Fairy Love di Cyn Balog

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 22/3/2011, 21:00     +1   -1




Fairy Love
di Cyn Balog


image
"Cam Browne può fare tutto." Lo scrive una rivista sportiva locale e lo pensano tutti: è intelligente, tremendamente sexy, ed è la stella della squadra di football della scuola. Ma quando Morgan, la sua ragazza fin dai tempi dell'asilo, lo vede letteralmente spiccare il volo per eseguire un touchdown, comincia a pensare che stia accadendo qualcosa di strano. E strano è dir poco: mentre il corpo di Cam inizia a subire inspiegabili cambiamenti e il suo comportamento diventa sempre più sfuggente, in città arriva Pip, un ragazzo misterioso e stravagante che racconta a Morgan una storia assurda: Cam è una creatura fatata, presto sarà condotto nell'Oltremondo per diventarne il sovrano e dovrà sposare Dawn, una fata molto potente più simile a una top model che a Campanellino. Morgan è disposta a tutto pur di non farsi portare via il suo Cam da un esercito di creature alate. Ma si possono ingannare le fate?
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 4/4/2011, 10:32     +1   -1




Sembra carino,ero tentata di prenderlo ma ero indecisa.Magari più avanti :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 1/5/2011, 20:24     +1   -1




io ce l'ho,mi è piaciuto parecchio^^ poi non so voi xD
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Uhhhhh... Mi ispira parecchio... *se lo segna subito* devo provvedere a prenderlo il più presto possibile *-*
 
website  Top
view post Posted on 27/9/2016, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 22/3/2011, 21:00   556 views
  Share