Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
renesmee89mi
view post Posted on 20/4/2011, 08:19     +1   -1




Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alessandra ho 21 anni e vivo in provincia di Varese!!
Cercavo da tantissimo tempo un forum come questo dove poter condividere la mia passione per i libri e finalmente l'ho trovato!!!!!! ^_^
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/4/2011, 08:24     +1   -1




Ciao Alessandra e benvenuta!qui siamo una grande famiglia :*viva*: ,abbiamo una passione sfranata per i libri :*studio*: .Se vuoi puoi scegliere un gruppo in fondo al forum,buon giretto :D
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 20/4/2011, 20:32     +1   -1




Ciao Alessandra :) Io sono Rae ( ma puoi chiamarmi anche Sun ;) ) e beh... di certo io sono una di quelle persone con cui potrai condividere la tua passione ^^----> Benvenutaaaa :D
 
Top
Faffina
view post Posted on 21/4/2011, 14:27     +1   -1




ciao alessandra :) benvenuta!
Dal nick deduco che sei un appassionata della saga di twilight (renesmee non è un nome molto comune XD) anche a me piace!
Io sono faf, spero che ti troverai bene qui!
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 16:39     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ciao Alessandra e benvenuta (:
Anche io mi chiamo Alessandra e ho 21anni (ancora per qualche giorno XD), sono sicura che ti troverai bene tra di noi (:
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/4/2011, 17:18     +1   -1




Ciao io sono Cristina qui ti troverai come a casa anzi meglio visto che mia mamma dopo una discussione su fiori e piante (che crepano sempre in mano mia) mi ha detto 'non so proprio cosa ti interessi a te' ... C'è bisogno di chiedere? I libri ovvio ... Mah?!?
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 22/4/2011, 18:17     +1   -1




:*welcome*: Alessandra ^^
piacere di conoscerti,io sono Astrid,ma chiamami come vuoi :D ,ho 23 anni,ancora x qualche mese e abito a Milano
vedrai che qui ti troverai benissimo,siamo una famiglia di pazze xD
lascia pure i tuoi commenti dove vuoi,sapere cosa pensano tutte le Urban Girls è importante :)
siamo tutte affette da librite acuta :*studio*: <---NOI xDDD dovremo disintossicarci,almeno io sì visto che non mi limito a immergermi nella lettura,io addirittura mi calo nel personaggio che mi piace del libro che sto leggendo,in molti dicono che dovrei fare l'attrice,ma io rispondo sempre con un "mah,non so,io sto dietro le quinte -cioè che scrivo- non al centro della scena",questo x farti capire quanto sono fusa,se poi vai a leggere su "interviste" e vedi la mia risposta alla domanda "hai mai fatto una pazia" comprenderai quanto sono matta xD
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 23:32     +1   -1
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
27,344
Reputation:
0
Location:
Rieti

Status:


welcome io sono Angela Tabata!:)
 
website  Top
Noraya
view post Posted on 27/4/2011, 18:40     +1   -1




Ciao! Benvenuta!
 
Top
8 replies since 20/4/2011, 08:19   37 views
  Share