Bonjour, <3

« Older   Newer »
  Share  
;Alexis
icon4  view post Posted on 20/3/2011, 19:06     +1   -1




Ciao a tutti/e mi chiamo Carol, ma come la maggiorparte delle persone non amo particolarmente il mio nome, blabla.
Adoro leggere , il mio genere preferito è l'Urban Fanstasy e Paranormal Romance.
Essì, preferisco stendermi sul mio lettone con un libro in mano e una bibita accanto che andare in disco o gelarmi le chiappe su un marciapiede. :wub:
Ritornando al tema-libri (di quelli che ho letto) mi sono piaciuti tutti e in un modo e nell'altro sono tutti tra i miei preferiti, quindi faccio prima a dirvi quali non ho amato molto.
Il dardo e la rosa, non me gusta mucho anche se è scritto molto bene. E anche il Diario del vampiro, e i Diari delle streghe di Lisa J.Smith e dire che Dark Vision e Il Gioco proibito mi son piaciuti di più v-v.
Credo di aver finitoo :D
Bacioni, gentee :#
;Au revoir
:wub:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/3/2011, 19:19     +1   -1




Ciao Carol e benvenuta!ti capisco,non c'è niente come rilassarsi e leggere un buon libro :).Vedrai che qui ti troverai bene,fai pure un giretto nel forum ;)
 
Top
Faffina
view post Posted on 20/3/2011, 20:30     +1   -1




Ciao Carol! Nemmeno io amo molto il mio nome, se vuoi facciamo cambio XD A me il tuo piace, non è banale come Elisa..
Finalmente qualcuno che non ama il diario del vampiro XD Nemmeno a me è piacito.. ho provato a leggere il primo e il secondo, ma niente da fare!
Invece dark vision e il gioco proibito sono --> *-*
Sarà che c'è più azione, e che i libri sono solo 3 invece di 10.. mah! ^^
Comunque sto divagando.. Mi piace la tua presentazione ^^ Benvenuta! Sono sicura che ti troverai bene qui!
Kiss
 
Top
;Alexis
view post Posted on 20/3/2011, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Lady Zoey @ 20/3/2011, 19:19) 
Ciao Carol e benvenuta!ti capisco,non c'è niente come rilassarsi e leggere un buon libro :).Vedrai che qui ti troverai bene,fai pure un giretto nel forum ;)

Ci conto ;D

CITAZIONE (Faffina @ 20/3/2011, 20:30) 
Ciao Carol! Nemmeno io amo molto il mio nome, se vuoi facciamo cambio XD A me il tuo piace, non è banale come Elisa..
Finalmente qualcuno che non ama il diario del vampiro XD Nemmeno a me è piacito.. ho provato a leggere il primo e il secondo, ma niente da fare!
Invece dark vision e il gioco proibito sono --> *-*
Sarà che c'è più azione, e che i libri sono solo 3 invece di 10.. mah! ^^
Comunque sto divagando.. Mi piace la tua presentazione ^^ Benvenuta! Sono sicura che ti troverai bene qui!
Kiss

Beh, il mio nome per intero è Carolina (fai un pò te! -.-').
Il Diario del vampiro non mi è piaciuto perchè dopo un po' diventa banale e troppo ''fantastico''(cioè, arrivano esseri che sembrano polpi <.<).
Ps: volevo vedere la sezione ebook ma mi dice che non è possibile.
E' un problema mio o è normale? xD

 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 23:40     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


Benvenuta tesoro !!
Io sono kya, piacere :)
Per la sezione ebook devi farti abilitare da faf ;)
 
website Contacts  Top
4 replies since 20/3/2011, 19:06   32 views
  Share