Ombra di velluto di Lyna Ring

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 20/4/2011, 12:14     +1   -1





Pagine:350
Prezzo:9,80
Chi abita in quella casa? È assurdo che non si veda mai uscire o entrare nessuno. Eppure c'è un gatto... La famiglia di Mariasole si è trasferita nella villetta il cui giardino confina con un edificio dall'aspetto antico. Un gatto dal pelo lungo e nero che scatena fremiti e sensazioni sconosciute, un muro che muro non è, cunicoli e porte invisibili. Mariasole cercherà di scoprire chi sia il ragazzo dagli occhi color ghiaccio che le abita accanto. "Curiosity killed the cat" ma non in questo caso. Qui a rischiare la pelle è la ragazza. Il vicino dalle iridi grigie e dall'aria gitana, infatti, è un po' troppo aggressivo, agile, silenzioso. Come un gatto appunto, e questo non è il suo unico ineffabile segreto.

Edited by Lady Zoey - 25/5/2011, 11:02
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/4/2011, 08:57     +1   -1




Non sembra male e poi lo prenderei solo per il micio :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/4/2011, 19:59     +1   -1




che sia un mutaforma a forma di gatto nero? comunque hai ragione intriga ... chi lo legge miagoli :*happym:*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 11:23     +1   -1




in giro non mi pare di averlo visto...se fosse del genere "mutaforma" hmm....non è che mi piaccia molto,però può darsi che sia scritto bene ^^
zo,io lo prenderei x le tonalità nero-viola-rosso scuro,tipo bordeaux,delle tende e della teiera xD
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 06:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 20/4/2011, 12:14   44 views
  Share