Il bacio del risveglio di Lara Adrian 4°Stirpe di mezzanotte

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 11:22     +1   -1





Dylan Alexander, giornalista di New York, nasconde un segreto: possiede l’insolita capacità di vedere i morti, anche se non ne incontra uno da quando aveva dodici anni. Durante un viaggio in Europa, nel corso di un’escursione sulle montagne della Boemia, il fantasma di una donna la guida verso una grotta nascosta. All’interno Dylan si imbatte in quella che sembra una sorta di camera sepolcrale... ma la caverna non è vuota. Rio, un vampiro della Stirpe, si trova lì dentro, ferito, indebolito dall’assenza di sangue e in preda al dolore e alla rabbia. In quella grotta trova dimora un male antico e il rischio che la donna riveli quello che ha visto è troppo grande. Rio dovrà rintracciarla prima che possa parlarne con qualcuno o mostrare le foto che ha scattato... ma ancora non sa che Dylan è una Compagna della Stirpe e che le loro vite stanno per intrecciarsi in modo indissolubile. In un mondo fatto d’ombre, oscurità e violenza, il desiderio può diventare un’arma mortale.Quarto libro della serie

Edited by Lady Zoey - 12/5/2011, 11:12
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 28/3/2011, 15:42     +1   -1




Non mi è piaciuto particolarmente,un po noiosetto peccato.Speriamo che il prossimo sia migliore :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/5/2011, 19:02     +1   -1




a me invece è piaciuto tantissimo soprattutto per il personaggio di Rio e per la sua storia veramente coinvolgente
la dimostrazione che l'amore a volte può guarire
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 22:59     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Io lo compro al prossimo ordine :*rides*: però, non so perchè, trovo che per Rio sia passato ancora troppo poco tempo per trovare una nuova compagna e tornare a fidarsi e amare :huh:
Due libri di distacco non bastano per me... doveva essere come minimo, il 10°libro il suo XD

Comunque, ho letto anch'io in rete, che questo libro delude un pò.. mah, vedremo! Personalmente, il 1° e il 2° libro, mi sono piaciuti, il 3° un pò meno... vedremo questo... :*dubbio*:

La protagonista però, mi incuriosisce... sarà la copertina? :shifty:
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/5/2011, 21:13     +1   -1




Dylan è una tipa tosta che capisce al volo Rio e poi a colpirmi è stata la sua fragilità - causata sia dal tradimento che dalla malattia - che lo rende veramente + umano
pensa invece che quando stavo leggendo il terzo ho pensato/sperato che il prossimo lo riguardasse ... mi faceva così male vederlo travolto x colpa di una s.....a (autocensura)
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 05:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
5 replies since 16/3/2011, 11:22   65 views
  Share