Salve :)

« Older   Newer »
  Share  
Drusilla_
view post Posted on 16/4/2011, 17:08     +1   -1




Ciao! Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e abito vicino Venezia.
Adoro i libri urban fantasy, anche se ora come ora ho così tanti libri per l'università da leggere che i fantasy li uso come intermezzo tra un libro noioso e l'altro xD
Mi piace tutto ciò che ha a che fare col mistero, la magia, l'esoterismo... :shifty:
Quindi non c'è posto migliore di questo per me no? xD

Baci ^^
 
Top
Faffina
view post Posted on 16/4/2011, 17:53     +1   -1




Ciao beatrice!
benvenuta sul foro :) io sono Faf!
che facoltà fai? anche a me l'università porta via parecchio tempo, ma non sono capace di mettere lo studio davanti ai miei amati libri! O.o
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 16/4/2011, 18:39     +1   -1




Ciao :)
Faccio Mediazione linguistica e culturale a Padova, primo anno.
Figurati, nemmeno io! Infatti tra una pagina di letteratura tedesca e una di letteratura inglese leggo qualcosa per i fatti miei xD Solo che un paio di anni fa leggevo molti più fantasy...
Poi succede come oggi, che passo tutto il giorno a leggere I diari delle streghe e mi dimentico completamente degli esercizi di tedesco per la settimana prossima :*nono*: Domani mi dovrò mettere sotto....>.<
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 16/4/2011, 19:22     +1   -1




Ciao Beatrice :) Io sono Rae (o Sun<--- è più facile xD)... hai ragione per gli amanti dell'urban fantasy non c'è posto migliore ^^ !!
Io quando leggo mi dimentico del resto :*argh*: ... è un bel problema :*nono*:
Che dire... Benvenutissima :D !!!
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 16/4/2011, 19:41     +1   -1




Ciao Beatrice e benvenuta :D,qui tutti adoriamo leggere :*risataa:*: :*libri:*: :*felicee:*: buon giretto nel forum cara :D
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 16/4/2011, 19:52     +1   -1




Grazie a tutte per il benvenuto :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 16/4/2011, 20:18     +1   -1




Ciao io sono cristina e quando leggo mi dimentico di tutto ... Anche l'acqua della pasta ... Per fortuna l'università lo finita da parecchio ...
Vedrai che ti troverai bene siamo tutte libri-dipendenti :*love*:
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 23:43     +1   -1
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
27,345
Reputation:
0
Location:
Rieti

Status:


ciao Beatrice io sono Angela Tabata e come te frequento il primo anno di università. Faccio Lingue e Mediazione Linguistica o culturale a L'Aquila!xD
 
website  Top
view post Posted on 17/4/2011, 00:40     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta Beatrice (:
Io sono Ale, come hanno detto le altre qui siamo tutte amanti della lettura ^^ C'è chi mi consiglia perfino di leggere meno o in altri momenti, perché spesso e volentieri vengo totalmente assorta dal libro che sto leggendo e non sento niente di niente...
 
website  Top
view post Posted on 17/4/2011, 11:27     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ciaoooo io sono maria molto piacere
 
website Contacts  Top
Drusilla_
view post Posted on 17/4/2011, 11:35     +1   -1




Grazie ancora :)

Angela facciamo lo stesso corso di studi!! xD

Ale lo dicono anche a me... <_<
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
27,345
Reputation:
0
Location:
Rieti

Status:


:) io studio inglese e spagnolo!
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/4/2011, 16:21     +1   -1




:*ponpon*: :*welcome*: :*viva*:
come avrai già capito,welcome xDD
sono Astrid(in verità è il nick,però ormai lo considero come il mio nome xD),ma tu puoi chiamarmi A,As,Astri o come meglio credi^^,ho 23 anni e come tutte le presenti,te compresa ovvio,amo il fantasy e urban fantasy =) e anche se il tempo sembra non darmi mai pace,cerco,facendo i salti mortali,sempre di ritagliarmi un piccolo spazietto x leggere. Come a te,mi piace tutto ciò che ha a che fare col mistero, la magia, l'esoterismo...sono il mio pane quotidiano xDD,+ m'informo e meglio è U__U...mi sembra di aver letto che quando leggi ti dimentichi di tutto il resto,io sono messa malissimo invece xchè quando leggo un libro non mi limito a immergermici,ma m'immedesimo nel personaggio che + mi piace (alcuni dicono che dovrei fare l'attrice *????* xDD) e dovresti vedere la mia dolce mamma quanta pazienza ha,sono matta ma lei mi sopporta con tutte le mie stramberie XP..idem papà e brother!
O___O santa polenta,come sempre mi dilungo troppo,scusami *inchino*
Ci si vede in giro^^

p.s. ho letto che scrivi FF..ma dove su EFP?? se sì,potresti dirmi con quale nick? Grazie^^
p.s.2 pure io ne scrivo,ma ti risparmio la tortura xDD
 
Top
infermiera89
view post Posted on 18/4/2011, 19:57     +1   -1




ciao scusa il ritardo, benvenuta divertiti e speriamo tu sia un accanita lettrice folle come noi.... :*ponpon*: :*welcome*:
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 19/4/2011, 10:02     +1   -1




Astrid quante cose in comune!! xD Anche a me spesso dicono che dovrei fare l'attrice... Ho recitato per un paio d'anni con una compagnia qui di Venezia, ma poi la scuola mi ha sommerso... Magari riprenderò prima o poi xD
Scrivo FF ogni tanto su EFP, sono Drusilla_Black. Non ne ho scritte tantissime, in realtà :)
 
Top
14 replies since 16/4/2011, 17:08   87 views
  Share