Polvere alla polvere di Laurell K.Hamilton 5° Anita Blake

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 23/3/2011, 10:33     +1   -1





Sempre piu’ rinomata nel suo campo, Anita viene ingaggiata da uno studio legale per risvegliare i morti di un intero cimitero a qualche ora da St Louis, in modo da dirimere una contesa che dura ormai da anni a proposito di una proprieta’ terriera. Mentre e’ qui viene pero’ convocata dalla polizia locale per una consulenza su una serie di omicidi ad opera di vampiri.
Per proseguire le indagini presso il Master dei vampiri del luogo, deve quindi ricorrere all’aiuto di Jean-Claude, finendo per scoprire, suo malgrado, i perversi meccanismi che orchestrano i rapporti fra i vampiri, e per dover rimettere in discussione il proprio giudizio a proposito dell’odiato Jean-Claude.
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 1/4/2011, 20:39     +1   -1




adoro jean-claude secondo me starebbero bene insieme e anita è il massimo
mi piacerebbe un film sulla saga
 
Top
BluHeart
view post Posted on 21/4/2011, 19:44     +1   -1




concordo ^^ jean-claude è il migliore
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:19     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Ammetto che mi piace anche Richard u.u
Comunque sono pienamente d'accordo con voi. Questa saga è bellissima, e Anita è eccezionale.
In ogni libro c'è qualcosa di innovato e nonostante sia un saga lunga non c'è mai ripetitività di tema, o meglio non c'è nulla di scontato nello svolgimento della trama.
Anche a me farebbe molto piacere poter vedere un film sulla saga, ma ho il terrore che se ci fosse ne rimmarrei delusa, perché ultimamente ogni film tratto dal libro è deludente <_<
Però, come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
 
Top
Noraya
view post Posted on 28/4/2011, 21:44     +1   -1




Non so se lo sapete...forse se sì, ma esiste un fumetto della marvel inedito in Ialia, purtroppo, dedicato alla saga di Anita Black.
Ci sono stati in passato dei tentivi di realizzazione di un telefilm ma sono falliti per mancato accordo fra produttori e autrice.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


L'ho letto da qualche parte xD
Ed è un vero peccato che qui in Italia sia inedito.
Non so se dire lo stesso per il telefilm, i motivi già li ho scritti xD
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 19/6/2011, 10:06     +1   -1




Polvere alla Polvere è per ora il mio preferito :wub:



CITAZIONE (Noraya @ 28/4/2011, 22:44) 
Ci sono stati in passato dei tentivi di realizzazione di un telefilm ma sono falliti per mancato accordo fra produttori e autrice.

Di questa notizia non ne sapevo nulla... comunque se non hanno trovato un accordo forse è perchè il telefilm non sarebbe stato fedele ai romanzi, perciò, credo, che è meglio che non sia uscito...
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 05:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
7 replies since 23/3/2011, 10:33   53 views
  Share