Salut :)

« Older   Newer »
  Share  
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 26/3/2011, 18:25     +1   -1




Hola a todos :*ciaoo*:
Rieccomi qui con l'ennesima noiosa presentazione :P
Dirò qui ciò che ho un po' detto nelle altre,okidoki? Scusate tanto la poca fantasia .___.
Ho 23 anni,mi piace leggere di tutto,persino le istruzioni dell'Ikea xDD, apprezzo tutta la musica,tranne quella satanica e commerciale...scrivere è la mia ossessione il mio ossigeno,infatti ho pubblicato un libro,ALMAS,e scrivo fanfic su EFP, sapete com'è,mi piace torturare le persone :P
Ah! Mi cimento anche nel disegno,mi piacerebbe fare dei capolavori come la mitica Victoria Francés,ma so che non ci riuscirò mai ^_^
Che altro posso dire..? Bah,nulla...credo di aver detto tutto,o almeno le cose "importanti"...e poi non voglio farvi morire dalla noia,sempre se non è troppo tardi xD
Dai,ora mi tolgo dalle scatole :)
A presto :*ciaooo*:
 
Top
Faffina
view post Posted on 26/3/2011, 18:53     +1   -1




Ciao!!benvenuta!!! ^^
Non ti preoccupare, sono ancora viva XD
Anche io amo i disegni della Frances!!! *-* sono davvero dei capolavori!!
Che bello, adesso abbiamo due scrittrici pubblicate, nel forum ^^ hehe.. chissà, magari un giorno ci sarà speranza anche per me ^^ credo di aver trovato il tuo libro su ibs.. :) sembra una bella storia! perchè non posti la scheda nella sezione più adatta?? Se vuoi posso anche metterla in home, assieme agli altri consigli!!
Il foro sostiene sempre le giovani autrici XD
Comunque detto questo ti auguro buona permanenza ^^
Kiss!
Faf
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 26/3/2011, 19:08     +1   -1




*___* me commossa *occhioni che luccicano*
Grazie x il benvenuto e mi fa piacere che sei ancora viva :)
Parto subito con la prima domanda: come si chiama la sezione dove potrei postare Almas? Grazie in anticipo per la risposta^^
CITAZIONE
Se vuoi posso anche metterla in home, assieme agli altri consigli!!

Davvero lo faresti *___* ? :*micio*: :cry: <--la mia faccia in questo momento,sono commossa,che dolce e gentile,te ne sarò grata in eterno,davvero!
Stavo già dando un'occhiata in giro e dato che sono fissata con Angeli & Angeli Caduti(Demoni),guardavo appunto la sezione Angeli e Demoni :) ,poi ovviamente espanderò la mia "visione",ma sai com'è,vi ho conosciuti appena adesso,poco prima della mia presentazione e ho detto "qui devo esserci x forza" xDD
Ancora un mega grazie x tutto e spero che Almas sia bello come tutti se lo immaginano anche se da brava criticona,anzi autocriticona penso proprio che avrei potuto fare mooooolto meglio,ma vabè :)
Okidoki,ora continuo la mia visita :)
 
Top
Faffina
view post Posted on 26/3/2011, 19:18     +1   -1




Certo che lo metto in home ^^ c'è già anche kill me softly, quello dell'altra nostra scrittrice...
Dev'essere stato bellissimo quando ti hanno detto che pubblicavano il tuo libro *_____* credo che sverrei dalla gioia!
Per quanto riguarda le sezioni, non so di cosa parla di preciso, ma scegli quella più adatta tra vampiri, licantropi, demoni, streghe e altri... Poi apri una discussione intitolandola con il titolo del libro, e posti trama e copertina :)
Ok?
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 26/3/2011, 19:25     +1   -1




