Stargazer di Claudia Gray 2° Evernight

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 17/3/2011, 12:10     +1   -1





Lucas, l'erede della congrega di cacciatori della Croce Nera, viene smascherato e allontanato dall'Accademia di Evernight. Il ragazzo e la sua innamorata Bianca, futura vampira, faranno di tutto per tornare insieme, nonostante ogni cosa si metta contro di loro: i genitori, i membri dell'Accademia, i feroci cacciatori e anche una nuova, spettrale presenza che minaccia la giovane.Secondo libro della serie
 
Top
Faffina
view post Posted on 12/4/2011, 19:32     +1   -1




Bello! mi è piaciuto un sacco! l'ho finito stamattina in aula durante la lezione!
Sono curiosa di leggere il seguito O.o mi sa che ho trovato cosa comprare ^^
Il bello è che Bianca e Lucas non sono vampiri a tutti gli effetti (più o meno circa XD)
I libri che non sopporto sono quelli in cui il protagonista maschile è un vampiro sexy e la povera ragazza uman gli sbava dietro.. no, quello proprio non lo sopporto... mi fa venire l'orticaria...
Ma Lucas i vampiri li ammazza...! ^^
E poi le storie ambientate nelle scuole tipo college con me hanno sempre successo XD
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Anche a me è piaciuto parecchio, anche perché appunto è una storia un po' diversa, il contrario insomma, in questo caso la vampira è lei.
Poi non continuo parlando delle mie impressioni sul finale, perché appunto mi riferirei al terzo libro e non a questo XD
 
website  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 14/4/2011, 15:09     +1   -1




Anche a me è piaciuto molto =) Ma forse nella saga nn è il mio preferito ^^
Comunque originale come sempre xD
 
Top
Deitra
view post Posted on 1/5/2011, 15:45     +1   -1




Mi è piaciuto più del primo. Anche se preferirei vedere dei vampiri un po' più cattivi... sono fissata con i cattivi :wub:
Aspetto di leggere il terzo per vedere come sarà.
Ma la saga finisce con il terzo o ci sarà un quarto?
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 1/5/2011, 16:18     +1   -1




Ci sarà anche un quarto ( e per fortuna!! <--- vedi poi terzo libro ;) )
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 1/5/2011, 21:24     +1   -1




io l'ho letto,ma ad essere sincera non è che mi abbia entusiasmato tanto...non so,forse è perchè non sono stata molto attenta...mi sono scaricata e-book hourglass...spero sia bello^^
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 06:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
7 replies since 17/3/2011, 12:10   49 views
  Share