Ma ciaooooo

« Older   Newer »
  Share  
ssunny6
view post Posted on 19/4/2011, 08:51     +1   -1




Ciao, mi chiamo Barbara, da circa un anno mi sono appassionata in modo spudorato dei libri urban fantasy, per me sono diventati una droga.... per star dietro a tutte le saghe che vorrei dovrei smettere di dormire!!!! La llettura è sempre stata una compagna inseperabile nella mia vita, leggo di tutto anche se prediligo i gialli e i thriller e ovviamente i fantasy... Vampiri demoni, licantropi, angeli e compagnia bella...
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/4/2011, 08:56     +1   -1




Ciao Barbara e benvenuta!ti capisco,anche io con tutti i libri che devo leggere non dovrei più dormire :*risataa:*: .Qui sei nel posto giusto,abbiamo tutte la librite acuta :D.Se ti fa piacere puoi scegliere un gruppo in fondo al forum e commentare quanto vuoi.Buon giretto cara :*rides*:
 
Top
ssunny6
view post Posted on 19/4/2011, 08:59     +1   -1




grazie... sto facendo un giro e penso che diventerete una droga anche voi
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 09:55     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta Brabara (:
Io sono Ale, e ti capisco perfettamente quando dici che dovresti smettere di dormire per leggere tutti i libri che vorresti, io stavo pensando di smettere anche di mangiare, bere e lavorare, così forse riesco a leggere tutti quelli che ho in 'lista d'attesa' (:
 
website  Top
Faffina
view post Posted on 19/4/2011, 10:24     +1   -1




Ciaooo! anche io mi unisco al club della librite acuta XD
Una volta ho letto per 20 ore di fila con solo quanche ovvia pausa...dovevo finire un libro x scommessa XDXD
Io comunque sono Faf.. benvenuta nel foro!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 15:28     +1   -1
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
27,342
Reputation:
0
Location:
Rieti

Status:


ciao io sono Angela Tabata! :) benvenuta nel club
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 19/4/2011, 18:21     +1   -1




Ciao sono cristina e sono libro dipendente ma qui c'è chi mi batte. .. 20 ore sono tantissime ma che libro era il signore degli anelli?

Io ci ho messo tre sere fino alla 1 e un pomeriggio x millenium 1 libro
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 20/4/2011, 20:30     +1   -1




Ciao Barbara (: Io sono Rae ( o Sun<--- è più facile xD ) e credimi ti capisco benissimo ;)
Che dire... benvenutissima anche da parte mia :D !!!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 8/5/2011, 11:22     +1   -1




:*welcome*: e scusa infinitamente se mi faccio viva solo adesso ^^"""""
 
Top
8 replies since 19/4/2011, 08:51   36 views
  Share