Hola!

« Older   Newer »
  Share  
Deitra
view post Posted on 7/4/2011, 21:16     +1   -1




Ciao a tutti! Un forum sull'urban fantasy, non potevo lasciarmelo sfuggire^^
Che dire di me?
Adoro leggere e l'urban fantasy è il mio genere preferito.
Ho anche scritto un romanzo urban :wub: che sto rivedendo e mi piacerebbe tanto riuscire a pubblicare... mai dire maiXD
Creature preferite: vampiri.
Creature quasi insopportabili: licantropi (non mi stanno molto a genioXD)
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 7/4/2011, 22:09     +1   -1




Ciao Deitra =) Io sono Rae (ma se preferisci Sun è più facile xD) e sono qui da poco... c'è tanta bella gente e sono sicura che ti troverai benissimo ^^
Anch'io sono finita qui perchè l'urban fantasy è il mio genere preferito e sono una vampiro-dipendente (come si può notare dal mio avatar, profilo e firma xD) ...in questo forum sono nel gruppo dei demoni (altro tipo di creatura che mi piace molto) per cambiare un po'... ti consiglio di andare a dare un'occhiata in fondo alla home page per scegliere il tuo gruppo ;) (puoi iscriverti da sola=comodo!!!).
Che dire... piacere =)
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta Deitra (:
Io sono Ale e come te adoro i vampiri e non riesco a sopportare più di tanto i licantropi XD Non so perché, ma non riesco a farmeli andare troppo a genio...
Spero che ti troverai bene tra di noi (:
 
website  Top
view post Posted on 8/4/2011, 00:04     +1   -1
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
27,342
Reputation:
0
Location:
Rieti

Status:


welcome io sono Angela Tabata! Spero che ti troverai bene qui con noi
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 8/4/2011, 08:11     +1   -1




Benvenuta!ciao io sono Zo :) che bello una che ama i vampiri :*ponpon*: anche io li amo!vedrai che qui ti troverai bene buon giretto :D
 
Top
Faffina
view post Posted on 8/4/2011, 11:11     +1   -1




ciao! benvenuta sul forum!! :) qui condividiamo più o meno tutte la passione per la scrittura :)
Io sono Faf! spero che ti troverai bene!
baci
 
Top
Deitra
view post Posted on 8/4/2011, 13:02     +1   -1




Wow! Che accoglienza!
Grazie mille a tutte per il benvenuto^^

CITAZIONE
Anch'io sono finita qui perchè l'urban fantasy è il mio genere preferito e sono una vampiro-dipendente (come si può notare dal mio avatar, profilo e firma xD) ...in questo forum sono nel gruppo dei demoni (altro tipo di creatura che mi piace molto) per cambiare un po'... ti consiglio di andare a dare un'occhiata in fondo alla home page per scegliere il tuo gruppo (puoi iscriverti da sola=comodo!!!).

Grazie Rae per avermelo detto, non ci avevo fatto caso!
Anche a me piacciono molto anche i demoni... credo però che mi iscrivo nel gruppo dei vampiri :woot: Sì, ne sono ossessionataXD

CITAZIONE
Io sono Ale e come te adoro i vampiri e non riesco a sopportare più di tanto i licantropi XD Non so perché, ma non riesco a farmeli andare troppo a genio...

Anche io non so il perché, so solo che non li sopportoXD

CITAZIONE
ciao! benvenuta sul forum!! qui condividiamo più o meno tutte la passione per la scrittura

Bello!
Allora leggerò qualcosa di vostro e posterò anche qualcosa di mio^^
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/4/2011, 19:56     +1   -1




ciao sono cristina e sono qui da poco ma mi so divertendo veramente molto a ciacolare con altre persone con la mia stessa passione per la lettura
adoro tutti il genere anche se i miei preferiti sono i vampiri
i licantropi non li conosco bene tranne jacob e lui alla fin fine mi piace ... :*strega*:
 
Top
7 replies since 7/4/2011, 21:16   32 views
  Share