Il diario del vampiro Sete di sangue di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 29/3/2011, 09:17     +1   -1





Elena continua a leggere il diario di Stefan, il suo amore... Mystic Falls, Virginia, fine Ottocento. La misteriosa Katherine, il primo grande amore di Stefan, lo ha tradito e lo ha trasformato in un vampiro. Ora per Stefan tutto è perduto: la sua vita è distrutta, e la sua anima dannata per sempre. Un tempo, prima che il destino si abbattesse su di loro, lui e suo fratello Damon vivevano spensierati e felici nella lussuosa dimora di famiglia. Ora invece i cacciatori di vampiri attendono in ogni angolo, assetati di vendetta. Non resta che lasciare tutto e fuggire. Più lontano possibile. Dove il male non potrà raggiungerli...
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 14:55     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


ho finito la genesi ieri sera e mi è piaciuto da morire, questo l ho già ordinato e non vedo l'ora che arrivi, lisa è il mio mito **
 
website Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:53     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Questo l'ho finito giusto questa sera XD
E nonostante sia basato sulla serie televisiva, che come ormai ho già detto e ridetto milioni di volte non ho seguito per paura, mi è piaciuto, forse perché è stato scritto da Lisa XD Però nonostante tutto mi ha presa molto, ho fatto finta che fossero altri Stefan e Damon nella storia perché non combaciano sempre con quelli che ho 'conosciuto' io, ma malgrado questo sono contenta di averlo letto ^^
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/5/2011, 22:11     +1   -1




ma non credo sia scritto dalla Smith questo ...
io ho letto la genesi ma mi sembra di aver già letto la storia nei flash back della serie tv ergo pur essendo carino mi è sembrata una trovata commerciale
in ogni caso giudizio positivo
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 23:51     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Sinceramente non lo so, come autrice è sempre nominata la Smith, però forse l'ha scritta qualcun'altro...
Io credo che i libri li abbia scritti lei in accordo con i creatori della serie televisiva, poi ovviamente posso sempre sbagliare ^^
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/5/2011, 22:29     +1   -1




io ho letto in rete (e raccoglievano addirittura una petizione) che la smith è stata estromessa dal prequel, affidato agli sceneggiatori della serie e licenziata x' non voleva allinearsi alla scelte editoriali
non so se è vero ma il suo nome compare di fatto anche su questi libri ...

e già non vedo l'ora inutile dire che oltre che di Mikael sono cotta anche di Vincent
altro bello e soprattutto dannato
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 09:47     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Boh, non ci capisco più niente image
L'unica cosa che so, è che mi è piaciuto comunque ^^ (come ho già detto però facendo finta che siano altri Stefan e Damon ^^)
 
website  Top
6 replies since 29/3/2011, 09:17   78 views
  Share