Il bacio di mezzanotte di Lara Adrian 1°Stirpe di mezzanotte

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 11:08     +1   -1





Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.Primo libro della serie

Edited by Lady Zoey - 12/5/2011, 11:16
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 28/3/2011, 09:45     +1   -1




Bella anche questa serie,è simile a quella della Ward perchè lei e la Adrian sono molto amiche :).I personaggi sono fantastici :wub:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 23:15     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Bel libro, prezzo, formato e contenuto :*rides*:

La cosa che mi piace maggiormanete di questi libri, oltre all'azione, sono i vampiri-cacciatori che sono alla "blade", sia vestiti ke come comportamenti XD
E il fatto che le loro "compagne" non hanno bisogno di essere morse x diventare vampire, ma hanno semplicemente bisogno di bere il sangue del compagno-vampiro x rimanere giovani e si cibano quotidianamente come gli umani e se dovessero smettere di bere il sangue del compagno inizierebbero a invecchiare normalmente. :wub:
 
website Contacts  Top
aryary00
view post Posted on 13/8/2011, 14:01     +1   -1




anche a me è piaciuto , ma non troppo .
originale sotto molti aspetti ...però non ho letto il seguito perchè riguarda diversi protagonisti e oramai penso sia scontato .
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 05:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 16/3/2011, 11:08   248 views
  Share