Black moon L'alba del vampiro di Keri Arthur 1° Riley Jenson

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 17/3/2011, 15:14     +1   -1





La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, vampiro e lupo mannaro insieme. Lavora a Melbourne per un'organizzazione che controlla le specie soprannaturali, ma nelle notti di luna piena i suoi istinti si liberano senza trovare alcun freno. E quando suo fratello Rhoan viene rapito, Riley si ritrova ad affrontare un mistero molto intricato: agenti scomparsi senza lasciare traccia, prove di strani esperimenti scientifici... Finché un giorno busserà alla sua porta un vampiro dal fascino irresistibile, nudo e spaurito. Riley dovrà reprimere i suoi impulsi per scoprire la verità ed evitare di cadere in una trappola. Perché la posta in gioco è molto alta, e nelle ombre della notte qualcuno sta cercando proprio lei

Edited by Lady Zoey - 23/3/2011, 11:20
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 25/4/2011, 17:07     +1   -1




Adoro questa serie,i libri sono molto coinvolgenti :).Belle anche le copertine,sempre di un colore diverso
 
Top
Noraya
view post Posted on 25/4/2011, 21:17     +1   -1




Ecco questa è una saga da cui sono stata tentata in parecchie occasioni in libreria...mmm...appena mi ricapita lo prendo di sicuro!
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 09:47     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io ho letto tutti quelli che sono usciti fin'ora, devo confessare che non pensavo di provare simpatia per qualcuno che fosse un po' licantropo, invece sia Riley che Rohan hanno conquistato il mio affetto ^^
 
website  Top
marika2011
view post Posted on 25/5/2011, 00:05     +1   -1




molto belli, tutti i libri della serie:)
e Riley e' un personaggio che "attira" ...
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/5/2011, 14:12     +1   -1




serie molto bella (ho letto i primi due o tre? ogni tanto mi confondo)
SPOILER (click to view)
un po' particolari le abitudini sessuali dei protagonisti quando c'è la luna piena, decisamente inimitabili

il mio personaggio preferito? a parte Riley il vampiro innamorato di lei, il cui nome mi sfugge ....
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

IMMORTALI

Group:
Vampiri
Posts:
12,478
Reputation:
0
Location:
Toscana

Status:


Finito ieri sera. Che dire? Mi è piaciuto. Le scene di sesso forse sono un pò troppe, nonostante questo il mio voto è positivo. Leggerò sicuramente gli altri.

Quinn è favoloso, intrigante e sexy all'ennesima potenza! :*sbavv:*:
 
Top
Lostris91
view post Posted on 8/10/2015, 19:23     +1   -1




ogni volta che prendo in mano questo libro ho i brividi di piacere! questo perché amo il personaggio di Riley! ha quel non so che ... inoltre mi è piaciuto il fatto che fosse sia mezza vampira sia mezza licantropa , ciò dava un pò di novità rispetto le trame che dei libri che stavo leggendo.
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
8 replies since 17/3/2011, 15:14   182 views
  Share