
Anch'io ho problemi con questi libretti ( da mi adorati xD ), che volte sono propio una tentazione troppo forte !!!
Comunque qui sei nel posto giusto (;
Benvenuta tra noi :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 23:19     +1   -1
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
27,344
Reputation:
0
Location:
Rieti

Status:


ciao! Sono Angela Tabata
 
website  Top
Noraya
view post Posted on 27/4/2011, 19:05     +1   -1




Ciaooo!!!
 
Top
11 replies since 21/4/2011, 19:29   60 views
  Share