Il bacio cremisi di Lara Adrian 2°Stirpe di mezzanotte

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 11:16     +1   -1





Una notte, alla clinica veterinaria di Tess Culver, si presenta uno sconosciuto vestito di nero e gravemente ferito. Perde molto sangue, e la donna, dopo i primi momenti di titubanza, tenta in ogni modo di salvarlo. Ancora non sa che colui che le si è presentato con il nome di Dante è in realtà un guerriero mezzosangue, impegnato in una disperata battaglia con i Ribelli, vampiri dotati di una sconsiderata efferatezza provocata dalla Brama di Sangue. In uno slancio di accesa intimità, Dante sugge il sangue dal collo di Tess, facendo di quella donna predestinata la sua Compagna della Stirpe. Da quel momento, la tranquilla vita di Tess subisce un radicale ribaltamento e lei si ritrova invischiata in una sotterranea guerra tra clan di vampiri e nel traffico illegale del Cremisi, un potente stupefacente in grado di trasformare ogni vampiro in un Ribelle. Ma la passione di Dante è capace di risvegliare nella donna caparbietà, desideri e brame che lei stessa non credeva più di possedere. Indissolubilmente legati dal sangue, Dante e Tess dovranno unire le loro forze per sconfiggere i nemici e venire a capo di una intricata faccenda.Secondo libro della serie

Edited by Lady Zoey - 12/5/2011, 11:15
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 15/4/2011, 12:15     +1   -1




Bello anche questo :wub: e poi il prezzo è conveniente.Costassero tutti così i libri non sarebbe male...
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/5/2011, 18:59     +1   -1




è uno dei miei preferiti dalla saga assieme al 4° forse perchè Dante e Rio sono i miei personaggi preferiti + umani e - vampiri di Tegan e Lucan che sono troppo duri per i miei gusti
lo consiglio vivamente alle + grandicelle (è della serie adult)
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 23:10     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Questo libro, assieme al precedente, sono i miei preferiti *_*
Il prezzo è ottimo, il formato idem :*rides*:

La storia è ben costruita per essere il secondo libro, e i personaggi protagonisti mi piacciono entrambi alla stessa maniera.
Questo 2°libro, come scrive Cri, mi piace di più perchè Dante, benchè nel libro precedente sembrava un altro tipo tosto come Lucan, alla fine è molto più umano... infatti per adesso, questo è il libro che preferisco... :*applauso*:
Tess invece, mi piace più di Gabrielle e il modo in cui si evolve la storia... ancora meglio XD
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/5/2011, 21:05     +1   -1




sono d'accordo con te Terry Tess è una delle mie preferite ... è bello che abbia il potere di curare gli animali ... io li adoro e non so che darei x avere la sua sintonia con loro
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 05:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
5 replies since 16/3/2011, 11:16   72 views
  Share