Fragile eternity immortale tentazione di Melissa Marr

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 17/3/2011, 14:20     +1   -1





Seth non avrebbe mai immaginato di desiderare una relazione stabile, prima che nella sua vita. arrivasse Aislinn: lei è tutto quanto ha sempre sognato, e ora la vuole accanto a sé, per sempre. Ma "per sempre" assunte un nuovo significato quando la tua ragazza è diventata l'immortale Regina dell'Estate. Aislinn, d'altro canto, non avrebbe mai immaginato di trasformarsi in una delle creature fatate che la terrorizzano: ma anche questo accadeva prima dell'arrivo di Keenan, il ragazzo che per averla al fianco l'ha privata della sua mortalità. Ora questa giovane fata,, ancora legata alla vita terrena, si trova di fronte a sfide e a seduzioni che vanno oltre ogni più incredibile supposizione e che porranno duramente alla prova la sua integrità e il suo amore. Nell'ipnotico terzo capitolo della saga di Melissa Marr, Seth e Aislinn lottano per restare fedeli l'uno all'altra in un universo in cui i ruoli si confondono, i patti si fanno instabili, gli amici diventano nemici e un solo passo falso può far sprofondare l'universo nel caos.Terzo libro
 
Top
Faffina
view post Posted on 17/3/2011, 14:30     +1   -1




Questo mi manca! Ho letto i primi due però... è una saga molto carina, mi piacerebbe leggere il continuo! E poi qui ritornano i protagonisti del primo libro..
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


mi è molto piaciuto, anche per il fatto che il protagonista è il mitico Seth amo questo personaggio in modo particolare, forse per il fatto che lotta contro un re e cerca di far capire a Ash che la ama tantissimo solo che lei è un pò tarda.. lo preferisco tantissimo
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 19:50     +1   -1




hmm...la parte in cui Seth(che lovvo U___U)
SPOILER (click to view)
fa quel patto x diventare immortale....

la trovo noiosetta...ma a Mel questo posso perdonarglielo ù___ù ,sisi ^^
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 17/3/2011, 14:20   72 views
  Share