CITAZIONE
Certo che lo metto in home ^^

*commossa al cubo* oggi vuoi proprio farmi versare fiumi di lacrime,vero? Sono così felice *___*
Riguardo il libro credo sia meglio se t mando un mp :)
CITAZIONE
Per quanto riguarda le sezioni, non so di cosa parla di preciso, ma scegli quella più adatta tra vampiri, licantropi, demoni, streghe e altri... Poi apri una discussione intitolandola con il titolo del libro, e posti trama e copertina

Capito,credo di poterci riusire :P e dato che parla di demoni,la sezione più giusta e quella che visitavo fino a poco fa :)
Ti ho risposto in tag ;)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 26/3/2011, 20:36     +1   -1




Ciao Astrid e benvenuta!che bello un'altra scrittrice :*occhi*: complimenti!anche io adoro i disegni di Victoria Frances,sono stupendi.Buon giro per il forum cara :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


benvenuta collega <3
sono kya e ho 23 anni, scrittrice come te **
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 26/3/2011, 22:03     +1   -1




CITAZIONE
Ciao Astrid e benvenuta!che bello un'altra scrittrice complimenti!anche io adoro i disegni di Victoria Frances,sono stupendi.Buon giro per il forum cara

Ciao,grazie 1000 Lady :) quoto su Vic e il forum m'incuriosisce molto :D
CITAZIONE
benvenuta collega <3
sono kya e ho 23 anni, scrittrice come te **

Oh mamma mia,che onore mi fai nel chiamarmi collega *__* *inchino e occhioni lucidi per la commozione*
Moltissimo piacere Kya,è davvero un piacere conoscerti,non ho letto il tuo libro,purtroppo aggiungerei,ma ho fatto un giro nel tuo blog,ho visto la tua intervista e concordo pienamente quando dici quelle cose sull'amore,io ci sono dei momenti in cui ci credo e altri in cui non(<--parlo di quello tra un uomo e una donna)..però mi piace pensare che può esserci quel amore come nei film,almeno,io ci spero :D Ma tornando a noi,il forum/blog è carinissimo e ti stimo x questo,io non ci riuscirei mai a fare una cosa del genere,sono negata xDD,non ce la farei nemmeno se mi pagassero :lol:
Hai 23 anni come me,ma che bello,una coetanea *___* <33
Scrittrice io? Mah..non saprei,è vero,ho pubblicato un libro,ma penso sempre che questa parola x me sia troppo...grande..:P nonostante scriva persino quando dormo :lol: no,bè,forse è esagerato,anche se mi è capitato diverse volte di svegliarmi nel cuore della notte,prendere il blocchetto che tengo sempre vicino al letto e scrivere frasi che magari sognavo,o forse era il mio subconscio a suggerirmele :P
Ho visto,sempre nell'intervista,che nel tuo libro hai messo una poesia che avevi scritto alla tenera età di 7 anni!! Fantastico cara,davvero fantastico,io a quei tempi scribacchiavo storielle :)
Oi oi,mi sa che come al solito mi sono dilungata troppo,è un mio grande difetto,scusa *inchino*,vado prima che finisca x scrivere un romanzo :D Ah! se troverai degli errori chiedo scusa,non è che sono analfabeta,il problema sono le mie dita,vanno + veloci del cervello :P
 
Top
;Alexis
view post Posted on 28/3/2011, 17:03     +1   -1




Ho voglia di leggere il tuo libro, ahahah. :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 28/3/2011, 17:26     +1   -1




ciao Alexi :D
di quale libro parli? il mio o quello di Kya?? :P
 
Top
;Alexis
view post Posted on 30/3/2011, 11:34     +1   -1




Il tuo :D c'è in libreria? xD
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 30/3/2011, 11:45     +1   -1




Aaaaah,il mio ^^
In libreria dici? che io sappia no,non c'è,mi sa che lo trovi solo in rete,ma magari se lo ordini(in libreria,dico)possono procurartelo :)
 
Top
11 replies since 26/3/2011, 18:25   47 views
  Share